Per la terza volta nella sua carriera, Fernando Coronado torna nel salotto di Silvia Toffanin come ospite di Verissimo. Vedremo se verrà svelato il nome della donna con cui ha una relazione. In passato l’attore che interpreta Alfonso ne Il Segreto ha dovuto smentire di avere una storia con Sandra Cervecera, che nella soap spagnola interpreta Emilia. Anche se recentemente si è tornati a parlare di una loro relazione, mai confermata dai diretti interessati. Anzi, l’attrice dovrebbe essere fidanzata con il collega Rubén Tejerina. Al tempo stesso, Fernando ha affermato di essere fidanzato con un’attrice, ma non ha mai specificato di chi si tratta. Lo rivelerà oggi?

Verissimo continua a puntare sui personaggi della soap opera di punta di Canale 5. Infatti, tra gli ospiti della puntata di oggi, ci sarà anche l’attore de Il segreto Fernando Coronado, conosciuto dai telespettatori nel ruolo di Alfonso Castañeda. Fernando è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti più amati di una serie televisiva che negli ultimi anni ha raccolto grandi consensi sia in Spagna, Paese di origine, che qui in Italia.

Non è la prima volta che l’attore viene ospitato a Verissimo. La prima presenza risale al dicembre 2013 e nell’occasione Coronado ha ricevuto l’ormai tipica domanda sulla sua situazione sentimentale. Lui è infatti molto chiacchierato per una presunta storia d’amore con la collega Sandra Cervera, che nella soap assume le sembianze di Emilia. In quel caso, il performer ha dichiarato in maniera perentoria di essere single. Quindi, è stato riaccolto nell’ottobre 2014 e ha anticipato il futuro del suo personaggio, Alfonso, che di lì a poco nella fiction sarebbe diventato papà.

Fernando Coronado Martinez nasce a Madrid il 9 giugno del 1974. La sua carriera è molto interessante fin dall’inizio, dato che debutta nel mondo del teatro da giovanissimo. Tra i suoi spettacoli, vanno ricordati Calígula, Locos por los clásicos (adaptación de textos clásicos), Las dos orillas, Sueño sin Título, Mitridate re di Ponto, Cabaret, Pásame la Sal. Nel 2009 debutta sul piccolo schermo interpretando il ruolo di Kiko nella serie televisiva Doctor Mateo. Nel frattempo, è al cinema con Hienas. Appare nel videoclip Ya verás de funambulista prima di essere assunto a Il segreto diventando Alfonso Castañeda. Si tratta di un personaggio tra i più buoni della soap, gentile e generoso, pronto a lavorare per aiutare la sua famiglia in difficoltà. Nel 2013 esordisce in qualità di produttore nel cortometraggio Cassandra.