Anche in America Belen Rodriguez non smette ovviamente di curarsi, splendida come sempre. La showgirl in California si presenta dal make up artist Lorenzo Cherubini omonimo del cantante Jovanotti. Su Instagram ha pubblicato una foto divisa in quattro nel quale scherza in diversi selfie in cui si presenta con i capelli mossi e un sorriso davvero splendido. In quattro scatti ci mostra una bellezza naturale di fronte a un artista del trucco che conosce molto bene. Nel commento infatti lo fa capire scrivendo: “Buen Dia. #Caritas #LA #California e il mio Lorenzo Cherubini”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Il soggiorno americano di Belen Rodriguez continua e la showgirl condivide con i fans giorno dopo giorno le sue foto scattate negli States. Tra gli ultimi ce n’è uno tratto dal backstage dello shooting per la nuova campagna pubblicitaria di Guess, il brand dello stilista Paul Marciano di cui Belen è testimonial. La foto in questione trasuda sensualità e i fans non potevano che premiarla con oltre 70mila like in meno di un giorno: vestita con un abito attillato con spacco vertiginoso e tacchi a spillo argentati, Belen si appoggia sinuosa a una porsche d’epoca mentre il sole la illumina battendole sulle spalle. Un’immagine mozzafiato, che ha sicuramente “acceso” la serata dei suoi bnumerosissimi ammiratori: clicca qui per vederla.
Mentre Stefano de Martino è a Roma per lavorare ad Amici e dorme ben intrecciato al suo piccolo Santiago, Belen Rodriguez continua a girovagare per la bella California. Proprio in questi giorni è impegnata su un set fotografico per Guess ma tra una pausa e l’altra non si ferma mai e va in giro mostrando ai fan che la seguono tutto quello che la circonda. Anche poco fa ha fatto lo stesso postando su Instagram questa foto in cui appare in compagnia della sua crew in un elegante ristorante di Beverly Hills. A quanto pare la showgirl tornerà presto in Italia ma prima ha deciso di godersi tutte le comodità e le bellezze del posto, importerà un pò di piatti californiani anche nel suo ristorante milanese? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Continua il viaggio in America della bellissima Belen Rodriguez che tra un set fotografico e un altro si sta godendo Los Angeles insieme al suo staff: è qualche giorno, infatti, che la showgirl argentina è nuovamente impegnata in terra straniera e non dimentica di documentare su Instagram i momenti più significativi del viaggio oltreoceano, sia quello professionali che, allo stesso modo, quelli di relax. Proprio ieri Belen ha condiviso con i fans una fotografia scattata sulla spiaggia, insieme ad Antonia Achille, mentre entrambe si godono il calore dei raggi primaverili. “Solcito” è stato l’unico commento di Belen, che sembra davvero intenzionata a godersi fino in fondo quest’altra bellissima opportunità di lavoro e di vita. Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Belen Rodriguez su Instagram.