Tra i punti fermi de L’Isola dei Famosi c’è sicuramente Alessia Marcuzzi. La conduttrice era chiamata al non semplice compito della seconda edizione e fino a questo momento è riuscita a fare anche meglio della passata edizione. Su Instagram oggi ha raccontato ai suoi fan come tenga molto al look, ma anche alla comodità. Stradiata su uan bellissima panca in esterno ha dei sandali che si allacciano fino a quasi al ginocchio, svela però di avere nella borsa dellle comode ballerine. Scrive: “Seduta va bene, poi però le ballerine in borsa per camminare”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Stefano Orfei torna ad attaccare gli ex compagni dell’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Verissimo, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha attaccato Cristian Gallella, reo di aver nominato Marco Carta con l’intenzione di mandare a casa Paola Caruso. Alla domanda di Silvia Toffanin che gli ha chiesto chi pensa che possa essere il vincitore dell’undicesima edizione dell’Isola, Stefano Orfei ha detto: “Giacobbe, o Paola o Marco. Purtroppo gli ultimi due sono in nomination: Christian è stato scorretto a mandare Carta al televoto”. Sia Marco che Paola, però, potrebbero comunque arrivare in finale. L’eliminato, infatti, ha come ultima spiaggia l’Isla Soledad per arrivare all’ultima puntata del reality. Entrami riusciranno a sbaragliare la concorrenza del gruppo che li vuole fuori?
I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016 hanno avuto una bellissima notizia e cioè la marea che ha portato a riva tantissimi pesci. I naufraghi però non hanno il fuoco e sono quindi costretti a mangiare pesce crudo. Tra quelli che hanno meno gradito c’è la modella spagnola Gracia de Torres che si è sforzata ma ne è riuscita a mangiarne solo dieci dei quarantatrè a testa. Anche Jonas Berami non è riuscito a mangiarli tutti e allora il pesce è stato dato agli altri naufraghi che hanno gradito molto questo ”regalo” dettato però non dalla generosità ma dal gusto. Clicca qui per il video.
Si torna a parlare di Jonas Berami e della presunta relazione con Marco Carta. Da settimane si vocifera di una relazione tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, nata tra una prova e l’altra del reality. Nonostante le smentite della mamma dell’attore spagnolo, i rumors continuano ed, oggi, a tornare sull’argomento è l’ex fidanzata di Berami, Rama Lila Giustini che, al settimanale Mio ha dichiarato: “Credo che la mamma di Jonàs abbia già messo in chiaro le cose. E’ semplicemente una persona molto gentile quando si lega a qualcuno. Lui ha tanti amici maschi e con loro instaura dei rapporti profondi. Si affeziona molto. Quando stava con me desiderava decisamente solo le donne, ma non ci sarebbe niente di male se avesse cambiato orientamento” – ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che poi ha aggiunto – “Non ci credo assolutamente! Né Marco né Jonàs lo farebbero lì sull’Isola penso, per di più davanti alle telecamere. Vabbè che sono in astinenza, però…Avrebbe più senso che facessero da soli, non tra di loro. Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate”
L’atmosfera per i Naufraghi su L’Isola dei Famosi 2016 sembra essere totalmente cambiata. Nei giorni scorsi i concorrenti, vuoi per la fame, vuoi per le antipatie, si erano lanciati in numerose diatribe, mentre adesso sembra che l’allegria sia all’ordine del giorno. Anche verso Paola Caruso, la più contestata e contrastata di Playa Soledad, sembra che gli animi si siano sedati. Non è così invece per Marco ‘Paper’ Carta che appare piuttosto pensieroso. Cristian Gallella nota infatti un atteggiamento strano da parte dell’amico e subito gli chiede che cosa sta succedendo. Marco a quel punto apre i rubinetti: “vi ho sentito bisbigliare, poi sono arrivato io e ve ne siete andati. Ho avuto l’impressione che stavate dicendo qualcosa su di me”. Non è la prima volta che il cantante cade in momenti di sconforto simili, impaurito di un complotto nei suoi confronti. La settimana scorsa era infatti accaduta la stessa cosa e si era sbagliato. Questa volta avrà ragione?
La vera Isola dei Famosi di Alessia Reato è cominciata con l’eliminazione e il suo trasferimento sull’Isla Soledad dove sta vivendo, in totale solitudine, da due settimane tirando fuori il meglio di sè e conquistando sempre più consensi. Se, però, la prima settimana è stata tranquilla e rilassante per l’ex velina, la seconda, invece, si sta rivelando molto dura. Alessia, infatti, oltre ad essersi fatta male ad un piede, cosa che la costringe a non poter camminare bene e a lungo, deve fare i conti con la presenza di numerosi animali sull’Isola. Nelle scorse ore, infatti, Alessia si è imbattuta in un corvo morto. “Oh mio Dio! Non è che adesso i suoi amici merli se la prendono con me pensando che l’ho ucciso io?!” – ha detto la Reato che, per non sentire troppo la solitudine, ha creato un amico immaginario – “È il decimo giorno che io non parlo con nessuno e non apro bocca e quindi mi sono inventata un amico immaginario che si chiama Mowgli. Che si sappia che io non sono da sola: qui sulla mia spalla sinistra c’è un Mowgli immaginario che a ogni mio pensiero, a ogni mio borbottio, mi risponde. Anche se nessuno lo sente, io però lo sento e lui parla con me” ha spiegato l’ex velina.
Marco Carta è finito in nomination nel corso della puntata de L’Isola dei famosi dello scorso lunedì, giocandosi la permanenza nel reality show con Paola Caruso. Mentre lui continua a sospettare che, anche se dovesse vincere, finirà comunque per essere nuovamente nominato dai suoi compagni, i suoi fedeli fans si sono messi in agitazione per sostenerlo fino alla fine. La sua pagina Facebook ufficiale si sta impegnando moltissimo per votare il proprio beniamino, con una vera e propria campagna promozionale. Con questi presupposti sembra più che probabile che Marco riesca a salvarsi da questa nomination, contro la sicuramente meno amata e conosciuta Paola. La domanda che ne consegue è però relativa alla prossima settimana: rivedremo Marco a rischio eliminazione come da lui stesso sospettato? Le strategie proseguono!
L’esperienza di Maria Venier a L’isola dei famosi si sta concludendo e la prima ad esserne entusiasta è proprio lei, come dichiarato in una recente intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. La veneta opinionista ha comunque altri motivi per essere felice e tra di essi è bene evidenziare il rapporto con la figlia Elisabetta Ferracini. Qualche ora fa, Mara ha pubblicato nel suo profilo Instagram un’immagine insieme a ‘Lisa’ nella quale appare particolarmente commossa, abbracciando la donna più importante della sua vita (clicca qui per vedere lo scatto). I fans delle due conduttrici sono rimasti particolarmente sorpresi da questa stupenda foto, non rinunciando ad esprimere la propria gioia con commenti molto espliciti: ‘Immagine stupenda che non ha bisogno di parole. Dico solo che mi è venuta una lacrima’ , ‘ Che meraviglia questa foto, mi commuove ogni volta che la guardo’.
Paola Caruso è senza dubbio la protagonista assoluta dell’Isola dei Famosi 2016. La Bonas di Avanti un altro è ormai arrivata a un passo dalla finale, del 9 maggio, nonostante sia finita più volte in nomination e non abbia proprio conquistato le simpatie degli altri naufraghi. Nei giorni scorsi Paola sembra aver ritrovato le energie è sembra essere in ogni punto di Playa Dos: va a pescare con Marco, Cristian, Giacobbe e Mercedez, si mette a cucinare… Jonas Berami ha deciso di smettere di prenderla sul serio, mentre Cristian Gallella è convinto che la Bonas sia una vera stratega: “Ha questo modo che sottintende una risposta, nel senso che dice ‘vabbé se nessuno le mangia, piuttosto che lasciarle andare a male le mangio io’”, ha detto l’ex tronista. Giacobbe non sopporta più le sue “sceneggiate napoletane”, mentre lei va anche a caccia di ricci di mare che condividi con Marco Carta, certo che Cristian e Jonas non siano più suoi alleati.