Sul palco tra i giudici di Amici di Maria De Filippi 2016 questa sera c’è anche l’attore Marco Bocci. Maria De Filippi l’ha lanciato sul palco introducendo il suo ultimo lavoro ”A Tor Bella Monaca non piove mai”. Questo a sorpresa non è un film dove ha recitato, ma è il suo primo romanzo da scrittore. Edito da Bookme è un esordio letterario molto coraggioso e pieno di vita vissuta, vedremo come andrà nelle librerie ma prima di questo stasera siamo curiosi di sapere come il ragazzo se la caverà nel ruolo di giudice. Fino a questo momento non si è ancora molto sbilanciato, ma è riuscito comunque a far capire di essere molto emozionato. Il ragazzo inoltre ha raccontato anche qualche aneddoto legato al Cyrano de Bergerac dove ha interpretato Cristiano nel suo passato teatrale.
L’attore Marco Bocci è stato presentato da un video e poi è salito sul palco di Amici di Maria De Filippi 2016. Il ragazzo ha sottolineato a Maria De Filippi di essere davvero molto emozionato per essere entrato dalla porta che dava accesso alla scena del talent show e anche di provare forti emozioni di fronte a un pubblico del genere. Questi infatti al suo arrivo gli hanno dedicato un piccolo coro sulle note di ”Sei Bellissimo”. Stasera Marco Bocci sarà il quarto giudice dell’appuntamento, vedremo come si comporterà con i ragazzi della scuola più famosa della televisione. Inoltre Maria De Filippi ha parlato anche del recente libro che Marco ha scritto.
L’attore Marco Bocci sarà il quarto giudice della serata di Amici di Maria De Filippi 2016. Sono tantissimi i tweet da parte del pubblico, soprattutto femminile, per sottolineare la sua presenza. Eccone alcuni dei più simpatici: “Le mie amiche ancora non hanno capito che questa sera c’è Marco Bocci ad Amici e continuano a chiedermi di uscire”, “Con Marco Bocci abbiamo fatto davvero un grande salto di qualità tra i giudici”, “Sono felice che ci sia un attore competente e soprattutto bellissimo come Bocci stasera ad Amici”.
Nella prossima puntata del talent di Canale 5Amici di Maria De Filippi, in onda questo sabato 30 aprile, tra gli ospiti di serata c’è anche il noto attore italiano Marco Bocci. Bocci, non nuovo ad essere ospite nel talent della De Filippi, vestirà i pani del quarto giudice di serata. Bocci in questi giorni è al centro dell’attenzione per aver reso pubblico il nome del suo secondo figlio, che aspetta dalla moglie Laura Chiatti, che si chiamerà Pablo. I due sono già genitori di Enea nato nel 2015.
Marco Bocci è nato a Marsciano, piccolo centro della provincia di Perugia, il 4 agosto 1978. Ha da sempre una grande passione per il mondo del teatro a cui dedica molto tempo per avere una valida formazione. Nel 2000 avviene il suo esordio in teatro mentre l’anno successivo arriva anche l’esordi nel grande schermo, venendo inserito in un film piuttosto importante come “I cavalieri che fecero l’impresa” per la regia di un abile maestro qual è Pupi Avati. Nello stesso anno c’è anche l’esordio in televisione nell’ambito della soap opera italiana “Cuori rubati” in onda su Rai 2. Nell’anno 2003 prende parte ad un nuovo progetto dedicato al mondo della televisione ed ossia alla nota serie televisiva “Il bello delle donne”. Nel 2006 entra anche nel cast della soap opera della Rai, “Incantesimo” per poi dedicarsi nuovamente al cinema e per la precisione recitando nel film “Los Borgia” diretto dal regista Antonio Hernandez. Questo è un anno decisamente significativo per l’ascesa di Bocci in quanto parte anche la collaborazione nell’ambito della serie “RIS – Delitti imperfetti” con la presenza in un episodio e soprattutto entra nel cast della seconda stagione della serie “Lo zio d’America” al fianco di Christian De Sica. Nel 2007 c’è la partecipazione alla miniserie “Graffio di tigre” per la regia di Alfredo Peyretti e la serie tv “Caterina e le sue figlie”.
Nel corso degli anni saranno tanti altri i progetti televisivi di cui Marco Bocci sarà protagonisti tra cui spicca senza dubbio “Romanzo Criminale – La serie” dove interpreta il commissario Scialoja e “Squadra Antimafia Palermo oggi” dov’è interpreta il vice questore Calcaterra senza però dimenticare altri format di successo come “Ho sposato uno sbirro”, “Atelier Fontana – Le sorelle della moda”, “K2 – La montagna degli italiani” e “Le mille ed una notte – Aladino e Sherazade”. Anche al cinema, Marco Bocci partecipa in tanti film come “La bella società” diretto da Gian Paolo Cugno, “C’è chi dice no” di Giambattista Avellino, “Scusate se esisto” di Riccardo Milani, “Io rom romantica” di Laura Halilovic, “Italo” di Alessia Scarso e “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi.