Cielo manderà in onda alle 21.15, dunque fra pochissimo, il film thriller “Identità Sospette”, con James Caviezel, Greg Kinnear, Bridget Moynahan, Joe Pantoliano, Barry Pepper, Jeremy Sisto, Peter Stormare, Chris Mulkey, Clayne Crawford, Kevin Chapman. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il film di genere thriller Identità sospette (titolo originale Unknown) è stato diretto dal regista Simon Brand. Nel trailer della pellicola si vedono cinque uomini che si ritrovano rinchiusi all’interno di un angusto magazzino accumunati da uno strano di destino: nessuno ricorda il proprio nome, cosa sia accaduto ed il perché siano stati catturati. Tra l’altro tutti hanno segni di maltrattamenti mentre arriva una telefonata con cui vengono avvisati di essere stati rapiti. Tra di loro incominciano a nascere vicendevoli accuse di aver commesso qualcosa che ha scaturito tutto ciò fino a che non ritorna la memoria. Il film può essere visto anche in diretta streaming sul sito di Cielo cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con la trama in lingua originale.



Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Cielo alle ore 21:15, Identità sospette. La pellicola Identità Sospette ha una durata di 98 minuti. Il regista Simon Brand, inoltre, è colombiano. Il film ha come paese produttore il Nord America. La pellicola è stata proiettata in Italia il 20 giugno 2008: negli Stati Uniti, invece, la pellicola è uscita alla fine dell’anno 2006. Le canzoni sono state scritte da Angelo Milli. La sceneggiatura della pellicola Identità sospette è stata scritta da Matthew Waynee. La fotografia e il montaggio del film sono state realizzate, rispettivamente, da Steve Yedlin e Luis Carballar.



La pellicola in onda oggi su Cielo alle 21:15 è un film del 2006, diretto da Simon Brand: Identità sospette è un film di carattere thriller-drammatico. Gli attori protagonisti, che si possono vedere nel film Identità Sospette, sono Barry Pepper, Jeremy Sisto, James Caviezel, Joe Pantoliano e Greg Kinnear. Un gruppo di amici si ritrova legato in un posto abbandonato. Questi amici sono tutti uomini e sono in tutto cinque. Il luogo della loro prigionia è un magazzino estremamente lurido. Questi uomini iniziano ad interrogarsi su come si trovano in quel luogo sporco e pericoloso. Nessuno di loro, però, sa darsi una spiegazione sul loro status di prigionieri. 



– Un gruppo di uomini che hanno perso la memoria si risveglia in un luogo sconosciuto. Nessuna di queste persone, infatti, è in grado di ricordare il proprio nome e quale sia il proprio cognome. Durante la prigionia, il gruppo inizia, con il passare del tempo, a disperarsi e ad avere paura. Le ore di prigionia si fanno sempre più dure e difficili da affrontare. La comitiva di cinque uomini, inoltre, è spesso sul punto di morire e di perdere ogni speranza. Ad un certo momento, il gruppo, mentre si trova ancora nel magazzino, viene a scoprire qualche particolare, riguardante la loro detenzione. Gli uomini riescono a scoprire, allora, di essere caduti vittima di un sequestro. Il loro rapimento, dunque, ha come obiettivo la richiesta di un riscatto. Solo con la consegna di un riscatto, i cinque amici possono sperare di ritornare ad essere liberi. Ad un certo momento, allora, i sequestrati cercano di collaborare tra di loro. Il gruppo, quindi, cerca di non farsi sconfiggere dalla disperazione. Riacquistata un poco di lucidità e razionalità, allora, i cinque amici cercano di escogitare un modo per fuggire dal magazzino. Nel frattempo, altri particolari sul sequestro, di cui sono vittima, vengono a galla. Collaborando tra di loro, quindi, i prigionieri cercano di ragionare. Il loro scopo è quello di trovare la verità. Durante le loro ricerche, nel gruppo sorgono dubbi e sospetti. I sospetti consistono nel fatto che uno dei rapitori possa essere un apparente prigioniero del gruppo. I cinque amici, nonostante le varie difficoltà e la mancanza di fiducia che spesso nutrono tra di loro, però, non si arrendono e continuano le loro indagini, che potrebbero condurli a scoprire la verità sulla loro situazione di detenzione. Anche la conoscenza della verità, infatti, permetterà certamente al gruppo di sopravvivere e di liberarsi dalla squallida prigione, in cui si trova.