L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox consiglia ai Pesci di parlare e di esprimere quello che hanno dentro per “non rischiare di essere un po’ stanchi di  vivere giornate di cattivo umore”. Feeling particolare con i nati sotto il segno del Toro e della Bilancia, ha segnalato l’astrologo ieri su Latte e Miele. Paolo Fox ha sottolineato che anche “un Capricorno può dare una mano a risolvere qualche problema”. Infatti Paolo Fox ricorda che Pesci – Capricorno, Pesci – Scorpione, Pesci – Toro “sono combinazioni molto frequenti e non solo sotto il profilo sentimentale”. Purtroppo per i Pesci per quanto riguarda il profilo legale e finanziario ci sono ancora questioni da risolvere e il consiglio di Paolo Fox è di “tenersi pronti a un cambiamento”. Chi ha iniziato un lavoro intorno al 20 febbraio è probabile che ora pensi di cambiare ruolo. Ci sono buone prospettive all’orizzonte ma bisogna andare cauti soprattutto “se c’è da firmare un accordo o un contratto”. Molto importanti i primi 15 giorni di maggio “per chi sta aspettando un rinnovo di un accordo o qualche commissione in più”. 



Giornata faticosa per l’Acquario secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che i nati sotto questo segno, “insieme con lo Scorpione e il Leone devono evitare tensioni per due settimane anche nell’ambito del lavoro”. Sul posto di lavoro infatti qualcuno potrebbe essere messo alle strette o costretto a fare qualcosa che non gli va o ricevere meno soldi del previsto. Paolo Fox sottolinea che l’Acquario “può fare tanto o accorgersi di aver fatto poco”. Per quanto riguarda l’amore le giornate migliori saranno domani e sabato. Per quanto riguarda invece questioni di casa non pochi Acquario, soprattutto chi ha più di 30 anni, pensa di andare a convivere: farà questo passo in particolare chi non l’ha fatto l’anno scorso. In vista possibili trasferimenti.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala per il Capricorno un’unica nota stonata: “un fastidio fisico, un malessere che comunque sarà debellato molto presto”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che per i nati sotto il segno “è importante contare sui primi giorni di maggio” perché è vero che si può sempre contare sulla propria volontà ma quando “si hanno stelle buone tutto è più facile da gestire”. Paolo Fox raccomanda di “avviare adesso situazioni che contano perché nella seconda parte dell’anno il quando sarà un po’ più sfuocato”. Dunque le alleanze giuste costruite adesso permettono di superare poi i problemi. E’ bene sfruttare il periodo per fare proposte. Per quanto riguarda l’amore è segnalato ancora qualche problema ma si risolverà tra domani e domenica.



6 DI PAOLO FOX. PREVISIONI SAGITTARIO PER L’ULTIMA SETTIMANA DI APRILE (OGGI, 28 APRILE 2016) – Il Sagittario, spiega l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, negli ultimi mesi ha avuto la “tendenza ad assumersi le responsabilità degli altri oppure di far entrare nella propria vita qualche emozione in più”. Così i nati sotto il segno che stavano vivendo una storia difficile hanno cambiato partner per sperimentare qualcosa di nuovo, ha chiarito l’astrologo ieri su Latte e Miele. Altri sono rimasti vittima delle circostanze, visto il “peso” di Marte e Saturno nel segno: qualcuno addirittura è stato male fisicamente “con giramenti di testa e tensione nelle ultime quattro settimane”. Tutto è legato allo stress e il consiglio di Paolo Fox è dunque quello di “fare qualcosa di nuovo perché divagare la mente aiuta”.

Lo Scorpione, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, è circondato in questo periodo da persone “troppo nervose e contrarie”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che “è probabile qualche contestazione”. Il consiglio dunque per i nati sotto il segno è di fare le cose con calma nei prossimi dieci giorni e di non commettere errori perché potrebbero essere “fonte di qualche momento di tensione o di problemi economici”. Paolo Fox fa sapere che molti Scorpione “potrebbero mettere in gioco la propria serenità e quindi è molto importante anche a livello sentimentale evitare scontri”.

La Bilancia in amore sta cercando la persona giusta e di “ricucire uno strappo”. E’ quello che indica l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per i nati sotto il segno. Fino alla fine del mese sarà “difficile mettere d’accordo il cuore con la realtà”, ha spiegato l’astrologo ieri su Latte e Miele. Però i Bilancia che vogliono chiudere una storia possono anche “dare il benservito a chi non amano più”. Paolo Fox chiarisce che non ci si deve lasciar ingannare dalla modalità con cui i nati sotto il segno si comportano perché il vero Bilancia è un diplomatico e sta attento a non ferire la personalità degli altri ma quando qualcosa non va dice basta. Aprile non è stato un mese facile ma maggio sarà invece un periodo in cui potranno nascere sentimenti.

Buona giornata oggi per la Vergine: l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala che i nati sotto il segno possono “maturare successi ed entro metà maggio possono avere buone occasioni”. I Vergine che studiano o che devono preparare un esame sono più forti. Mentre l’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “per le questioni di carattere economico ci vuole ancora un po’ di pazienza”. E’ un cielo buono per le sperimentazioni quello attuale per i nati sotto il segno. L’amore sarà molto vivace a maggio mentre per ora i Vergine l’hanno “messo in un angolo perché ci sono altre priorità”.  

Un po’ di fiacca per l’Ariete secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. La colpa però non è dei nati sotto il segno, ha spiegato l’astrologo ieri su Latte e Miele: “ci sono molti eventi a cui pensare e le situazioni vissute negli ultimi giorni sono state troppe quindi il fisico ne ha risentito ed è stato sottoposto a stress”. Il consiglio di Paolo Fox per oggi è quello di “schivare le polemiche” per evitare conseguenze negative. Per quanto riguarda i sentimenti, se è nato un amore anche a fronte di una storia che è finita da poco, “non buttare all’aria anche una bella emozione che potrebbe essere importante”.

Per il Toro continua una situazione “astrologica” forte. Ecco la previsioni per questi giorni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. “Le stelle aiutano ma siamo noi a doverci poi rimboccare le maniche”, ha chiarito però l’astrologo ieri su Latte e Miele. Sole, Venere, Luna e Mercurio sono in ottimo aspetto e questo è il primo indizio di un periodo forte per i nati sotto il segno del Toro. Periodo che migliorerà ulteriormente da metà maggio: i Toro escono allo scoperto e sono previste oggi situazioni positive non solo dal punto di vista pratico ma anche sotto l’aspetto sentimentale visto che “l’amore si risveglia”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede recupero per i Gemelli dopo una settimana pesante. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che questa settimana è partita in maniera lenta ma da oggi a sabato sono segnalate giornate “molto interessanti, molto influenti e positive”. I nati sotto il segno dei Gemelli ora si trovano a lottare contro qualcuno, contro chi magari non è d’accordo con loro idee. Il consiglio di Paolo Fox è quello di “fare buon viso a cattivo gioco” e di sfruttare quella intraprendenza e furbizia che fa parte della natura del segno. Adesso per i Gemelli è decisamente meglio “temporeggiare che puntare in piedi”.

Settimana “interessante” per il Cancro secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox anche se ieri c’è stata la Luna opposta al segno. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che i Cancro sono “forti anche se non del tutto dal punto di vista emotivo”. Sole, Venere e Mercurio si trovano in ottimo aspetto per i nati sotto il segno e questo significa che ci sono delle buone possibilità di riuscita nell’immediato futuro. Per quanto riguarda i rapporti di coppia Paolo Fox sottolinea invece che “l’amore è rimasto fermo un giro” e che c’è anche chi “è rimasto ancora dispiaciuto per qualcosa che è accaduto a inizio aprile e che ancora non è stato digerito”. Il consiglio quindi è di recuperare.

Periodo di risposte che non arrivano, di “situazioni che non vanno in porto” per il Leone. Ecco che cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox per i nati sotto il segno. Non si tratta di “un periodo no”, ha chiarito l’astrologo ieri su Latte e Miele. Questo momento non del tutto positivo durerà “due settimane al massimo ma anche meno”, sottolinea Paolo Fox. I nati sotto il segno del Leone sanno di valere ma hanno attorno persone che non danno loro spazio: è difficile capire che cosa accade e “dover stare ai comodi degli altri” per chi non può agire direttamente perché magari aspetta la risposta di un ente o di una società o perché si fa rappresentare da qualcuno. Per quanto riguarda invece i sentimenti i Leone sono “più ribelli e se una storia non va puntano i piedi”.