C’erano tutti alla grande festa per il 60esimo compleanno di Giorgio Manetti. Come annunciato nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, al party hanno anche partecipato Gianni Sperti e Tina Cipollari che, elegantissimi, sono stati gli ospiti d’onore della serata, posando in foto ricordo con gli amici dell’aitante cavaliere. Una serata all’insegna del divertimento quella che Giorgio ha regalato ai suoi amici. Dopo essersi ripreso dalla baldoria, Giorgio ha pubblicato tutte le foto della serata ringraziando pubblicamente i partecipanti che gli hanno regalato una serata indimenticabile. Come annunciato, non c’era Gemma Galgani e con lei tanti altri volti noti del parterre del trono over. Sempre più popolare, quello di Giorgio è stato un vero compleanno vip. Cliccate qui per vedere tutte le foto.
Proseguiamo il nostro riassunto del Trono Over, narrandovi in dettaglio cosa è accaduto durante il corso di questo pomeriggio quando è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gemma Galgani è stata nuovamente attaccata da Tina Cipollari e, questo ha generato un dibattito in studio tra Ernesto che affermava il costante interesse della dama nei confronti di Giorgio, Morena che ha suggerito a Gemma di cambiare registro e Laura C. che non si spiega perché la donna continui a presenziare in trasmissione solo per ricevere insulti. Gemma quindi si scaglia contro Tina: “Non hai rispetto per i sentimenti!”, ma nel frattempo Giorgio ha fatto il suo ingresso in studio e riceve in omaggio un trolley con l’immagine della giunonica opinionista per poi ballare con lei sulle note di “Se mi lasci non vale”.
Oggi dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne hanno chiuso la settimana in bellezza con la puntata che si è aperta in grande stile: la mummia è in vendita… anzi, no… in regalo! Come sempre, le dinamiche senior del programma di Maria De Filippi in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì, si sono aperte parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con un breve riassunto di ciò che è accaduto durante il corso della precedente puntata con tanto di sfogo da parte della dama torinese che si è scagliata contro Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del programma. Gemma però, si è arrabbiata anche con Morena, giovane dama che frequenta il gabbiano toscano. Tornando in studio, Gemma ha fatto il suo ingresso e il siparietto con Tina ha avuto inizio con tanto di regalo da parte della Cipollari, una telecamera in vista della lunga pausa estiva, affermando: “Sei una brutta persona, dentro e fuori!”. Di contro, anche Ernesto, cavaliere over, ha affermato che Gemma si comporta in questo modo perché è ancora innamorata di Giorgio, la dama però, ha negato questa ipotesi.
Il classico siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, momento fondamentale di tutte le puntate del trono over di Uomini e Donne, ha stancato tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi. Dopo mesi di accuse e ripicche, la dama e l’opinionista perdono sempre più consensi con i fans pronti a boicottare il trono over per convincere la redazione a cambiare registro. Sulla pagina Facebook del programma, infatti, sono migliaia le lamentele degli utenti che, stanchi di assistere al solito teatrino, chiedono un ritorno alla vera finalità della trasmissione ovvero far incontrare dame e cavaliere per creare nuove coppie. “Ridicole. Io mi vergogno per voi. Mi alzo dal divano perché non se ne può più. Mi sembra l’intrattenimento per gli idioti e siccome non mi ci sento vi saluto”, “Mamma mia, ancora!!!!! Gemma sarà pesante ma Tina di una volgarità che offende il genere femminile e l’altro signore “opinionista” acido e antipatico ai massimi livelli”, “Siete ridicoli!! Voi e la vostra trasmissione, una che sa solo offendere, l’altra che si pensa con il suo radicalchic del cacchio di poter prendere in giro tutta Italia. Gente bella e prestante di 35-40 anni che cerca l’amore in TV in mezzo ad uno studio di 70enni. I giovani che si mettono d’accordo fra di loro per fare una scelta televisiva. Non so se ve ne siete accorti ma tutta Italia ha sgamato la vostra falsa trasmissione, penso sia ora di cambiare registro”, scrivono gli utenti.
Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con il nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e non solo. Dopo lo sfogo della dama storica del trono over di Uomini e Donne e della reazione della bionda opinionista, arriva il momento di Giorgio Manetti che, prima balla con Tina e poi si dedica alla sua nuova pretendente, Lucia. I due hanno trascorso una bellissima serata, come sottolinea l’aitante cavaliere, che si conclude con un bacio. Giorgio dichiara di aver apprezzato la simpatia dell’esuberante dama al punto da volerla rivedere e la invita così a Firenze. Lucia sembra aver colpito nel segno ma quanto durerà? I fans di Uomini e Donne sono sicuri che si tratti dell’ennesimo fuoco di paglia e che, a breve, Giorgio annuncerà la fine della conoscenza. Andrà davvero così o il bel cavaliere, stavolta, stupirà tutti?
Giorgio Manetti ha festeggiato il suo 60esimo compleanno come un vero e proprio vip. In un noto ristorante di Firenze, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha organizzato un grande party a cui hanno partecipato diversi protagonisti del trono over tranne Gemma Galgani. Giorgio, dunque, da un anno a questa parte è sempre più la star del programma di Maria De Filippi. Tanti i curiosi che hanno aspettato all’esterno del locale per vedere tutti gli invitati. Il giorno dopo la grande festa, sul profilo Facebook di Giorgio Manetti, tutto tace. Il cavaliere non ha ancora ringraziato tutti coloro che le hanno regalato un compleanno indimenticabile. Probabile che l‘aitante senior abbia fatto le ore piccole insieme a tutti i suoi invitati. Cosa sarà successo d’interessante nel trono over? Si aspettano resoconti della serata.
Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata come sempre alle dame e ai cavalieri del trono over di Uomini e Donne. I senior tornano così protagonisti del programma di Maria De Filippi con una nuova puntata in cui, naturalmente, succederà di tutto. Le protagoniste saranno, come sempre, Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama attaccherà nuovamente la bionda opinionista, rea di far scappare tutti i suoi pretendenti. Si parlerà, poi, della presunta partecipazione di Tina alla nuova edizione di Pechino Express che la Cipollari non smentisce. Maria De Filippi propone così a Gemma di essere la sua compagna di viaggio ma la Galgani è sempre più avvelenata nei confronti del trattamento che riceve in trasmissione. Le altre dame del parterre, però, la invitano a voltare pagina e a dimenticare la sua storia con Giorgio.
Luca Rufini è il nuovo, chiacchierato cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Arrivato in trasmissione all’inizio della stagione per trovare l’amore dopo l’ultima delusione, ha già avuto diversi flirt che non sono andati a buon fine. Al momento, sta uscendo contemporaneamente con due donne che hanno accettato la sua volontà di conoscere altre dame prima di decidere a chi concedere l’esclusiva. Un atteggiamento che ha fatto infuriare Gianni Sperti che, non solo ha attaccato Luca ma anche le sue pretendenti, ree di accettare tale comportamento. Luca, però, nonostante le critiche, continua ad essere convinto delle proprie scelte e sui social fa strage di cuori mostrando il suo sguardo tenebroso. Nelle prossime registrazioni del trono over, dunque, arriveranno nuove dame pronte a conquistarlo? Cliccate qui per vedere il post.
Gemma Galgani si arrende? Dopo aver cercato, invano, per sette, lunghi anni, il grande amore della sua vita, la dama storica del trono over di Uomini e Donne sembra pronta ad arrendersi. Al primo posto nella sua vita, ora, Gemma mette l’amicizia, quella vera e sincera che ha incontrato in persone, prima sconosciute, grazie alla sua partecipazione al trono over. A rivelarlo è proprio lei con un messaggio rivolto ad una sua cara amica. “Monica hai un’immagine del profilo bellissima! Mi trasmette libertà, serenità e gioia di vivere tutto coronato dalla presenza di un’amicizia a fianco. La cosa più importante che si possa avere nella vita è proprio questa, l’amicizia, ed è proprio quella che ogni giorno tutti voi mi dimostrate! Grazie infinitamente! Chiederei quindi a Monica di essere lei a pubblicare questa immagine per noi!! Grazie di cuore a tutti e buona giornata”, scrive la Galgani che sembra voler dire addio alle delusioni d’amore.
Nonostante le critiche per i toni, spesso troppo forti usati da Tina Cipollari e da Gemma Galgani durante le discussioni che animano le puntate del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi non rinuncia alla coppia d’oro della sua trasmissione. La bionda opinionista e la dama storica del trono over di Uomini e Donne, infatti, assicurano sempre ascolti altissimi al programma dell’amore, sia quando litigano furiosamente, sia quando si affrontano nelle sfide musicali. Sempre più rivali, gli ultimi rumors, hanno parlato di un probabile addio di Tina Cipollari alla trasmissione per poter partecipare a Pechino Express ma Maria De Filippi difficilmente rinuncerà alle due protagoniste assolute del trono over. Anche nella prossima stagione, dunque, la conduttrice punterà sulla rivalità tra le due bionde, sempre più accesa per il diverso modo di concepire la via sia nel rapporto con gli uomini che in quello con il cibo.