La settimana lavorativa è giunta al termine e chi vorrà potrà rilassarsi questa sera con la simpatia di Paolo Bonolis e del suo Ciao Darwin 2016. Il conduttore avrà come spalla l’immancabile Luca Laurenti ma non mancherà anche il dinosauro “Dino”. In un video pubblicato sulla pagina Instagram di SDL Tv vediamo i due mentre provano con la mascotte del programma e sicuramente stasera in puntata ne vedremo delle belle. Una spumeggiante serata ci attende con Bonolis e il suo team, che sono prontissimi a farci ridere come ogni venerdì. Clicca qui per vedere il video girato delle prove.



Stasera ritroveremo Paolo Bonolis al timone di Ciao Darwin 2016, il divertente varietà che ogni venerdì allieta i telespetatori di Canale 5. Nei giorni scorsi il conduttore si è concesso un momento di svago in famiglia, andando con mogli e figlia a vedere “Compagni di banco”, la commedia dell’amico Federico Moccia, ex autore del programma che va in onda stasera sulla rete ammiraglia Mediaset. Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, ha voluto immortalare la serata in famiglia con un simpatico “selfie a tre” pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Tre. Il numero perfetto! #teatrodeiservi #federicomoccia #noi #commedia #compagnidibanco”. La foto è piaciuta molto ai fans del conduttore e della sua famiglia, che hanno risposto con quasi 3mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.



Questa sera, venerdì 29 aprile, sulle frequenze di Canale Cinque va in onda il settimo appuntamento stagionale con lo show Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Prima di gustarci questa nuova puntata, facciamo un piccolo passo indietro nel tempo per ricordare cosa ha fatto nella scorsa settimana Paolo Bonolis. Il conduttore come sempre molto efficace nel suo modo di gestire e commentare le varie fasi del programma che si è aperto con la presentazione della bellissima Madre Natura seguita da un Luca Laurenti nelle vesti di un maraja dell’antica India. Bonolis presenta le due compagini, gli Italiani guidati da Claudia Ruggeri e gli Stranieri capeggiati dall’attrice e showgirl americana Justine Mattera. Si passa immediatamente alla prima prova della serata ed ossia la tanto temuta prova del Genodrome nel quale i concorrenti delle due compagini, si fronteggiano in una serie di situazioni dove è importante avere una certa abilità fisica. Bonolis sottolinea con sagacia i momenti più esilaranti, denotando estrema maestria. Poco dopo si parte con la divertente avventura del viaggio a ritroso nel tempo che in quest’occasione porta l’italiano Mario Folli e la brasiliana Rosanna nel mondo delle storie d’amore. Sarà proprio l’italiano l’oggetto delle battute di Bonolis che lo deride quando scambia John Lennon e Yoko Ono per Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Al termine dell’avventura nel tempo, spazio a Luca Laurenti che prima finge di aver ritrovato tra i concorrenti della squadra degli Stranieri un suo lontano fratello africano e quindi si presenta con Dino il dinosauro, capace di imparare l’inglese e persino di cantare un pezzo di Mario Biondi. Proprio sulle note di questo pezzo, Laurenti e Bonolis si baciano sfiorandosi le labbra. Poco prima però, Bonolis prendendo spunto da una straniera in lacrime per le difficoltà di integrazione trovate in Italia, la conduce quindi in mezzo agli italiani. Dopo le sfilate dei vari concorrenti sulla passerella presentate con efficacia dallo stesso Bonolis, si chiude con le domande finali nel quale viene decretata la vittoria finale degli Italiani.

Leggi anche

Aleksandra Korotkaia, chi è madre natura nella 9a puntata di Ciao Darwin 9?/ Una bellezza russa mozzafiato!