Le regole sono fatte per essere infrante. Dev’essere questo il motto di Oscar Branzani che, da quando si è seduto sul trono classico di Uomini e Donne, continua imperterrito ad usare i social network. E non solo per svolgere il suo lavoro. Il tronista del programma di Maria De Filippi, infatti, sempre più spesso, sponsorizza diversi prodotti sui social e, soprattutto, lancia messaggi a tutte le sue followers che continuano a seguirlo con tanto affetto. “Spesso mi soffermo a leggervi e non posso fare altro che ringraziarvi”, scrive Oscar Branzani, sempre più popolare sui social. Un comportamento che sta facendo torcere il naso a diversi fans di Uomini e Donne che non accettano il diverso trattamento riservato ad Oscar Branzani. Il tronista, tuttavia, nonostante le critiche e le polemiche, continua ad andare avanti per la propria strada e tra tutte le sue corteggiatrici, le sue preferite, al momento, sono Karin e Dominque. Sarà tra loro la sua scelta?



Chi si ricorda l’ex tronista del Trono Classico Luca Viganò? Non tutti gli ex del programma amano apparire e Luca, sembra proprio essere uno di questi. Pochissime serate e tanta (ma proprio tanta) privacy. Niente recitazione, niente moda o popolarità facile su internet. Per Luca Viganò il percorso è stato decisamente differente, ecco perché è diventato uno scrittore pubblicando il suo primo libro su Amazon: “Sono felice, grazie a voi ho realizzato un sogno. Molti dopo i miei post mi chiedevano che libri avessi scritto o il perché non ne avessi scritto uno. È iniziata un po’ per gioco, mi è sempre piaciuto scrivere, ma non avrei mai pensato di arrivare a questo. L’insonnia ha giocato un ruolo fondamentale, di notte tutto tace e i pensieri si snodano nella pace. Ci ho messo un po’, non è stato facile, ma sono orgoglioso del risultato. È in vendita su Amazon da oggi, Ramingo di Luca Viganò”, Successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche spiegato la trama del suo libro: “Ramingo è la storia di ognuno di noi, dei nostri sbagli e delle nostre incertezze, delle nostre cadute e delle nostre insicurezze. Ma Ramingo è anche la storia di ognuno di noi, del nostro saperci rialzare e trovare una ragione per continuare”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).



Giulia Carnevali non ha mai dimenticato Andrea Damante? Facendo un breve riassunto delle “puntate precedenti”, come ben sapete, Giulia è una ex corteggiatrice del programma che era stata scelta (per alcuni giorni o forse solo ore…) da Lucas Peracchi, il tronista più bugiardello di questa nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo Amedeo Barbato, il veronese Andrea Damante ha fatto il suo ingresso in studio ed ha subito mostrato interesse nei confronti della giovane Carnevali. La ragazza però, dopo un paio di esterne ha affermato che il suo interesse ricadeva solo su Lucas. Di seguito, quando si è messa la parola “fine” all’intera faccenda, Giulia aveva affermato di volere sentire Andrea qualora fosse ancora single. In questi giorni inoltre, Giulia Carnevali pare essere tornata in pista tramite Instagram e, in particolare postando uno scatto mostrando i fiori che le ha regalato Andrea durante una esterna e, successivamente, ha pubblicato uno scatto molto chiaro: “Chi si appartiene si ritrova”. (Cliccate qui e qui per visionare gli scatti).



Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più amate e chiacchierate del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex tronista è tornato in pista andando in Honduras per partecipare all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, da quel momento, i pettegolezzi sulla coppia si sono sprecati. Ecco l’ultima “bomba” niente male lanciata dal settimanale “Novella 2000” all’interno della rubrica “Sussuri&Grida”: “Si sta trasformando in un caso di stato la liaison tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, entrambi nati con Uomini e donne. Lui, prima di partire per l’Isola dei famosi, avrebbe tradito Tara con una commessa di nome Sara. E c’è di più, dietro alla storia del futuro matrimonio tra Cristian e Tara: pare che il “Sì” sia stato stabilito per contratto, e avrebbe solo una valenza mediatica. Qualcuno avrebbe poi visto Tara baciare dietro le quinte dell’Isola dei famosi il ragazzo di Gracia De Torres…Vero? Allucinazioni? È tutto show”. Tara Gabrieletto affilerà nuovamente le unghie rispondendo a dovere oppure no? Le recenti paure di Gracia De Torres su un possibile allontanamento del fidanzato avrebbero delle solite basi? Attendiamo – davvero con ansia – ulteriori sviluppi in merito.

Dopo il clamore mediatico scatenato dalla sua presenza sul trono di Uomini e Donne, l’ex tronista Amedeo Barbato è tornato alla sua vita di sempre. Il napoletano, infatti, ha detto addio alle polemiche scatenate prima dalla sua scelta e poi dal ritorno di fiamma con l’ex fidanzata per riprendere in mano la propria vita privata e professionale. Amedeo sta così cercando di essere il più riservato possibile ma, di fronte al bel rapporto che l’ex tronista ha con il nipotino, le fans gli hanno chiesto quando metterà su famiglia. La risposta di Amedeo Barbato ha spiazzato tutti. “Presto”, ha scritto l’ex tronista napoletano lasciando intendere la voglia di diventare presto padre. Nella vita di Amedeo, dunque, c’è una donna di cui nessuno è a conoscenza? Non resta che tenere gli occhi aperti e controllare l’evolversi della situazione.

Se Giulia De Lellis deve fare i conti con le critiche che sta ricevendo, Claudia Pintilei, la corteggiatrice bionda di Andrea Damante, continua ad andare dritta per la propria strada, attaccando tutte le sue rivali e strappando l’approvazione di Andrea Damante che ha dichiarato di ammirare l’atteggiamento della sua corteggiatrice. Claudia, dunque, sembra aver trovato la chiave giusta per fare breccia nel cuore di Andrea per il quale, però, non è assolutamente disposta ad andare contro se stessa e i propri principi. “Puoi andare dappertutto ma non ti allontani da quello che hai dentro”, scrive Claudia sottolineando che, anche se dovesse fingere di essere un’altra persona, la sua vera identità verrebbe comunque fuori. Claudia, dunque, è una persona forte, coraggiosa e determinata. Il suo obiettivo, al momento, si chiama Andrea Damante: riuscirà a portarlo a casa? Cliccate qui per vedere il post.

Il percorso di Giulia De Lellis nel trono classico di Uomini e Donne sta diventando sempre più complicato. La giovane corteggiatrice romana continua ad essere bersagliata dalle critiche. Se, finora, aveva sopportato tutto perché sicura dei sentimenti che Andrea Damante provava nei suoi confronti, dopo l’ultima esterna e, soprattutto, dopo l’ultima registrazione, Giulia ha perso tutte le certezze. Dopo aver riflettuto a lungo, la De Lellis è tornata a scrivere su Instagram per esprimere tutta la sua delusione per come si sta evolvendo la sua conoscenza con il tronista veronese. “La psicologia afferma che per stare bene non bisogna aspettarsi niente da nessuno poiché sono proprio le sorprese che attivano i desideri, mettono in moto i pensieri e stravolgono le nostre giornate ma se siamo fortunati anche le nostre vite”, scrive Giulia. Cliccate qui per vedere il post.

Sono ore difficili per Giulia De Lellis, coinvolta in una polemica senza fine dopo le accuse che le sono state rivolte nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Come vi abbiamo già raccontato, la giovane corteggiatrice romana è stata accusata di sponsorizzare le maglie che indossa in trasmissione. Una possibilità prevista dal regolamento di Uomini e Donne che, però, non riguarderebbe Giulia. I suoi fan, furiosi per le critiche che le sono state rivolte da chi fa esattamente la stessa cosa, hanno alzato un polverone contro la redazione di Uomini e Donne nel tentativo di difenderla. Secondo Raffaella Mennoia, però, l’azione dei fans della De Lellis le si ritorcerà contro nella sua conoscenza con Andrea Damante. “Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo è stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie”, scrive la Mennoia su Facebook.

La preferita del pubblico del trono classico di Uomini e Donne tra le corteggiatrici di Oscar Branzani è sicuramente Karin Bonucci. Dopo l’ultima registrazione del trono classico, la Bonucci, esattamente come il tronista, ha aggiornato il proprio profilo Instagram lanciando vari messaggi ad Oscar e invitandolo a non scegliere la strada più comoda ma quella che potrebbe riservagli tante sorprese. “Scegliete chi vi fa paura. E poi, scegliete chi vi fa venire voglia di vincere quella paura”, scrive la bella Karin (cliccate qui per leggere tutto) alludendo al suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Poco dopo, però, decide di aggiungere un altro post per zittire tutte le sue rivali che non fanno altro che criticare il suo modo di essere. “Parlate troppo” si legge nel post condiviso dalla Bonucci che, alle parole, preferisce i fatti. Karin, infatti, sin dalla sua prima esterna con Oscar, non ha mai nascosto l’interesse che prova nei suoi confronti e, a poche settimane dalle scelta, sembra pronta a sbaragliare tutta la concorrenza. Cliccate qui per vedere il post.

Nel giorno del secondo compleanno del suo piccolo Brando, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo hanno festeggiato il traguardo del loro ometto godendosi la serenità e l’unione della loro splendida famiglia. “Tanti auguri all’amore della mia vita.. Un amore che cresce ogni giorno sempre di più con te… Questo è un traguardo importante, si sta formando il tuo caratterino bello tosto. Proprio come quello della mamma. D’altronde fra torelli ci si intende” – ha scritto Francesca seguita a ruota da Eugenio che ha celebrato così il compleanno del suo piccolo principe – “Tanti auguri amore mio”. Felici e innamorati, Eugenio e Francesca hanno formato insieme una splendida famiglia. Brando è la luce dei loro occhi e chissà che, presto, non arrivi un fratellino o una sorellina. La coppia ha già annunciato le nozze e presto potrebbe spiazzare i fans con l’arrivo di una nuova cicogna.

Giulia De Lellis è diventata il bersaglio degli opinionisti di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la giovane corteggiatrice romana è stata accusata di partecipare al programma solo per fare business sponsorizzando le maglie che indossa durante le registrazioni. Giulia, però, ha respinto tutte le accuse affermando che si tratta di regali. Nello studio del trono classico, però, gli opinionisti e le rivali di Giulia l’hanno attaccata continuando a farlo anche dopo la registrazione. Su Instagram, infatti, Jack Vanore ha lanciato una frecciatina velenosa proprio contro la De Lellis. “Ops di che si è parlato nella super registrazione di #uominiedonne appena conclusa??? Ma #tranqui la mia foto è per farci 2 risate !!! #nonerobaseria!”, sono le parole che Jack ha rivolto indirettamente alla corteggiatrice di Andrea Damante e che hanno scatenato la dura reazione dei fans di Giulia. “Tutti fate pubblicità su instagram, esagerate sempre!”, “SIETE RIDICOLI TUTTI E TRE I COMPARI. Questo gioco al massacro nei confronti di una ragazza di soli 20 anni proprio non lo capisco. Dovreste solo ringraziarla sta ragazza, solo grazie a lei avete un po’ rialzato gli ascolti. E poi scusami tu perché sei lì?? Gianni perché è lì?? Tina perché è lì?? SOLDI!!! L’accusa te di qualcosa che lei non fa ma che se anche facesse non sarebbe nulla di male!! SIETE RIDICOLI!!!!”, scrivono furiosi i sostenitori della De Lellis. Cliccate qui per vedere il post.

Il percorso di Giulia De Lellis nel trono classico di Uomini e Donne potrebbe ricordare quello di Paola Frizziero quando, giovanissima, decise di conquistare il cuore dell’allora tronista Salvatore Angelucci. Il percorso di Paola nel programma di Maria De Filippi fu abbastanza travagliato a causa della rivalità con le altre corteggiatrici, delle discussioni con Salvatore e delle critiche che riceveva dagli opinionisti, in primis da Karina Cascella. Un percorso molto simile a quello di Giulia che, sin da quando ha cominciato a corteggiare Andrea Damante, non solo è sempre più amata dal pubblico ma continua a ricevere attacchi da tutti. Anche il tronista veronese, nell’ultima registrazione del trono classico, ha preso di mira la giovane corteggiatrice romana dandole della bambina immatura. Tra Giulia e Andrea, dunque, il rapporto prosegue tra alti e bassi. Il tronista e la corteggiatrice alternano momenti di tenerezze e momenti di alta tensione. Una relazione che ai fans fedelissimi di Uomini e Donne ricorda tantissimo il trono di Salvatore e Paola. Tornando indietro nel passato, dunque, Giulia, nonostante le discussioni e le critiche, sarà la scelta di Andrea come Paola lo fu di Salvatore? Il popolo del web non ha dubbi.