Ballando con le Stelle 2016 non andrà in onda stasera visto che sette giorni fa abbiamo assistito a quella che è stata una finale piena di colpi di scena. Tra i ballerini uno di quelli che si è distinto, anche per la sua sensibilità, è Stefano Oradei. Questi aveva il compito di impratichire sulla danza l’atleta paralimpica Nicole Orlando. La ragazza si è dimostrata un vero talento, sempre bravissima a portare a fondo le cose in cui si impegna e per cui lavora con grande dedizione. Oradei oggi era a Radiosei e ha pubblicato un selfie con Alessio Buzzanca e Stefano Pantano. Nel post scrive: “In Radio #RadioSei #NonMollareMai con due grandi amici come Buzzanca e Pantano. Quante risate, grandi!!!!“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Stasera Ballando con le Stelle 2016 non andrà in onda come nelle ultime settimane ci aveva abituato nel serale del sabato di Rai Uno. Il programma infatti è finito e ha visto trionfare l’attore spagnolo Iago Garcia. Tra i protagonisti del talent show c’è sicuramente Nicole Orlando, atleta paralimpica arrivata fino all’ultima puntata e posizionatasi quinta insieme a Stefano Oradei. La ragazza ha dimostrato grandissima voglia e una determinazione difficilmente ravvisabile negli altri concorrenti. Oggi su Instagram ha voluto raccontare ai suoi fan la magnifica giornata passata a Trevi e ha scritto: “Bellissima giornata a Trevi. L’Umbria è davvero una città meravigliosa. Grazie al Cavalier Emanuele per avermi invitata. Sono felicissima! Ora si riparte con destinazione Pompei”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Stasera, sabato 30 aprile, il piccolo schermo di Rai 1 non manderà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016, il talent show condotto da Milly Carlucci che vede tredici concorrenti – ognuno rigorosamente in coppia con un ballerino professionista pronto a guidarlo nel percorso – gareggiare e darsi battaglia a colpi di anca e ritmo di musica. La settimana scorsa, infatti, è andata in onda la finalissima dell’undicesima edizione, che ha visto sul primo gradino del podio l’attore spagnolo Iago Garcia, insieme alla bravissima Samanta Togni. L’ultima puntata ha chiuso guadagnando quasi 500mila telespettatori rispetto alle tre settimane precedente e superando la soglia 4 milioni: in particolare, sabato 23 aprile 2016, Ballando con le stelle è stato seguito da 4 milioni e 131mila spettatori, con il 23.06% di share. Al suo posto, invece, stasera il primo canale nazionale proporrà (in replica) Signore e Signori Al Bano & Romina Power, il concerto che i due artisti hanno tenuto all’Arena di Verona.