Arrivano le prime anticipazioni (da prendere con le pinze) dal secondo serale di Amici di Maria De Filippi. Nella seconda manche, come sottolinea IlVicolodelleNews.it, si parte con la prima prova che vede La Rua confrontarsi contro il ballo corale dei blu e vincere il primo punto per la sua squadra, quella dei bianchi. Nella seconda prova Cristiano canta ”Loosing my religion” contro Eloide e il punto va ancora ai bianchi. La terza prova secretata vede scontrarsi Sergio contro Lele, mentre nella quarta altro punto ai bianchi nella sfida Ale contro Gabriele. Infine nella quinta prova con Morgan giudice si affrontano Chiara e Lele. Alla fine questa seconda manche viene vinta addirittura per quattro a zero dai bianchi. I professori allora decidono di salvare Michele, mentre i coach salvano Cristiano. Patrizio è l’eliminato provvisorio di questa manche. Va al ballottaggio contro Alessio, eliminato provvisorio della prima, ed esce sconfitto. Patrizio è l’eliminato definitivo del secondo serale di Amici. Durante la manche si parla di numerose polemiche tra le coach Elisa ed Emma con Anna Oxa.
Prima serata andata per Amici 2016 e la fase del serale. I 4 direttori artistici hanno cantanto, ballato e anche “recitato” grazie a dei video in cui abbiamo visto scorrere sul led. Fatto sta che il successo annunciato è arrivato tra polemiche, momenti clou e risate. Anche sui social Nek ha voluto dire la sua dopo la messa in onda e non solo visto che ieri pomeriggio è stato impegnato in una nuova registrazione, quella del secondo serale. Pubblicando questa foto, Nek ha scritto: “E il primo serale è andato, grazie a tutti e grazie ai nostri ragazzi che danno sempre il massimo!”. Sarà soddisfatto anche del secondo?
Per molti è considerata la “Nuova Emma”. Sicuramente molti fan storceranno il naso, ecco perché vogliamo capire quali sono i punti che evidenziano queste grandi somiglianze. Ieri, 2 aprile è andato in onda il primo appuntamento con il serale 2016 di Amici 15 ed Elodie, pare avere letteralmente stregato i giurati, specie Loredana Bertè che ha espressamente dichiarato: “Mi fa impazzire!”. Elodie inoltre, secondo Sabrina Ferilli potrebbe essere la nuova candidata alla vittoria di questa 15esima edizione del talent più famoso d’Italia. Il suo destino pare molto simile a quello di Emma, sua vocal coach e vincitrice della nona edizione del programma. Elodie ed Emma sono approdate ad Amici alla stessa età, 25 anni. Elodie nonostante sia nata a Roma vive da molti anni in Salento, a Lecce. Emma, come ben sappiamo è salentina. Elodie nel 2009 ha preso parte dei provini di X Factor ma, ai tempi Simona Ventura non l’aveva considerata eccessivamente originale. Anche Emma prima di Amici, aveva preso un “buco nell’acqua” con il progetto delle Lucky Star. Sia Emma che Elodie hanno trovato l’amore all’interno della scuola di Amici. La prima con Stefano De Martino mentre la seconda con il collega Lele Esposito, più piccolo di lei di 7 anni. Elodie come Emma, fa parte della Squadra Bianca. Tante le coincidenze: la nuova Brown è arrivata?
Ieri, sabato 2 aprile è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata del serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda a partire dalle 21.10. Il primo appuntamento si è concluso con l’eliminazione di Emanuele, ballerino di latino-americano della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Come saranno andati gli ascolti TV? Come ben sapete ieri, Amici 15 gareggiava contro Ballando con le stelle 2016: avrà avuto la meglio Maria De Filippi oppure Milly Carlucci? Ma naturalmente, nemmeno a dirlo, la bionda conduttrice di Mediaset si è portata a casa ancora una volta una meritata vittoria. Il serale 2016 di Amici 15 ha tenuto incollati allo schermo ben 4.610.000 di telespettatori, con uno share pari al 22.25% contro Ballando con le stelle e i 3.721.000 spettatori pari al 20.11% di share. Difficilmente il programma della rete ammiraglia di Casa Rai potrà battere Maria De Filippi in quanto, anche con “C’è posta per te”, per Milly Carlucci gli ascolti non hanno mai regalato particolari gioie.
Mentre ieri, sabato 2 aprile andava in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata del serale 2016 di Amici 15, si registrava in contemporanea la seconda puntata che vedremo il prossimo sabato 9 aprile. Patrizio, danzatore della squadra blu di Nek e J-Ax si è esibito in maniera strepitosa portandosi a casa una esibizione davvero da urlo. I professori della scuola ed anche i giudici del programma sono rimasti a bocca aperta dopo averlo visto ballare sulle note di un difficilissimo quanto suggestivo assolo di danza. Sulle note di “Laser”, il ballerino ha interpretato ciò che può accadere dentro un computer accompagnato da movenze robotiche davvero incredibili. La coreografia ha decretato la piena vittoria dei blu durante il corso della prima manche in quanto Kevin Spacey ha regalato al danzatore il doppio voto. (Cliccate qui per vedere il video dell’esibizione).
Mentre ieri andava in onda la prima puntata del serale 2016 di Amici 15, negli stessi studi si registrava la seconda puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Dopo l’eliminazione del ballerino Emanuele della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, i “conti” si sono pareggiati e, ad essere eliminato durante la seconda registrazione è stato Patrizio, bravissimo talento della Squadra Blu di J-Ax e Nek. La prima manche del secondo appuntamento è stata vinta proprio dai Blu e, a rischio eliminazione sono andati Gabriele, Alessio e La Rua. Proprio il ballerino dei bianchi è stato il primo a rischiare l’eliminazione. Con la seconda manche vinta dai Bianchi invece, Alessio si è scontrato contro Patrizio e, tra i due, ad avere la meglio è stato il danzatore della squadra bianca. Patrizio è quindi ufficialmente il secondo eliminato della seconda puntata del serale 2016 di Amici 15.
Ieri, sabato 2 aprile ha debuttato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata del serale 2016 di Amici 15. Un inizio che ha subito promesso bene fin dalle prime battute, giudici molto carichi, specie Loredana Bertè e Morgan e ragazzi decisamente preparati. E’ tornata in pista anche Virginia Raffaele nei panni di GiorgiaMaura, una cantautrice salentina che ha un sogno nel cassetto: vincere Amici. “C’è chiusezza, perché io ho un sogno e lo voglio sognare. Ho Amici 15, ma non ho quindici amici”, questa una delle tante battute/tormentone dell’attrice che fa “il verso” per certi aspetti ad Emma Marrone ma, la coach della Squadra Bianca prende tutto sempre con un sorriso ed estrema ironia. Di seguito, GiorgiaMaura ha cantato “Io di voi non ho paura”, prendendo spunto dall’ultimo singolo di Emma (“Mi ha copiato perchè mi idiola”, afferma). L’ultimo scontro ha visto sifdarsi Emanuele della squadra bianca contro Michele e, ad avere la meglio è stato il ballerino della squadra blu di Nek e J-Ax dopo aver interpretato una coreografia corale. “Torno a casa e si ritorna alla vita di tutti i giorni, alla normalità…”, queste le prime parole del ballerino. (Cliccate qui per il video di saluti di Emanuele).
Il primo eliminato al serale di Amici 2016, che ha preso il via proprio ieri sera sul piccolo schermo di Canale 5, è il ballerino Emanuele Caruso della Squadra dei Bianchi guidata da Emma Marrone ed Elisa. Sui social network i fans del talent show si sono trovati a commentare questa prima uscita, e c’è chi sottolinea che in realtà non c’è nulla di cui stupirsi: “Non è stata una sorpresa la sua eliminazione, se non fosse accaduto lo sfortunato infortunio di Andreas non sarebbe neanche passato al serale” scrive infatti qualcuno, e altri aggiungono “Forse sono l’unica ma (non togliendo niente ad Emanuele, che nel suo genere è molto bravo) io continuo a credere che Paolo avrebbe meritato di più il posto (Opinioni personale naturalmente). Infine, c’è anche chi fa notare che, dopo le esibizioni, il verdetto sarebbe dovuto essere un altro: “Dopo aver visto le 2 esibizioni al ballottaggio tra Michele ed Emanuele sono sempre più convinta che c’è qualcosa che non torna!!! Doveva uscire Michele!!!!”. Clicca qui per leggere gli altri commenti dalla pagina Facebook ufficiale di Amici 15.
Il ballottaggio finale di Amici è tutto centrato sulla sfida tra due ballerini Emanuele e Michele che si contendono la permanenza nel programma. Difficile la scelta, il livello è abbastanza omogeo ma putroppo uno dei due deve abbamdonare Amici 2016. L’esibizione di Emanuele sulle note di Roxanna non serve basta per restare ancora nel talent, inatti tutta la giuria sembra maggiormente convinta dalla esibizione di Michele dei Blu che invece per questa volta è salvo. Grande risultato per J-Ax e Nek che escono vincitori al loro debutto contro le “veterane” di Amici che dovranno analizzare le causa del loro fallimento. Intanto sul web continuano a diffondersi le anticipazioni sull’esito di quello che sembra essere prossimo ballottaggio finale della seconda puntata. Chi sarà il secondo eliminato? Attnendiamo ancora ulteriori conferme sembra proprio che a salvarsi tra Patriszio e Alessio sia prospio quest’ultimo, sarà vero?
La prova segreta di Amici arriva sul punteggio di pareggio tra le due squadre che vede contrapposti Sergio vs Gabriele. In questo caso i Blu si giocano la carta Morgan per eliminando la pungente Bertè contando sull’estrosità del cantante di Bluvertigo. Difficile stabilire chi potrà portare a casa i due importantissimi punti in palio. Il voto è segreto e cresce la curiosità per il voto del super ospite Cavin Spacey. La quarta prova vede due prove corali a squadre, il tema è quello della puntata ovvero l’amore. Si alternano Elisa, Emma ed Elodie con La Cura di Battiato mentre i blu si esibiranno con Nek, J-Ax e Cristiano. Viene ancora una volta scelto Morgan come super giudice… scelta azzardata ma l’esclusione della Oxa protrebbe premiare. BLU 1 – BIANCHI 2. La quinta prova vedrà al ballottaggio Emanuele e Michele. – Partono male Nek e J-Ax in questo seconda parte del serale di Amici 15. Per cercare di invertire subito la tendenza chiamano a cantare in una prova corale singola Chiara. Il timnbro della sua voce è delicata ma allo stesso tempo potente, il pubblico la segue e sembrano aver colto nel segno Nek e J-Ax con questa scelta. I bianchi rispondono con i La Rua, quindi sarà uno scontro tutto all’insegna della musica. Sicuramente si vedono contrapposti due generi completamente diversi. – Inizia forte la seconda manche di Amici 2016 con la prova di ballo di Alessio. Questo ballerino è molto tenuto da J-Ax e Nek in quanto era una degli alunni che avrebbero voluto avere nella loro squadra. È tanta la stima che hanno nei suoi confronti che non vogliono svelare con che scelta cercheranno di batterlo perchè prima vogliono valutare la sua prova. L’esibizione è di alto livello che riesce a non rendere banale un tema come quello del “Padrino” spesso trito e ritrito in queste occasioni. Ad aggiungere pepe a questa prima prova viene chiamato Morgan come supergiudice. I commenti maggiormente positivi sono tutti per i Bianchi tranne la Bertè… Alessio si aggiudica la prova. BLU 0 – BIANCHI 1
Il finale della prima manche di Amici è tutta ad alta tensione con la sfida tra pezzo da novanta Elisa e J-AX con i loro rispettivi singoli. Il verdetto è senza dubbi a favore della direttrice artistica dei Bianchi che da sfoggio di tutta la sua potenza vocale e raffinatezza. Scoppia la polemica tra la Bertè e J-Ax con il rapper che non apprezza le critiche della cantautriche che non voleva sminuire il collega ma solo riportare un problema audio durante l’esibizione. BLU 2 BIANCHI 2… mail voto segreto consegna la prima manche ai BLU. Il primo eliminato provvisorio è Emanuele! La penultima prova di questa prima manche di Amici vede contrapposto ballo contro canto con Gabriele che porta sul palco il tema del narcisismo. L’interpretazione è di grandissimo livello, oltre la scelta del tema che tocca molto la giuria che sembra coinvolta con quello che vede in messo in scena dal ragazzo della squadra Bianca. A scardinare quello che sembrava un voto già dato per i bianchi è Cristiano che con la sua reinterpretazione della canzone di Carmen Consoli spiazza tutti per la particolarità della sua scelta realizzativa che permette ai Blu di vincere questa prova e si portano in vantaggio. BLU 2 BIANCHI 1
Finalmente arriva l’ospite di Amici 2016 tanto atteso da tutti, di chi stiamo parlando ma dell’attore americano Kevin Spacey che dovrà assegnare ben due punti con queste esizioni. Tocca alla squadra bianca che per la prima volta chiede l’intervento di Morgan! Novità di quest’anno i coach possono scegliere di mettere momentaneamente in “panchina” un giodice di quelli fissi, Bertè – Oxa – Ferilli, e sostituirla con Morgan. Viene esclusa la Ferilli, mossa strategica, che resta visivamente stupita. A salire sul palco di Amici 15 è Elodie viene scelta per una prova canora singola. Lei è una delle favorite per la vittoria finale, come dice giustamente la Bertè, è un dimante già bello che pronto per brillare. L’esibizione è a dir poco straordinaria sarà dura per i Blu competere. J-Ax e Nek sapendo il rischio di un “canto vs canto” mischiano le carte e scelgono una prova di ballo singola con Patrizio. Gli effetti speciali si sprecano per una scenofragia alla “Matrix” con laser di ogni tipo e macchine del fumo. Ne esce forse meno valorizzato il ballerino ma sicuramente l’esibizione è di impatto. Il voto come sempre è segreto e sarà determinante, Morgan fa notare che è impossibile paragonare un cantante ad un ballerino ma terrà presente l’intensità dell’esibizione… scopre la sue carte, ha votato bianco!. A chi andranno questi due punti?
Amici riprende con la seconda sfida tutta all’insegna del ballo con i Blu che scelgono di giocare il tutto per tutto con la prova corale. Molto impattante la coreografia e come sempre vengono affrontati temi sociali sempre molto attuali come quello dell’isolamento portato dall’uso senza limiti. Questa esibizione sembra molto più convincente di quella di Emauele che sembra meno nel suo in questo stile di danza. I guidici premiano la squadra Blu che arriva al pareggio BIANCHI 1 BLU 1. Vincono i Blu che scelgono di far aprire la prima puntata di Amici alla squadra bianca, mossa strategica per costringere gli avversari a fare la prima mossa così da poter studia la giusta offensiva. Viene chiamato sul palco di Amcii Lele per i Bianchi che con una prova canora veramente toccante lascia tutti senza parole. L’intensità della sua voce e la sua interpretazione danno un grandissimo spessore alla sua esibizione. J Ax e Nek non perdono tempo e scelgono di mettere in campo una delle loro armi segrete ovvero il gigante Sergio facendo conto di stupire tutti con la sua voce soul… Viene premiata l’interpretazione di Lele. BIANCHI 1 BLU 0
Iniziata la prima puntata di Amici 15 che verà il debutto di due duetti inediti a capo della Squadra Blue e Bianca, con rispettivamente Nek J-Ax contropposti a Emma ed Elisa che da avversarie diventano “diabodiche” collaboratrici. L’affinità si è vista già lo scorso anno nonostante fossero l’una contro l’altra. Non sarenno le uniche novità di questa nuova edizione di Amici ma oramai è immancabile la prova iniziale per stabilire quale delle due squadre può iniziare la puntata. Come sempre sono coinvolti i coach delle due squadre di Amici che oggi tornano a “scuola” con tanto di grembiule in tinta a quello della squadra di appartenenza. L’Ispettore Coliandro sarà il super giudice di questa sfida. I coach dovranno fare una sorta di “tabù”, famoso gioco da tavolo, e provare il fradi di affinità con il proprio partner lavorativo. Ma a tema non saranno oggetti, animali o persone ma… la cultura! Vi immaginate mimare una poesia!?!.
Sta per iniziare la seconda registrazione del serale di Amici di Maria De Filippi. Mentre su canale 5, questa sera, andrà in onda il primo serale, in quel di Cinecittà, in questi minuti, Maria De Filippi sta per dare il via alla registrazione del secondo serale. Come sempre, a giudicare le esibizioni della squadra bianca di Emma ed Elisa e della squadra blu di Nek e J-Ax ci sarà la giuria formata da Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè che saranno affiancate da un super giudice che, per tutta la durata del serale, sarà Morgan. Come riporta il Vicolo delle news, in studio c’è anche il piccolo Giorgio, il mattatore di Pequenos Gigantes. Contrariamente alla prima puntata, nel secondo serale ci saranno i duetti. Gli ospiti musicali, infatti, sono i The Kolors che duetteranno con Lele e i Modà che, invece, canteranno con Chiara. Ancora sconosciuto, invece, il nome del quarto giudice. Anche il secondo serale, dunque, promette scintille.
C’è grande attesa per la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che segnerà il debutto sulle reti Mediaset di Morgan che, dopo essere stato uno dei giudici più amati di X Factor, è pronto a rubare la scena a tutti con la sua dialettica e la sua incredibile cultura musicale. Il ruolo di Morgan sarà quello di giudice speciale, capace di ribaltare il giudizio della giuria. Contrariamente agli altri giudici, Morgan ha già incontrato i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. In casetta prima con la squadra blu di Nek e J-Ax e poi con quella bianca di Emma ed Elisa, Morgan ha spiegato quale sarà il suo compito all’interno della scuola. Marco Castoldi ha invitato i ragazzi a non guardarlo come un giudice supremo ma come uno dei tanti artisti che hanno accettato di mettersi a loro disposizione. “Potete anche venire da me per chiedere un consiglio o per confessarvi”, ha dichiarato Morgan che ha poi esortato tutti i ragazzi ad essere carismatici e a conquistare le attenzioni del pubblico durante le loro esibizioni, indipendente dal motivo per cui accade. “Bisogna essere carismatici. Potete esserlo con la presunzione, con la tranquillità, con il sorriso. L’importante è che l’artista lo sia”, ha concluso Morgan.
Una giornata all’insegna di Amici di Maria De Filippi. In attesa della messa in onda del primo serale che sarà trasmesso questa sera alle 21.10 su canale 5, in quel di Cinecittà, nel tardo pomeriggio, inizierà la registrazione della seconda puntata del serale di Amici. La fase più calda del talent show è ormai iniziata e per gli allievi, il tempo del gioco è ormai finito. Ogni settimana sono chiamati ad esprimersi al meglio per scongiurare il rischio di un’eventuale eliminazione. Chi sarà, dunque, il secondo eliminato della scuola di Amici di Maria De Filippi? Qualora a vincere dovesse essere la squadra bianca, a rischiare potrebbe essere uno dei ballerini della squadra blu dal momento che i tre cantanti ovvero Cristiano, Chiara e Sergio sono considerati sia dal pubblico che dai direttori artistici, Nek e J-Ax, tre dei migliori talenti presenti nella scuola. Se, invece, dovesse trionfare la squadra blu, a rischiare nella squadra bianca, oltre che i ballerini potrebbe essere la band dei La Rua che non scatena grandissimo entusiasmo né nei fans né in Emma ed Elisa. Chi, sarà, dunque, il secondo eliminato? Lo scopriremo più tardi.
L’attesa è finalmente finita anche per i direttori artistici. Il debutto in prima serata mette ansia non solo agli allievi di Amici ma anche ai coach che, ormai, da anni sono sulla cresta dell’onda. Anche Emma Marrone, infatti, abituata ad essere un’assoluta protagonista delle musica italiana e habituè del serale di Amici di Maria De Filippi non è esente da ansie e preoccupazioni. La cantante salentina, lanciata proprio dal talent show, ancora una volta ha deciso di mettersi a disposizioni degli allievi che sono riusciti ad arrivare al serale. Quest’anno, però, non sarà sola ma avrà il prezioso aiuto di Elisa, sua avversaria lo scorso anno. Le due cantanti guideranno la squadra bianca e per Emma sarà un compito difficile. La salentina, infatti, come ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni non ha alcuna intenzione di creare false illusioni nei ragazzi della sua squadra. La sua speranza è riuscire a tirare fuori da ognuno di loro quanto di bello hanno. “Creare un percorso coerente che li faccia esprimere al meglio. Non voglio creare illusioni, ma come ho detto in trasmissione, punto a ‘solide realtà’. Li metterò davanti ai loro limiti, glieli farò riconoscere. E se mi seguiranno glieli farò anche superare”, dice Emma che, dopo anni dal suo debutto, ha raggiunto una piana consapevolezza nel proprio talento e nelle proprie qualità. Con l’esperienza finora maturata, la Marrone cercherà di forgiare il carattere e il percorso artistico dei suoi ragazzi, cercando di aiutarli sempre e di non darli in pasto ai leoni della giuria.
Novità anche per la giuria del serale di Amici di Maria De Filippi. Confermata Sabrina Ferilli che, da anni, ricopre il ruolo di giurata rappresentando, spesso, il gusto popolare. Dopo il grande successo dello scorso anno, però, ci sarà ancora una volta anche Loredana Bertè che, con la sua lingua, a volte tagliente, dà spesso il via a battibecchi che fanno bene sia ai ragazzi che agli ascolti. La vera novità, però, è Morgan che ricoprirà il ruolo di super giudice e avrà la capacità di ribaltare il giudizio della giuria ordinaria. L’ospite del primo serale di Amici, invece, sarà l’attore premio oscar Kevin Spacey: torna invece, a grande richiesta, la partecipazione straordinaria in scena della verve comica e delle imitazioni ormai iconiche della bella e brava Virginia Raffaele. Dopo il clamoroso successo di Sanremo, la “controfigura” di Belen torna sugli schermi Mediaset per rendere più divertente la puntata di questa sera ad Amici: la vera domanda che sorge spontanea è su quale o quali personaggi arriverà la tanto attesa imitaizone della Raffaele. Diventerà fin da subito un nuovo super trend?
Una direzione artistica tutta femminile, invece, per la squadra bianca di Amici che può contare sull’esperienza di Emma Marrone ed Elisa, ormai veterane del talent show di Maria De Filippi. Le due cantanti, dopo essere state rivali lo scorso anno, in quest’edizione del serale di Amici si sono ritrovate ad essere le direttrici artistiche della squadra bianca. Anche il gruppo messo su da Emma ed Elisa è considerato molto forte, soprattutto per quanto riguarda la danza dove ci sono il ballerino di latino Emanuele, Gabriele ed Alessio. Quest’ultimi due, in particolare, sono considerati due dei migliori ballerini della scuola che in molti considerano come i probabili vincitori della categoria danza. Per il canto, invece, ci sono Elodie, Lele e i La Rua. Ad entusiasmare il pubblico sono soprattutto i primi due che, con la loro voce, hanno già incantato i professori e il pubblico. Riusciranno a fare lo stesso anche con la giuria?
Tra le novità del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è la presenza di due degli artisti più amati della musica italiana. Molto diversi tra loro, Nek e J-Ax hanno accettato con gioia la sfida che gli ha offerto Maria De Filippi mettendosi totalmente a disposizione dei ragazzi. Direttori artistici della squadra blu, hanno messo su un gruppo forte e talentuoso, già amatissimo dal pubblico. Nella squadra blu, tra i ballerini abbiamo Patrizio, Ale e Michele mentre i cantanti sono Chiara, Sergio e Cristiano. Sei allievi molto talentuoso e amatissimi. I fans del talent show sono sicuri che la squadra blu, quest’anno, sia davvero forte e darà del filo da torcere agli avversari. Le punte di diamante sono considerati i cantanti. Chiara, semplice, umile e con una voce cristallina, ha già incantato i telespettatori così come il gigante buono Sergio. Cristiano, invece, da molti, è considerato il talento presuntuoso e spregiudicato che solo i grandi artisti hanno. Talento puro anche tra i ballerini che cercheranno di andare il più avanti possibile anche per Andreas Muller, costretto a lasciare la scuola dopo aver conquistato un posto nella squadra blu.
L’attesa è finalmente finita. Dopo giorni di indiscrezioni e rumors, questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2016. Il sabato sera, dunque, sarà ancora una volta all’insegna di Maria De Filippi che, per la quindicesima edizione del talent show più famoso della televisione italiana, ha messo su uno show capace d’incollare davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Dopo mesi di lezioni durissime, sfide ed esami, per i dodici fortunati allievi che sono riusciti ad accedere al serale, questa sera, inizia la fase più importante. Fare una buona impressione sui giudici e sul pubblico è fondamentale per una carriera di tutto rispetto. Ballerini professionisti, cantanti e tanti ospiti faranno da cornice allo spettacolo in cui i veri protagonisti saranno gli allievi della scuola. Ad aiutare Maria De Filippi ci sarà, ancora una volta, Giuliano Peparini che ha messo su scenografie e coreografie degne dei più bei spettacoli del mondo. Le premesse per vedere un grande show, dunque, ci sono tutte.
23.30 Al ballottaggio finale ci saranno contrapposti: Patrizio vs Alessio… chi sarà stato elimianto?
23.00 Nuove indiscreszioni l’immagine di una seconda manche monocolore… quello bianco tanto che sembra che riescano Emma ed Elisa a vincere 4-0 contro i Blu. Insomma dovrebbe arrivare una vittoria netta anche se sembra non mancheranno delle polemiche.
22.34 Senbra non farsi attendere la risposta dei Bianchi che con La Rua contro la prova corale ballo riesce a reagalare la prima prova proprio alla squadra di Elisa ed Emma… che sia di buon auspicio?!
22.30 La squadra blu sembra sia riuscita a vincere la prima manche e che al ballottaggio tra Gabriele, La Rua e Alessio è proprio Alessio a essere scelto per giocarli nella sfida finale la permanenza nel programma
22.25 quarta e quinta prova ai Blu! che si aggiudicano la manche
22.20 prova secretata: Eliode sembra abbia stonato durante l’esibizione con il suo inedito… l’ospite è Verdone.
22.15 Nek e Sergio contro Emma e Gabriele che balla la canzone interpratata dal direttore articstico dei bianchi… l’ottima performance dei blu viene premiata!
22.04 Trapelano nuovi dettagli sulla prima manche infatti sembra che come prima prova sia stato scelto il Duetto ospite: Lele e The Kolors contro Chiara ed i Modà… a vincere? sarebbero stati i bianchi!