Anche quest’edizione di Ballando con le stelle è giunta al termine con tanta soddisfazione per Milly Carlucci che mai come quest’anno ha messo insieme un ottimo cast affiatata dentro e fuori dallo studio. Proprio il vincitore, qualche giorno dopo la finalissima andata in onda sabato, ha voluto ringraziare tutti ma, in particolare, una persona che porterà sempre nel cuore, ovvero Rita Pavone. Proprio a lei ha voluto dedicare questa foto con una dedica speciale che ha sciolto il cuore dei suoi fan. In particolare, l’attore spagnolo ha scritto: “Rita, te llevaré siempre en el corazón. Ejemplo de humildad, talento y entrega… “.
L’esperienza di Ballando con le stelle si è conclusa ormai da una settimana, ma Platinette non smette di ballare. Ieri sera Mauro Coruzzi era a Milano in balera con Carolyn Smith, giudice del talent show di Milly Carlucci. Carolyn e Platinette diventate amiche scherzano davanti alla videocamera: “Il ballo mi ha fatto capire che is può imparare qualcosa anche se non si è più delle ragazzine. E che un po’ di disciplina non guasta nella vita. Non abbandonerò la danza, verrà a prendere lezioni nella tua scuola”, dice Plati. Inoltre ammette di essere felice di aver incontrato la Smith in una serata di ballo ma lontano dalle telecamere. Clicca qui per vedere il video
Michele Morrone, secondo classificato durante l’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016 è stato paparazzato di recente con l’attrice Giuliana De Sio tra le pagine di “Diva e Donna”. Scopriamo di seguito cosa “nasconde” questo presunto flirt visto che, come da tradizione, Alberto Dandolo di Dagospia ha invece rivelato una sua versione dei fatti ma, procediamo con ordine. Michele Morrone è un giovanissimo attore 25enne sconosciuto ai più prima di danzare al sabato sera. Dapprima apprezzato da Selvaggia Lucarelli, ad un certo punto è stato “messo in croce” ma, nonostante questo, è riuscito ad accaparrarsi la seconda posizione insieme alla ballerina Ekaterina Vaganova. Di recente il giovane è stato fotografato con la 59enne Giuliana De Sio in un ristorante giapponese in quel di Roma. Dopo la pubblicazione degli scatti, la corsa al gossip si è fatta massiccia e serrata: i due hanno una relazione? La risposta è no, in quanto, Giuliana De Sio è fidanzata con Mario De Felice (ex Uomini e Donne) e Michele Morrone è sposato con una donna di origini libanesi di nome Rabia che fa la stilista. I due inoltre, hanno anche un figlio. Cosa ha affermato però Alberto Dandolo per Dagospia riguardo gli scatti? “La sempre in forma Giuliana De Sio la scorsa settimana è stata immortalata “casualmente” avvinghiata a tal Michele Morrone, un bonazzo noto per essere un aspirante attore e per aver danzato nell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”. Ma non fidatevi delle apparenze! La De Sio non ha puntato il ragazzino! Su Morrone ha messo invece artisticamente gli occhi quella vecchia volpe del produttore Alberto Tarallo, l’uomo che si è inventato Raul Bova, Gabriel Garko e Francesco Testi. Ora a Michelino serve uscire sui giornali e la fedele Giuliana ha assecondato il suo stimato e generoso produttore…”.