Le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore che andranno in onda in Germania nelle prime settimane di giugno ci dicono che Natascha attraverserà un periodo molto difficile a causa della malattia che le sarà riscontrata dai medici, un male incurabile che getterà nella disperazione la donna, tanto che arriverà a pensare al suicidio, salvo poi essere salvata da Michael, che si accorgerà in tempo del gesto estremo della moglie. Sarà allora che il medico, scoperta la malattia che ha colpito Natascha, cercherà in tutti i modi una soluzione per trovare una cura che possa salvarla. Dopo innumerevoli ricerche, Michael trova una clinica in Usa che può risultare fondamentale nel processo di guarigione della donna, salvo poi scoprire, una volta effettuato il viaggio negli Stati Uniti, che la cura è ancora a livello sperimentale. Nonostante ciò, Natascha si aggrappa con tutte le sue forze all’unica concreta speranza che le rimane. Il pubblico tedesco si interroga ora se la donna riuscirà a salvarsi o meno. Tutto, presumibilmente, dipenderà dalla forza di volontà che la cantante saprà avere nelle prossime settimane, decisive per la sua sopravvivenza o meno. Ricordiamo che Natascha da poco ha perso la sorella più giovane. Poppy infatti è venuta a mancare tragicamente durante una vacanza ai Caraibi insieme alla madre. Inizialmente si credeva che la morte della donna fosse sopraggiunta per uno sfortunato evento, vale a dire per la caduta in testa di una noce di cocco. Poi ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Secondo la madre di Natascha e Poppy, la giovane moglie di Werner sarebbe morta in realtà non per un banale incidente ma per mano di un assassino in carne e ossa, riconosciuto dalla donna in Nils, anche se in realtà sappiamo che il presunto responsabile è Patrick, suo perfetto sosia.



Siamo soliti vedere l’attrice Magdalena Steinlein di Tempesta d’amore in situazioni non troppo felici nelle trame della soap tedesca. La sua Luisa Reisiger deve affrontare un problema dopo l’altro anche a causa degli errori da lei stessa commessi e della sua eccessiva ingenuità. Ma anche se le espressioni di gioia sono rare in televisione, non si può dire lo stesso della bellissima attrice tedesca. Eccola nella recente foto da lei pubblicata nel suo profilo Instagram nel quale mostra un sorriso davvero invidiabile e una bellezza che ha pochi uguali tra gli altri membri del cast di Sturm der Liebe (clicca qui per vedere la foto). Nella puntata di oggi in onda su Rete 4 Luisa avrà finalmente la possibilità di essere felice insieme al suo Sebastian, riuscirà a prendere una decisione sensata questa volta?



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo assistito alla decisione, forse definitiva, di Sebastian, che dopo aver ascoltato da una Luisa incosciente le fatidiche parole dell’amore, deciderà di lasciare il Furstenhof per trasferirsi a Lisbona, con Julia, rendendosi conto di non poter più arrivare a Luisa. Un incredibile colpo di scena che sconvolgerà i fan della telenovela tedesca, che facevano il tifo per una delle coppie più sfortunate che si siano mai viste gravitare al Furstenhof. Saranno del tutto inutili le proteste, composte, di Luisa, che vorrà continuare le sedute ipnotiche essendosi accorta che la terapia proposta da Sebastian sta avendo effetti benefici per il suo fragile stato di salute. Come detto però, l’uomo si mostra irremovibile rispetto alla decisione presa. Un no che spezza il cuore a Luisa, con la giovane protagonista della telenovela che si rende conto, ogni ora che passa, del grande sentimento (amore) che la unisce a Sebastian. Protagonista della puntata odierna Sebastian. L’uomo continua ad essere al centro della trama della fortunata telenovela teutonica. Quando tutto sembrava portare al riavvicinamento alla donna che ama, Luisa, ecco arrivare la delusione più grande, avendo intuito che la ragazza non riesce a liberarsi da David, suo marito, nonostante tutto quello che Beatrice, la madre del ragazzo, le ha fatto nel recente passato. Da qui la scelta di accettare la proposta di lavoro proveniente da Lisbona, salvo poi concedere un’ultima opportunità a Luisa con le sedute di ipnosi. Anche queste però, come vedremo più avanti, termineranno con un clamoroso fallimento.



Dopo una settimana all’insegna delle puntate brevi, Tempesta d’amore torna oggi su Rete 4 andando in onda dalle ore 19,55 alle ore 21,15. Ci sarà modo di assistere alla seduta di ipnosi di Luisa che, trovandosi priva del controllo delle sue azioni, ammetterà di amare Sebastian. Wegener, sorpreso e sconvolto per queste parole, deciderà di interrompere immediatamente la seduta, consigliando a Luisa di rivolgersi ad uno specialista per guarire dai suoi terribili dolori. La giovane non capirà per quale motivo lui abbia mutato il suo comportamento di punto in bianco. Sospetterà che sia stato David a fargli delle pressioni ma Sebastian negherà tale coinvolgimento. Troverà in Natascha la spalla su cui piangere raccontandole che Luisa ha ammesso di amarlo ma negherà di ricambiare tali sentimenti, deciso ad allontanarsi dalla donna che ama una volta per tutte. Ma le parole e i consigli di Natascha faranno breccia nel cuore di Wegener che deciderà di affrontare Luisa. Le racconterà delle sue parole, anche se purtroppo non riuscirà a trovare il nastro della registrazione effettuata durante la seduta. E dopo essersi chiarito con lei, le chiederà di dare un’altra possibilità al loro amore che è forte come il primo giorno. Luisa gli darà ascolto o deciderà di rispettare le promesse coniugali fatte a David?