Anche quest’anno i telespettatori di Canale 5 potranno seguire le storie d’amore e i tradimenti che andranno in scena a Temptation Island 2016. Non si sanno ancora con certezza i nomi delle coppie e dei tentatori ma certo è che a condurre il reality sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. In un’intervista a Verissimo l’ex gieffino aveva ribadito che quello che viene mostrato nel programma è tutto vero e non frutto dell’immaginazione degli autori: “Ogni volta che me lo domandano io chiedo a queste persone se per loro sia più semplice immaginare di realizzare un programma del genere per finta, oppure per davvero. A Temptation Island accade tutto quello che accade, o che potrebbe accadere nelle coppie vere. Siamo stati molto contenti dei risultati dell’anno scorso, con circa quattro milioni di telespettatori. Per la nuova edizione ancora non possiamo svelare nulla, ma vi posso dire che i casting stanno per iniziare”.
Comincerà il prossimo 26 giugno Temptation Island 2016, una volta che Uomini e Donne avrà chiuso i battenti per la pausa estiva. Maria De Filippi, per la terza stagione, si cimenterà come conduttrice di un reality nel quale, come in Uomini e Donne, è l’amore e tutte le sue problematiche ad essere al centro dell’attenzione. Sappiamo che il nucleo fondante di Temptation Island è quello di mettere alla prova delle coppie più o meno solide ‘tentate’ per l’appunto dalla corte di avvenenti single, maschi e femmine. Se l’anno scorso a suscitare molto scalpore fu la repentina rottura di Aurora Betti e Gianmarco Valenza (con lui successivamente diventato protagonista del trono maschile di Uomini e Donne), dopo che lei si invaghì di Giorgio, c’è molta attesa per sapere i nomi dei concorrenti che andranno a formare il cast di quest’edizione del reality.
Le voci più insistenti sembrano decretare fortemente la presenza tra le coppie di Mery Falconeri e Giovanni Angiolini. La giovane infermiera e il bel medico sardo si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello 2016 e non si sono più lasciati. Mery e Giovanni potrebbero dunque partecipare a Temptation Island per dimostrare la veridicità del loro amore, dopo le numerose indiscrezioni e gossip saltate fuori sull’affascinante medico. L’infermiera ha dichiarato di fidarsi del suo fidanzato e chissà che non li vedremo davvero tentati dalla corte di maliziosi single in cerca di avventure. Sono saltati fuori anche i nomi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. La tronista ha scelto il bel Fabio e lui le ha detto sì. La puntata di Uomini e Donne relativa alla scelta è stata registrata lo scorso 12 aprile ma ancora non è andata in onda. Anche la loro presenza a Temptation Island 2016 sembra ormai certa.