Stefano Orfei sarà oggi tra gli ospiti della puntata di Verissimo. Di recente l’ex naufrago dell’Isola dei famosi è stato intervistato da Blogo. E ha ammesso di non sapere nulla circa la chiacchierata relazione tra Jonas Berami e Marco Carta, come invece ha confessato Andrea Preti, che ha parlato di nuova coppia sull’Isola. Ha inoltre tirato le orecchie proprio ad Andrea, dicendo che ha sbagliato quando, durante l’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, ha lanciato pesanti accuse contro la produzione, affermando di sapere dell’esistenza di alcuni video con protagonista Marco Carta cancellati proprio su richiesta dello stesso cantante sardo.
Oggi Stefano Orfei sarà ospite a Verissimo. Al centro della discussione la sua esperienza all’Isola dei famosi, segnata in modo particolare dalla vicinanza con Simona Ventura. Dagli altri naufraghi è stato ribattezzato come il “segretario” di Simona, e spesso è stato fatto notare come fosse capitan-Ventura dipendente. In occasione della terza settimana è scivolato sulla buccia di banana dettata dalle strategie, quelle di Andrea Preti, con i due beccati dalle telecamere di nascosto intenti a complottare alle spalle di Marco Carta e Cristian Galella. I due volevano servirsi di Marco per eliminare Cristian, reputando il cantante sardo l’unico in grado, grazie alle fanpage, di poter avere la meglio su un eventuale ballottaggio contro l’ex tronista di Uomini e donne. Un po’ la strategia ripresa dal Galella per eliminare Paola Caruso, assicurandosi così, nel caso dovesse venire eliminato Marco, l’eliminazione di almeno uno dei concorrenti più temibili in vista dell’imminente finale, che ricordiamo si terrà il prossimo 9 maggio.
Dopo l’eliminazione di Simona Ventura, Stefano Orfei ha perso un po’ la bussola, finendo per scontrarsi con Alessia Reato e venendo eliminato al televoto subito, salvo poi salvarsi sull’ultima spiaggia contro Simona Ventura, avendo la meglio sulla naufraga spiaggiata a Playa Soledad al televoto. In molti, in particolar modo gli opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, credevano che Stefano potesse essere uno dei possibili candidati alla vittoria, anche perché durante il periodo trascorsa sull’isola era riuscito a mettere tutti d’accordo, risultando molto più simpatico rispetto a quando era un naufrago su Cayo Paloma prima e Playa Uva poi, insieme, ricordiamo, a Simona Ventura. Tutte le speranze sono però state distrutte in seguito all’arrivo a Playa Soledad di Alessia Reato, che dopo essere stata eliminata al televoto su Playa Uva è riuscita a passare la prova televoto contro il figlio di Moira Orfei, sorprendendo sia il pubblico in studio che lo stesso Stefano.