Il fascino con cui Giorgio Manetti ruba i cuori delle dame di Uomini e Donne Trono Over è “made in Firenze”, la città dove è nato il 28 aprile del 1956. Proprio sui tetti della sua città il cavaliere ha voluto scattarsi qualche foto questa sera, per poi condividerle con i fans attraverso il suo profilo Facebook: “Sui tetti di Firenze, un bacio ed un abbraccio…buona serata a tutti gli amici “. I selfie del sorridente Giorgio e le foto da lui fatte al paesaggio hanno conquistato quasi 3000 like negli diro di un’ora, confermando quanto Manetti sia apprezzato sui social. Tantissime anche le condivisioni (più di 50) e i commenti. Qualche maligno però ne approfitta per porre domande scomode vista la cera perfetta del cavaliere: a chi però domanda “Photo Shop? ??????”, Giorgio risponde con un secco “No, madre natura”. Clicca qui per vedere le foto e tutti i commenti.



È sicuramente la dama più amata/odiata del Trono Over di Uomini e Donne. La donna ha tenuto incollati i telespettatori del programma con le sue dinamiche legate al “gabbiano”, l’affascinante cavaliere toscano Giorgio Manetti. Il settimanale Top però, ha voluto regalarci retroscena inediti che non sono emersi nemmeno durante la trasmissione di Maria De Filippi… cosa “nasconde” il passato di Gems? Da giovane Gemma era mora ed amava la danza tanto da studiarla per svariati anni. Di seguito, l’amore per il teatro l’ha portata a lavorare come direttrice artistica del Teatro Colosseo di Torino. In pochissimi sanno inoltre che, Gemma Galgani ha due passioni: la cucina e il buon vino. La dama torinese, oltre a cucinare ottimi manicaretti nel tempo libero è anche sommelier ed ha un passato da ristoratrice: per molti anni ha gestito un locale nelle Valli Olimpiche. Gemma infatti, tra le altre cose, proprio come ci svela il settimanale Top è stata consulente di ristoranti e direttrice creativa di uno dei locali più famosi di Torino.



Una delle dame più discusse/amate del trono ovr di Uomini e donne e, in particolare, di questa edizione che sta per volgere al temine, è senza dubbio la bella Anna Tedesco. Se in amore le cose non le vanno bene lo stesso non si può dire per le amicizie. La biondina del trono over continua ad apparire sui social in compagnia e anche qualche minuto fa ha fatto lo stesso pubblicando su Instagram questa foto. Per lei una domenica pomeriggio in total white accanto ad una delle sue amiche che non si tira indietro quando c’è da posare per una foto social. Cosa staranno combinando? Come passerà il resto della domenica la dama senior del programma? Lo scopriremo sempre sui social con la sua prossima foto. 



Continuano le polemiche sul nuovo look di Barbara De Santi, ex dama del Trono Over  di Uomini e Donne. Proprio di recente l’ex fidanzata di Antonio Jorio ha decisamente cambiato look passando dal biondo al moro con riflessi argento. Il taglio di capelli non aveva riscosso grande successo e Barbara aveva dovuto perfino scrivere uno stato a tal proposito spiegando la situazione: “Pareri contrastanti sul mio nuovo look. In molti a scrivermi che sembro più vecchia. Allora ho 46 anni e quindi non sono una ragazzina. Il mio colore naturale é questo scuro, non quello più chiaro col quale mi avete sempre vista. E ora ho anche i capelli bianchi naturali che si fanno avanti. Le scelte erano due: o essere schiava del parrucchiere che artificialmente portava avanti una giovinezza che non c’è più, ovviamente, o scegliere di essere libera e naturale accettando i cambiamenti dell’età. Io ho scelto la seconda opzione e se sono così vecchia, pazienza, ho già trovato un centro anziani dove passare il tempo”. Proprio di recente invece, l’ex dama del Trono Over ha cambiato l’immagine di copertina della sua pagina personale di Facebook ed i pareri sembrano leggermente cambiati: “Non ti riconosco con questa pettinatura. Stai bene ma ti invecchia molto”, “Stai meglio con i capelli lunghi …ma sei bellissima sempre”, “Ma chi è questa bella ragazzina?? Il nuovo look ti dona molto”. (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).

, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è infastidita dagli “occhi indiscreti”? Ecco cosa ha scritto nel suo ultimo stato su Facebook: “Vorrei impostare la privacy dei miei post in modo che possano essere visibili solo ai miei amici ed ai seguaci. Come si fa? Qualcuno può aiutarmi?”. Molti i fan e gli estimatori che non le hanno saputo dare una risposta: “Mi spiace… sono una frana al PC”, ma altrettanti le hanno prontamente fornito delle indicazioni utili riguardo la privacy del suo profilo personale di Facebook. Queste restrizioni però, non permetterebbero più agli utenti che la seguono con gioia di conoscere i suoi appuntamenti in quanto, impostando la privacy, Rossella Bova permetterebbe solo agli amici di poterla visionare. Evidentemente però, l’ex protagonista del Trono Over ha rinunciato a tale possibilità in quanto, il giorno dopo ha postato una bella foto visibile a tutti! (Cliccate qui per visionare lo scatto e qui per leggere lo stato).

, prima di essere l’opinionista ufficiale di Uomini e Donne vanta un passato da ballerino anche nel corso dei vari serali di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gianni di recente, esprime spesso la sua opinione per quanto riguarda le dinamiche del Trono Over, specie quando deve schierarsi con Tina Cipollari contro la dama torinese Gemma Galgani. Questo fine settimana però, come da tradizione il programma non è andato in onda e Gianni ha potuto gustarsi la prima puntata del serale 2016 di Amici 15 postando una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook e scrivendo: “Non mi sarei perso questo SPETTACOLO per nessuna ragione al mondo!!! Complimenti! Fantastiche tutte le esibizioni”. Di seguito, i commenti dei fan hanno richiesto a grande voce l’ex ballerino di nuovo in pista: “Io vorrei vedere te con i ragazzi….esempio di grazia, intelligenza, tenacia!”, “Se ci fossi stato tu Gianni, ancor più spettacolare. Quanto vorrei rivederti danzare. La tua dimensione naturale e profonda, la tua Anima”, “Gianni spero che il prossimo anno ci sarai tu al posto della Celentano”. (Cliccate qui per vedere foto e commenti).

Da pochi giorni, Tina Cipollari è sbarcata su Twitter con un profilo ufficiale con il quale riesce a restare in contatto con i suoi fans. L’opinionista di Uomini e Donne cura in prima persona il suo profilo Twitter dove pubblica commenti, post e risponde alle curiosità del pubblico. Tra un post e l’altro, la Cipollari ha spesso parlato anche del suo libro intitolato “No Maria io esco”. In tanti hanno così pensato che lo sbarco su Twitter di Tina fosse legato ad una questione di business, studiata per sponsorizzare il suo primo libro. Tina Cipollari, però, non ci sta e rimanda al mittente tutte le accuse ribadendo di aver deciso di sbarcare su Twitter unicamente per avere un contatto con i suoi fans. “Ho scelto Twitter per restare in contatto con la gente che mi ama…. Non promuovo nulla qui….grazie a tutti”, scrive la Cipollari. Sarà vero?