–Tutta casa e lavoro: è questa la nuova vita di Beatrice Valli dopo la fine della sua storia d’amore con Marco Fantini, dopo quasi due anni. Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato, pochi minuti fa, una foto in cui abbraccia teneramente il suo piccolo Alle, l’amore più grande della sua vita, mettendo in mostra le scarpe che indossa e taggando la pagina dell’azienda che le produce. Beatrice Valli, dunque, sta facendo la modella insieme a suo figlio? Sicuramente no ma lo scatto sponsorizza delle calzature che hanno attirato l’attenzione dei followers. Beatrice, del resto, negli ultimi anni, è diventata una modella molto richiesta e non c’è da stupirsi se tra le foto della sua vita quotidiana, spunta anche una in cui sponsorizza un prodotto. Al primo posto nei suoi pensieri, però, c’è sempre la serenità di suo figlio. Cliccate qui per vedere il post.



Sempre bellissima e in splendida forma, Beatrice Valli è tornata alla sua vita dopo l’addio a Marco Fantini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne trascorre le sue giornate tra un set fotografico e l’altro e il suo piccolo Alessandro, l’unico uomo della sua vita e sicuramente il più importante per il resto della sua vita. E’ a lui che Beatrice si sta dedicando nel tentativo di non fargli sentire troppo la mancanza di Marco Fantini che, per due anni, ha vissuto giorno e notte con lui. Nonostante stia attraversando un periodo delicato della sua vita, Beatrice ha deciso di fare l’impossibile per rendere felice il suo piccolo Alle. “Si vive solo per loro, per vederli felici, per vederli sorridere e per vederli sereni”, scrive Beatrice su Instagram pubblicando una foto in cui il piccolo dorme beato. E’ lui il primo e l’ultimo pensiero di Beatrice. Cliccate qui per vedere il post.



Oggi in onda a Uomini e donne sta andando in onda la scelta di Ludovica Valli ma, intanto, in casa si pensa ancora a quanto è successo tra Beatrice Valli e Marco Fantini. I due, dopo due anni d’amore, hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore nata proprio negli studi tv di Maria De Filippi. Proprio nei giorni scorsi Beatrice aveva augurato alla sorella una storia come la sua ma poi qualcosa si è rotto e adesso i due se ne dicono di tutti i colori, o quasi, e i fan continuano a non capire molto. Fatto sta che, anche poco fa una delle sorelle Valli, Eleonora, ha detto la sua sui social. Questo messaggio postato su Instagram potrebbe essere dedicato proprio al tronista visto che tra gli hashtag c’è scritto “si chiude una porta, si apre un portone”, proprio quello che lui ha detto pochi giorni dopo la rottura. Ma se il messaggio fosse dedicato al suo fidanzato? Un’altra sorella Valli single pronta per il trono? 



Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati, ormai è ufficiale. Lo scontro social è ancor più evidente in quanto, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne appare davvero triste e sfiduciato. Si parla di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex (il padre del piccolo Alessandro), si vocifera che Fantini si sia già consolato tra le braccia di un’altra e nel frattempo, le frecciatine social mettono una grande “zona d’ombra” a ciò che è stato senza poterne lasciare un bel ricordo. Marco Fantini però, è ormai in silenzio religioso da circa un giorno e, con molta probabilità ci resterà ancora a lungo. Nella sua pagina ufficiale di Facebook però, il suo Staff gli ha voluto dedicare grandi parole di stima, conforto ma soprattutto, supporto… eccole a seguire: “È facile quando finisce una storia trovare delle colpe per cercare di uscirne puliti… ci sentiamo oggi, di aprire una parentesi in risposta al fatto che la storia sia finita perché Marco ultimamente non ci fosse mai a casa, dicendo da chi come noi lo vive nella quotidianietà, che nonostante il lavoro, per altro impegni lavorativi che portavano soltanto a pensare a un futuro migliore per il bene della famiglia, si perché per Marco si era formata una vera famiglia, che nonostante il lavoro ha sempre cercato di essere presente facendo anche avanti e indietro nel pieno della notte. Molto probabilmente è sbagliato dire la nostra in questo momento, ma ci fa male leggere con quanto menefreghismo e leggerezza gli si vengano attribuite colpe, sapendo tutto quello che ha fatto e rinunciato per tutelare e amare nel modo migliore quella che per lui era ormai la sua famiglia. Crediamo che in questi casi, basterebbe dire la verità senza troppi giri di parole, ma soprattutto crediamo che ci vada rispetto in particolar modo quando davanti ci si trova una persona come Marco. Ora non staremo qui a rispondere o giustificare ogni cosa, che colei che sta dall’altra parte si inventerà perché sappiamo che chi conosce ormai da anni Marco, sa perfettamente come possono essere andate le cose senza il bisogno di dire tante parole. Auguriamo a Marco il meglio, perché se lo merita con tutto il cuore”. (Cliccate qui per leggere lo stato su Facebook).

Siamo ancora qui in piena guerra fredda. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati e le polemiche non si placano soprattutto sui social. I due continuano a battibeccarsi via Instagram e una pagina dedicata al programma di Maria De Filippi ha pubblicato quello che sembra essere un loro scontro social. Naturalmente è tutto da prendere con le pinze ma, secondo quanto riportato qui, sembra che una ragazza abbia rivelato che Marco si sia dato già alla pazza gioia trovando un’altra con la quale si sarebbe già baciato. Beatrice avrebbe già colto la palla al balzo subito “sedata” dall’intervento di Marco Fantini in persona, o chi per lui. Ci sarà qualcosa di vero in questo scontro via social? Non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Fino a quando qualche rivista o un programma televisivo non si occuperà di loro, continuerà il botta e risposta sui social? Così sembra. Una delle coppie più amate del trono classico e di Uomini e donne è arrivata al capolinea e anche questa volta le cose non sono finite bene. E’ successo molte volte in passato e succederà ancora ma in questo caso a peggiorare le cose è la presenza di un bambino. Nel momento in cui Marco Fantini ha scelto lo ha fatto in modo consapevole accogliendo nella sua vita anche il piccolo Alle, figlio di Beatrice Valli. Da allora i tre sono stati inseparabili per due anni almeno fino a che, a Natale, le cose si sono rovinate. La crisi, poi rientrata, era solo un lontano ricordo almeno per i fan ma, forse, non per i diretti interessati che pochi giorni fa hanno chiuso in modo definitivo. Dalle parole di Marco Fantini sembra che la colpa sia stata proprio di Beatrice Valli e lei stessa, in un commento su Instagram, lo ha confermato. Fatto sta che quello che è successo in realtà non lo sappiamo ancora e che al lungo sfogo di Marco Fantini, postato ieri sera su Instagram, è seguita la risposta di Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice, postando questo video, ha scritto: “A me basta lui”.