I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016 si stanno gestendo con grande attenzione il poco grana che è stato vinto nella prova ricompensa, vogliono razionarlo per arrivare al prossimo appuntamento serale senza fare follie. Paola Caruso dice che farebbe una pazzia e se lo mangerebbe tutto, ma poi come gestirebbero i prossimi giorni? La decisione del gruppo è quello di gestirlo senza cadere in eccessi. Cristian Gallella intanto dietro di loro taglia un cocco e mangerà quello. Riusciranno a gestire al meglio le loro risorse in vista della prossima puntata serale? Staremo a vedere. Clicca qui per il video.
A L’Isola dei Famosi 2016 Gracia de Torres è stata protagonista di un crollo legato al rapporto con il fidanzato. Il fatto che non fosse presente all’ultimo appuntamento serale e che non sia stato inviato lui ma la mamma in Honduras ha fatto sorgere dei dubbi nella modella spagnola che ha paura che il ragazzo abbia frainteso qualche suo atteggiamento e non abbia ancora voglia di stare con lei. Va ricordato che visti gli stress vissuti in questo reality show e la lontananza dagli affetti amplificano sicuramente i sentimenti dei naufraghi. Clicca qui per il video.
Dopo essersi allontanati un po’ negli ultimi giorni, Jonas Berami e Mercedesz Henger sono nuovamente vicini. Sono più di cinquanta giorni che i naufraghi dell’Isola dei Famosi vivono in Honduras lontani dagli affetti e nelle condizioni più estreme. Le ultime ore, in particolare, sono stati pesanti soprattutto per l’attore spagnolo che, con l’avvicinarsi del suo compleanno che cadrà domani, sente la mancanza della sua famiglia e degli amici di sempre. A tirargli su il morale, oltre a Cristian Gallella e Gracia Contreras c’è anche Mercedesz Henger con cui i fans speravano potesse nascere una bella storia d’amore. Tra i due, però, al momento, c’è solo una bella e profonda amicizia che, forse, finita l’isola, potrà trasformarsi in qualcosa di più. Nel frattempo, l’affetto tra i due è sincero come potete vedere cliccando qui.
Stefano Orfei, l’ultimo eliminato dell’Isola dei Famosi, è stato il protagonista della videochat in cui ha risposto alle domande e alle curiosità del pubblico dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha rivelato un retroscena sul rapporto tra Jonas Berami e Simona Ventura dichiarando che l’attore spagnolo avrebbe dato quattro cazzotti alla conduttrice. “È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonàs ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo mezzi ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì si è giocata la nomination di Simona”, ha detto Orfei. Un nuovo retroscena, dunque, sulla diatriba tra la Ventura e Berami che ha animato le prime settimane dell’Isola. Esattamente come Andrea Preti, dunque, anche Stefano Orfei continua a rivelare i retroscena dell’Isola che il pubblico non ha potuto vedere.
In attesa del verdetto che, lunedì sera, durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, decreterà chi, tra Marco Carta e Paola Caruso dovrà lasciare l’Isola, Paola è sempre più triste e priva di forze. La Bonas di Avanti un altro, infatti, dopo essere stata esclusa dalla prova ricompensa, è crollata allontanandosi da tutti i compagni e isolandosi sull’altra parte della spiaggia in cerca di cibo. I naufraghi dell’Isola dei Famosi, durante la prova ricompensa, hanno dovuto eliminare uno di loro e la scelta è ricaduta proprio su Paola che non ha potuto così mangiare anche se Cristian gli ha donato un pezzo di torta. Sconsolata e sempre più triste, Paola sta lentamente perdendo le forze. Vivere isolata da tutti, infatti, non è facile e, forse, per la prima volta, la Caruso comincia a pensare che l’eliminazione potrebbe essere la sua via di salvezza.
Incidente per Alessia Reato sull’Isla Soledad. La naufraga solitaria dell’Isola dei Famosi stava esplorando Cayo Paloma e, durante l’esplorazione, si è ferita ad un piede. “Oggi mi sono fatta male ad un dito del piede e infatti zoppico, praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell’alluce. Mi fa molto male, più che altro perché è un punto sul quale mi appoggio continuamente quando cammino”, ha dichiarato l’ex velina che è stata immediatamente soccorsa da un medio. La paura è stata tanta così come il dolore ma Alessia non ha alcuna intenzione di arrendersi e buttare la spugna. “Per la prima volta mi sono sentita inerme e non è una bella sensazione. Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo. Ho sentito due volte mia mamma. Sentire mio papà adesso sarebbe un po’ un terremoto emotivo, mi stravolgerebbe un po’, però mi farebbe bene”, ha affermato tra le lacrime la Reato che, da quando ha cominciato la sua Isola solitaria sta tirando fuori le unghie.
Mai come quest’anno, sull’Isola dei Famosi, i naufraghi stanno spaventando il pubblico e i parenti a casa. Nelle scorse ore, a spaventare tutti è stato Giacobbe che, si è alzato troppo in fretta dando una testata a Mercedesz che, fortunatamente, non si è ferita in modo grave. Anche il gigante Giacobbe, dunque, comincia a patire la fame e la debolezza. Per i naufraghi, inoltre, questi sono giorni davvero difficili dal momento che, non avendo il fuoco, non possono neanche cucinare il riso. Fortunatamente, per Giacobbe le condizioni non sono così preoccupanti. Il pugile, infatti, si è ripreso quasi subito, contrariamente a quanto era successo a Jonas Berami che era stato immediatamente soccorso dal personale medico presente sull’Isola. Per i naufraghi, dunque, l’avventura sta diventando sempre più difficile da affrontare.
Ci siamo. A ridosso del nuovo fine settimana che ci porterà ad una nuova puntata de L’Isola dei famosi, sui social impazzano i sondaggi. Mai come questa volta i fan del reality sanno che uno dei due più forti del programma potrebbe tornare a casa. Per fortuna chi è a casa sa bene che chi sarà eliminato al televoto finirà a Playa Soledad in attesa dello scontro finale e per Cristian potrebbero essere guai. Cosa succederà a quel punto se fosse proprio Marco Carta quello che rinascerà dalle ceneri per sconfiggerlo? Lo scopriremo solo la prossima settimana quando i giochi saranno fatti. Il televoto sarà decisivo come non mai, la spunterà il cantante sardo o toccherà alla Bonas rimanere in gioco?
A quanto pare l’asse Uomini e donne a L’Isola dei Famosi sta tenendo banco e funziona, anche bene. I due ex tronisti, forti del pubblico di Maria de Filippi, stanno facendo il bello e il cattivo tempo o almeno questo è quello che pensano i fan de L’Isola dei Famosi. Siamo ormai agli sgoccioli di questa avventura e la decisione di Cristian, della scorsa settimana, di scegliere Jonas come fortunato naufrago per l’incontro con sua madre, ha fatto gridare tutti all’amicizia vera. Purtroppo, però, c’è chi vede sotterfugi e bugie ovunque ed anche in questo caso si pensa ad una sorta di vicinanza di facciata e c’è già chi è pronto a rinominarli i novelli gatto e la volpe. Sarà davvero così o i due hanno trovato l’amicizia vera proprio sull’isola? Lo scopriremo nelle prossime puntate dello show o magari fino al prossimo “tradimento”.
Ieri, durante il corso di “Music & Cars”, il programma di Radio 105 sono stati intervistati da Dj Giuseppe e Fabiola, gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti e Stefano Nones Orfei. Cos’hanno svelato i due amici? Scopriamolo subito a seguire! Il modello Andrea Preti ha aperto le danze: “Nei momenti molto difficili sull’isola, che sono tanti, capisci come una carezza possa cambiarti la giornata. L’Isola dei famosi è anche questo: non è solo strategie, infangare le persone. Questo programma ha dato la possibilità a me, Stefano, Simona e Giacobbe di far nascere una profonda amicizia”. Successivamente ha proseguito: “Fatta fuori Simona, messo in nomination Stefano, io mi sono sentito subito coccolato da Stefano, Marco Carta, Simona Ventura e di conseguenza sono stato con loro. Mandati via Simona e Stefano, io ero una persona scomoda perché sapevo tutto delle nostre strategie e di come sarebbe andata avanti la situazione. Marco secondo me si è un po’ spaventato, aveva paura che anche lui potesse uscire in qualche modo, e si è messo con l’altro gruppo. Io dico che fa parte del gioco e ci sta, ma dopo che per sei settimane parli male di alcune persone, come fai appena esce Simona a esserci amico, a dormirci insieme? Si vede che è una strategia, ma sii coerente, dillo “Io facevo parte di un gruppo, come voi, ora mi sono stancato e voglio cambiare”, ma non dire che non hai mai fatto parte di un gruppo, di una strategia”. E, proprio in riferimento alle famosissime riprese “magicamente” scomparse, Andrea Preti ha una chiara opinione anche di questo, ecco le sue parole conclusive: “Io non mi sono mai permesso di dire che la produzione facesse sparire delle cose, ma una sera un cameraman stava riprendendo tre persone tra cui Marco Carta. L’indomani mattina uno degli altri due ha detto: “Qui se il cameraman ci ha ripreso, succede un putiferio” perché ovviamente si parlava dell’altro gruppo. Io non so se i video sono stati omessi, ma il cameraman lì c’era”. (Clicca qui per vedere l’audio e video integrali dell’intervista).