Oltre alle vicende legate ai giovani protagonisti di Beautiful, nella puntata di lunedì in onda su Canale 5 vedremo Bill e Katie intenti a parlare di Liam e Wyatt. I coniugi Spencer crederanno che tutto stia andando per il meglio nella vita dei due fratelli e immagineranno il loro futuro insieme, al fianco di due donne che li amano profondamente ovvero Steffy e Ivy. Si parlerà perfino di due imminenti matrimoni, senza sospettare che le cose stanno andando ben diversamente. Sarà tuttavia molto bello vedere Katie e Bill molto uniti e innamorati, convinti che la loro vita non sia mai stata così serena. Ciò che non sospettano è che i figli di Bill si trovano in grossi guai e chissà che anche gli stessi coniugi Spencer non debbano a breve affrontare nuove difficili prove.
Ciò che sorprende guardando le attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5 è l’interessamento di Steffy per la sorte di Wyatt. La figlia di Ridge è molto preoccupata perché crede che Ivy stia prendendo in giro lo Spencer con il suo doppio gioco e consiglia ripetutamente a Thomas di smettere di intromettersi in questo rapporto. Ma perché Steffy si comporta in questo modo? Perché si immischia in questa faccenda che non la riguarda? E’ evidente che a lei le sorti di Wyatt interessano molto. E’ senza dubbio innamoratissima di Liam ma il cognato è presente costantemente nella sua vita, al punto che non mancano discussioni e confronti diretti. Esiste dunque una bella amicizia tra loro? Sembra proprio di sì ma sappiamo che il confine tra l’amicizia e l’amore è molto labile, soprattutto nelle trame di Beautiful!
Tornano a crescere gli ascolti di Beautiful relativi alla puntata andata in onda ieri su Canale 5. La soap americana ha infatti superato nuovamente la quota dei tre milioni di telespettatori, totalizzando l’ottima cifra del 19,80% di share e 3.071.000 persone. Si tratta di una lieve crescita rispetto ai dati Auditel di giovedì quando le vicende delle famiglie Forrester e Spencer si erano fermate al 19,61% di share e 2.989.000 telespettatori. E’ grande la curiosità di capire se queste positive cifre si confermeranno anche nell’appuntamento odierno. Il sabato è infatti il giorno più difficile dal punto di vista degli ascolti, soprattutto in caso di bel tempo. Beautiful riuscirà ad interessare il suo pubblico anche nel giorno pre-festivo?
Nelle ultime puntate di Beautiful, In casa Forrester continua la preparazione del pranzo per la festa del Ringraziamento in un clima tranquillo e festoso. Brooke e sua sorella Katie sono state scelte da Pam per ultimare la cottura delle pietanze ed ovviamente le due hanno pensato bene di fare un brindisi e di non impegnarsi più di tanto. Fortunatamente in loro aiuto sono accorse Vivienne e Nicole Avant che con la loro esperienza hanno preso in mano le redini della cucina per la gioia dell’ansiosissima Pam. Mentre le donne erano in cucina a preparare il pranzo, gli uomini Forrester e Spenser si sono sfidati in una partita di football che ha visto svettare per forza fisica ed astuzia gli Spenser. Il pranzo con tutta la famiglia permette a Thomas di non perdere occasione per fare la corte ad Ivy che imbarazzata dai suoi continui complimenti cerca di stargli lontana. In cucina è tutto pronto ed il padrone di casa, Eric Forrester dà il via alla festa e fa un discorso alla sua famiglia allargata. La famiglia tradizionale si sta evolvendo ma l’amore è il motore che muove tutto. Rispettando una tradizione voluta da Hope, che per motivi lavorativi non può essere lì con loro, i commensali hanno dovuto esprimere un pensiero su chi era seduto alla loro destra. Ad uno ad uno tutti hanno parlato ed hanno aperto al cuore come ha fatto Steffy che ha ringraziato Liam del suo amore, Wyatt che ha giurato amore eterno alla sua bella Ivy e Maya che ha ringraziato suo padre Julius di aver finalmente messo da parte il rancore e di aver tentanto di capirla e di volerle bene per quello che è. Vivienne e Julius sono infatti molto felici di essersi ricongiunti con le loro due figlie, Maya e Nicole, quest’ultima in dolce attesa del bambino che diventerà il figlio di sua sorella e di Rick Forrester. Terminata la festa tutti tornano a lavoro, come fanno Liam e Steffy che dopo la proposta di matrimonio di Liam, sognano insieme un matrimonio tradizionale da celebrare nel più breve tempo possibile. Anche Ivy è tornata a lavoro e Wyatt coglie l’occasione per portarle del caffè caldo e dei dolci per dimostrarle ancora una volta il suo amore folle ma Ivy sembra avere la testa da un’altra parte. La bella australiana intanto ripensa ai baci che ci sono stati tra lei e Thomas e alle sensazioni che ha provato. Intanto Thamas e Carter si allenano sulla terrazza e subito Carter si accorge che c’è qualcosa che non va nell’atteggiamento di Thomas, quest’ultimo infatti non è il solito marpione di sempre che non perde occasione di corteggiare le donne. Thomas infatti gli confessa che a volte le cose non vanno sempre come si vuole ed ovviamente si riferisce al comportamento di Ivy nei suoi confronti e al fatto che non è riuscita a conquistarla come aveva assicurato a sua sorella Steffy. Vedremo nelle prossime puntate se Ivy tornerà sui suoi passi e darà una chance a Thomas a discapito del dolce ed innamoratissimo Wyatt.
Proseguiamo la nostra carrellata di stupendi abiti indossati dagli attori di Beautiful che hanno partecipato al pre-party organizzato dalla CBS in occasione degli Daytime Emmy Awards. Oltre all’attrice Linsey Godfrey alias Caroline Spencer (vedi sotto), era del gruppo anche Reign Edward. L’interprete, meglio nota come Nicole Avant, ha ottenuto la nomination nella categoria Miglior giovane attrice, al pari dell’ex collega Ashley Pierce (Alexandria Forrester). Reign ha sfoggiato sul tappeto rosso un abito sbarazzino di media lunghezza targato Rohit Gandhi e Rahul Khanna, che si adatta perfettamente al suo carattere e alla sua età (clicca qui per vedere la foto). Non è certo un caso che i commenti dei suoi fans siano stati positivi, anche se la curiosità è ben più grande per quanto riguarda la mise che la Edwards indosserà nella cerimonia di domani, nella quale potrebbe vincere l’ambita statuetta.
Siamo alla vigilia del giorno più importante per gli attori del cast di Beautiful. Domani 1° maggio a Los Angeles verranno ritirati i premi del Daytime Emmy Awards, ma gli eventi collaterali legati all’importante momento sono già cominciati. Lo conferma, tra gli altri, anche la recente foto di Linsey Godfrey sul tappeto rosso in occasione del cocktail reception per le nominations. Ricordiamo infatti che l’interprete di Caroline Spencer Forrester è stata nominata nella categoria Migliore attrice non protagonista, assieme ad altri colleghi tra i quali Jacob Young, Pierson Fodè e Reign Edwards. Linsey appare molto elegante con il suo abito nero e un taglio di capelli decisamente sbarazzino, in compagnia del marito Marco James Marquez (clicca qui per vedere la foto)
Va in onda anche oggi su Canale 5 per quello che ormai diventato il tradizionale appuntamento del sabato. Questo regalo ai fans della soap americana durerà? Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset ma i positivi ascolti verificatosi nel corso dei due ultimi appuntamenti pre-festivi fanno ben sperare anche per il futuro. Per quanto riguarda la trama odierna, continuerà a tenere banco il triangolo formato da Ivy, Thomas e Wyatt con la grande preoccupazione di Steffy riguardo ciò che sta accadendo. Quest’ultima verrà a sapere che tra Thomas e l’australiana c’è stato più di un semplice flirt e la notizia dei baci non la farà stare affatto tranquilla. La figlia di Ridge riterrà che il cognato meriti di sapere di essere stato preso in giro e se non sarà Ivy a farlo, lei stessa rivelerà gli ultimi sviluppi della vicenda. Tali problemi continueranno ad essere del tutto sconosciuti allo Spencer, convinto che tutto stia andando per il meglio tra lui e la fidanzata. Ivy però continuerà a sentirsi profondamente in colpa e sarà sul punto di affrontare la verità, quando arriverà Liam interrompendo la sua confessione. L’agitazione di Steffy sarà sempre più evidente, al punto che non riuscirà più a nascondere questi recenti sviluppi a Liam. Gli racconterà quindi che tra Thomas e Ivy c’è molto più di una semplice amicizia, esprimendo la sua preoccupazione. Liam, pur sorpreso e deluso da questo racconto, riterrà però che questo problema non riguardi lui e Steffy e le consiglierà di non intromettersi in vicende che non la riguardano. Lei gli darà ascolto?