Nella puntata di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore abbiamo visto Francesco, divisco tra dovere e amore, scegliere di tradire ancora una volta Giulia. Nonostante questo atteggiamento per nulla positivo, la bellezza e il fascino di Andrea Sartoretti incantano il pubblico femminile che segue la fiction di Canale 5, facendo dimenticare le pessime decisioni di Rebecchi. Un post pubblicato dulla pagina Facebook di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore dedica un video alle più belle foto di Sartoretti, incantando le telespettatrici. Oltre 220 i like nel giro di un’ora, con i commenti che confermano quanto il fascino dell’attore abbia fatto colpo sulle fans della fiction: “Questo mi fa smuovere i nerv”, “Io lo amo questo attore”, “Bello ma un po stro**o come parte”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Non manca di certo l’attesa per la sesta puntata della fiction ‘Fuoco Amico TaskForce 45 – Eroe per amore’, interpretata tra gli attori principali da Raoul Bova e Megan Montaner (la Pepa de Il Segreto). Nel corso del prossimo appuntamento che andrà in onda mercoledì 4 maggio su Canale 5 in prima serata come sempre, vedremo Enea e Frezzo trovare finalmente Visentin, ma privo di vita. Sul luogo del ritrovamento del corpo c’è anche un cecchino ingaggiato da Testa e pronto ad ucciderli. Rebecchi parte per Malta senza dire nulla alla Borghi, che sta vivendo al contempo una crisi col marito Flavio. Samira è sempre con Tony Li e, sebbene i suoi pensieri e sentimenti siano rivolti ad Enea, non può separarsi dal coreano che rappresenta il suo lasciapassare per ritrovare la figlia Fedora. La piccola ed altri bambini si trovano in una laboratorio segreto ed avvertono la mancanza dei genitori. Ivan, il loro guardiano, annuncia ad Anna, l’infermiera che si prende cura di loro, di preparare Fedora poiché stanno per partire per un lungo viaggio…
Finale aperto per la quinta puntata di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, andata in onda ieri su Canale 5. La puntata si è conclusa con Visenti che durante un appostamento viene sorpreso da Annibale che gli punta una pistola alla tempia. Che ne sarà di Viso? I fan della serie esprimono tutta la loro preoccupazione per il personaggio della serie sperando che non faccia la fine della sua amata Giovanna: “Non può morire anche Visentin… tutti ci stanno lasciando la vita!”, “Anche Visentin no! #fuocoamicotf45 è ancora presto per raggiungere Giovanna, “Non ditemi che Visentin va a fare compagnia alla Landini…” e “Nooo non ci può lasciare anche Visentin, non dopo che ci ha già lasciato Giovanna!”. I più romantici commetano: “Giovanna, Visentin sta arrivando da te per mantenere la promessa di matrimonio. Sento già le campane”. Quale sarà il destino di Visentin? Lo scopriremo mercoledì prossimo!
Continua ad appassionare i telespetttori la fiction Fuoco Amico Task Force 45, Eroe per Amore, grazie alla presenza di due attori molto amati come Raul Bova e Megan Montaner, apprezzata molto in Italia per aver interpretato Pepa nella soap spagnola ‘Il Segreto’. I riflettori della sesta puntata della fiction, che andrà in onda mercoledì 4 maggio in prima serata su Canale 5, sono puntati proprio sui due bellissimi attori in quanto i loro personaggi, Enea e Samira, sono destinati ad incontrarsi di nuovo. Le anticipazioni relative alla prossima puntata di Fuoco Amico Task Force 45, Eroe per amore ci svelano che Enea De Santis e Frezzo riusciranno a localizzare Visentin, ma finiranno nel mirino di un cecchino assoldato da Annibale Testa. I due riuscirann a raggiungere il soldato, scoprendo però che è già morto. Robecchi intuisce quali sono i movimnti della Task Force 45 e decide di partire per Malta senza dire nulla ad Emma Borghi. Appare evidente che le strade di Enea e Samira siano destinate ad incrociarsi nuovamente, sebbene la donna stia per riabbracciare sua figlia Fedora ma…
Non sono in arrivo buone notizie dalle anticipazioni della sesta puntata di Fuoco Amico, la fiction di Canale 5. È vero che Samira riuscirà finalmente a rivedere sua figlia Fedora, ma questo non vuol dire necessariamente che riuscirà a riabbracciarla. Inoltre, la Task Force 45 dovrà fare i conti con una nuova perdita. Enea e Frezzo riusciranno a rintracciare Visentin quando sarà troppo tardi per salvargli la vita. Paolo, quindi, finirà come la sua amata Giovanna. Il Capitano De Santis avrà quindi un motivo in più per mettere le mani su Testa e Dorrico. Anche se l’arrivo a Malta di Rebecchi potrebbe anche complicare i suoi piani.
Fuoco amico torna la settimana prossima con la sesta puntata. Le prime anticipazioni dicono che Rebecchi partirà alla volta di Malta di nascosto dalla Borghi. Inoltre, Samira riuscirà a trovare sua figlia Fedora. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che Enea nota Samira insieme a Tony Lee ed è scosso nel vederla sorseggiare champagne su uno yatch insieme a un uomo. Solo Frezzo capisce che sta cercando di trovare un modo per arrivare a Fedora. La donna dice a Tony che è una biologa interessata al virus Legacy e che vuole aiutarlo a non farsi rifilare un “falso” nell’asta che Dorrico ha organizzato. Rebecchi nota a casa di Giulia il cellulare che le aveva dato Enea per contattarlo e si segna l’ultimo numero chiamato. La ragazza però lo vede e così lo caccia via di casa. Frezzo riconosce l’uomo avvicinato da Samira: lavora per il governo nordcoreano. Enea chiede a Nicola di metterlo in contatto con Gemini. Il ragazzo riesce a entrare nella cella dell’uomo e così De Santis scopre che Dorrico terrà un’asta di un virus a cui i bambini di Farah sono risultati immuni. Samira si accorge che Enea la sta spiando. Visentin viene incaricato di pedinare Tony, ma viene scoperto da Testa, che gli rifila una coltellata dopo una colluttazione. Nicola viene scoperto da Rebecchi e viene quindi arrestato. Dalle analisi sul numero di telefono trovato a casa di Giulia Francesco riesce a scoprire che Enea si trova a Malta.
Enea torna a casa di Giulia e trova delle cimici piazzate da Rebecchi. De Santis capisce che l’Amis non vuole che cerchi Dorrico e così dice anche a Frezzo che Samira ha detto di avere una figlia che probabilmente è “cavia” con altri bambini di Farah. Il Capitano è quindi pronto a riprendere le sue ricerche. Frezzo chiede a Nicola di procurarsi tre documenti falsi e di aiutarli dall’interno dell’Amis. Emma torna a lavoro pronta a mettersi sulle tracce di Dorrico e Rebecchi è costretto a seguire i suoi ordini. Francesco riesce a interrogare il segretario del patron della Pharmador e scopre così che Dorrico stava lavorando anche ad armi batteriologiche. Visentin è ancora provato dalla morte di Giovanna, ma Frezzo ed Enea lo convincono ad andare con loro. Nicola li avvisa infatti che le ultime tracce di Dorrico sono state trovate a Malta. Samira a Malta cerca di entrare in contatto con uno dei possibili acquirenti dell’arma che Dorrico sta mettendo a punto, sfruttando il suo debole per le donne. Testa, anch’egli a Malta con il suo capo, assolda Angelo per avere degli uomini sull’isola. Samira, vestita in modo molto provocante, avvicina Tony Lee. Frezzo, Enea e Visentin atterrano a Malta. Qui un uomo che Frezzo conosce bene, gli fornisce mezzi e soldi per svolgere la loro missione. Emma soffre invece perché il marito vuole portarle via la figlia dopo quello che è successo a casa loro. Rebecchi la informa che De Santis e i suoi non si sono presentati agli incarichi assegnati. Francesco si presenta da Giulia e alla fine riesce a convincerla a farlo entrare in casa sua. I due si baciano e si lasciano andare alla passione.
La quinta puntata di Fuoco amico è cominciata. In una stanza ci sono tanti bambini, tra cui molto probabilmente Fedora, la figlia di Samira. La quale sta per partire in aereo alla volta di Malta. Rebecchi spiega a Enea che riuscirà a far scagionare lui e la sua squadra in cambio di un accordo di segretezza su quello che hanno scoperta, ma De Santis sembra intenzionato a scoprire dove si trova Samira. Testa sembra volersi liberare di Dorrico, ma questi lo convince a seguirlo ancora promettendogli dei soldi. Francesco parla con Giulia e non sembra riuscire a convincerla delle sue buone intenzioni. Samira arriva a Malta. È qui che si trova la struttura dove ci sono i bambini, Fedora compresa. Rebecchi inizia l’interrogatorio di Gemini. Che racconta il suo piano: cercare di far incontrare Samira ed Enea, in modo che riuscisse a scoprire qualcosa su suo padre e la strage di Farah. Così è arrivato fino a Dorrico. Emma Borghi è intanto stata arrestata e le viene detto che sarà libera se riuscirà a fermare Dorrico, il quale sembra stia lavorando a un’arma batteriologica. Intanto la Task Force viene “smembrata”: Visentin viene spedito in Val d’Aosta, Frezzo a Los Angeles, Enea rimandato in Afghanistan. Nicola, invece, viene integrato all’Amis.
Il piccolo schermo di Canale 5 stasera, mercoledì 27 aprile 2016, trasmetterà la quinta puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, la fiction che vede protagonista Raoul Bova e Megan Montaner. Come si capisce anche dal video promo condiviso dalla pagina Facebook ufficiale dell’attore (clicca qui per vederlo), Samira sarà sempre sulle tracce di sua figlia Fedora e sembra proprio che rischierà grosso. Francesco, infatti, sarà impegnato ad interrogare Gemini, ormai sotto la loro custodia: l’uomo gli farà presente che ora Samira è lì fuori senza protezione. Intanto, la squadra di Enea è stata rilasciata e sollevata da ogni accusa, ma De Santis capirà benissimo che in questo modo stanno cercando di tenerli lontani da Dorrico e dai suoi traffici, e non se ne starà con le mani in mano. Tornerà da Visentin e da Frezzo per rimettere insieme i pezzi, e le ricerche continueranno…
Raoul Bova e Megan Montaner sono pronti a tornare in Fuoco Amico Tf45 – Eroe per amore: stasera, mercoledì 27 aprile 2016, il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda il quinto appuntamento con la fiction che li vede protagonisti nei panni di Enea e Samira. Le anticipazioni rivelano che Gemini verrà rinchiuso in una cella all’interno dei sotterranei della sede dell’Amis, mentre tutta la squadra di Enea De Santis verrà sollevata da ogni accusa, e potrà tornare in libertà. Ben presto tutti si accorgeranno che c’è comunque qualcuno determinati a tenerli ben lontani dalla verità. Nel frattempo, Samira volerà a Malta per vederci sempre più chiaro: insieme a lei anche il fidanzato, Karzai. Quando Enea, Visentin e Frezzo capiranno che la pista Dorrico conduce proprio lì, si imbarcheranno anche loro…
Nell’ultima puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto Enea interrogato da Emma Borghi, dopo l’arresto. Nel frattempo, Giulia è stata vista da Annibale Testa ma è riuscita a fuggire, cercando anche l’aiuto di Nicola e di Frezzo. De Santis si è rifiutato di ammettere la sua colpevolezza e ha fatto il nome di Cagliostro: è stato interrogato anche da Montani, senza successo, e dunque si è passati alle torture. Francesco, però, non ha potuto sopportare quello che gli stavano facendo ed è corso a liberarlo: si è tentato quindi di convincere Visentin a farlo parlare, ma i due – dopo aver inscenato una finta e scoperto la vera identità di Cagliostro, alias Emma Borghi – sono riusciti a fuggire. Gemini ha informato Samira dell’arresto di Enea, ma le ha anche chiesto di restare nonostante la volontà della giovane di andare a salvare l’uomo che ama. La squadra riesce a riunirsi, e De Santis riabbraccia sua sorella Giulia che però non gli dice la verità su Francesco. Intanto, Emma Borghi capisce che è stato Montani a lanciare l’attacco con il drone (e anche ad uccidere Guidi) e cerca di capire chi sia a dargli ordini: Nicola e Giovanna scoprono che il virus somministrato durante gli esperimenti deriva dall’Ebola e che dietro la produzione c’è Dorrico. È proprio Dorrico che controlla anche Montani: alla fine, Enea scopre anche una fuga di notizia da parte di De Lucia. Anche Gemini è sulle tracce di Dorrico, proprio mentre Montani minaccia di uccidere Emma: lo scontro allineano dell’azienda è inevitabile. Alla fine Gemini viene arrestato, ma Giovanna viene uccisa.