Dopo una settimana intensa a causa degli innumerevole impegni professionali, Annamaria Pancallo e Antonio Jorio, si rilassano nel calore della loro casa. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, accanto alla compagna, è davvero felice e innamorato. Dopo aver cercato per tanto tempo l’amore, l’ex cavaliere ha trovato in Annamaria la donna giusta per lui, colei che con un solo sguardo gli ha rubato completamente il cuore. Il loro rapporto procede a gonfie vele al punto che la coppia ha già annunciato il matrimonio che, salvo colpi di scena, dovrebbe essere celebrato a dicembre, Recentemente, Antonio e Annamaria sono tornati nello studio del trono over dove, oltre ad annunciare il matrimonio, hanno ribadito di essere davvero innamorati. Cliccate qui per vedere il post.



Elga Profili torna a farsi viva sui social network per il weekend. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico e sempre più impegnata nel suo lavoro da coach fisico e mentale con il quale sta ottenendo grandissimo successo, per augurare buon weekend a tutti i suoi fans che la seguono ancora ancora oggi nonostante abbia lasciato da tempo il programma di Maria De Filippi, come tutte le settimane, ha augurato ai suoi seguaci di trascorrere delle ore all’insegna della serenità. Sempre bellissima e in splendida forma, per Elga Profili gli anni sembrano non passare mai. Nella sua vita, però, non c’è ancora un uomo. Impegnata con il lavoro e la famiglia, la dama non ha tempo per trovare un uomo? Cliccate qui per vedere il post.



Non perde mai il suo splendido sorriso la nostra Daunia Cesari che continua ad aspettare che qualcosa di bello arrivi nella sua vita. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è in attesa di qualcosa che possa cambiarle totalmente la vita come scrive lei stessa su Facebook. “Anch’io merito qualcosa di bello…perché le cose belle accadono…anche se non a me… Lui per esempio era una cosa bella…(Cit)”, scrive la bella Daunia che, con l’arrivo della bella stagione, si prepara a vivere un’estate da protagonista. Bellissima e ancora single, l’ex dama del programma di Maria De Filippi non perde le speranze. Ad incoraggiarla sono gli amici e gli ammiratori che, come sempre, le infondono coraggio, sicuri che, prima o poi, anche Daunia riceverà quel qualcosa di bello che sta aspettando. Cliccate qui per vedere il post.



Sossio Aruta sempre più re dei social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo l’addio di Giuliana Brasiello che ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per vivere il suo amore con Cristian Offer, ha deciso di concentrarsi su se stesso. Oltre a cercare l’amore vero, il simpatico e prestante cavaliere non dimentica la sua grande passione, il calcio, ricordando una delle tante squadre in cui ha militato. “Stregoni, un amore indelebile. Oggi si gioca per la storia e il mio cuore batte per te Benevento”, scrive Sossio pubblicando una foto che, non solo sta facendo il giro del web, ha fatto sorridere tutti i followers del cavaliere. “Bomber si nasce”, “Ma è un fotomontaggio?”, “Oddio ma è lui”, scrivono i fans del trono over che promuovono il look attuale di Sossio. Cliccate qui per vedere la foto.

A quanto pare Gianni Sperti ha voglia di emulare la sua collega di Uomini e donne, Tina Cipollari, in tutto e per tutto. I due spesso non sono d’accordo in trasmissione davanti a tronisti, storie e racconti di dame e cavalieri, ma lontano dalla tv sono amici e si rispettano molto. Forse è proprio per questo che poco fa ha postato la foto del suo nuovo look proprio ispirato alla bella vamp con cui da anni divide le poltrone del programma. Cosa starà combinando l’ex ballerino in questo sabato pomeriggio romano? Siamo sicuri che il risultato della sua messa in piega sarà presto sui social, intanto, ecco qui lo scatto arrivato su Instagram

Si accende il gossip intorno al trono over di Uomini e Donne. Protagonisti degli ultimi pettegolezzi sono Giorgio Manetti e Tina Cipollari che, dopo le effusioni pubbliche durante le puntate del trono over, si sono ritrovati in un noto ristorante di Firenze per trascorrere la serata insieme. L’occasione è stato il compleanno dell’aitante cavaliere a cui Tina Cipollari ha partecipando portando tutta la sua simpatia e le sue forme generose. Un rapporto che sta diventando sempre più stretto e che comincia a sollevare diversi dubbi con i fans del programma di Maria De Filippi che si chiedono se quello tra la bionda opinionista e il bel cavaliere sia davvero tutto un gioco. Sposatissima e mamma di tre bambini, è evidente che la Cipollari si presta volentieri alle dinamiche del programma che, però, hanno fatto nascere una sincera amicizia.

Giorgio Manetti, dopo l’addio a Gemma Galgani, è tornato ad essere un latin lover. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, prossimo a compiere 60 anni, non ha alcuna intenzione di fermarsi e continua a volare da un fiore all’altro. Dopo il bacio con la più giovane Morena, le labbra di Giorgio si sono posate su quella di Lucia che, sin dal suo arrivo, ha promesso di conquistarlo e portarlo via. Nella loro prima esterna, tra i due non sono mancati i baci e le tenere effusioni culminate dal regalo che la dama ha scelto di fare a Giorgio per il suo compleanno: un weekend in Umbria o in Toscana. Un dono gradito che i due si godranno nei prossimi giorni e che sta scatenando discussioni sui social con parte del pubblico speranzoso di veder andare via Giorgio. Sono tanti, infatti, i telespettatori che non gradiscono più il suo atteggiamento con le donne e sperano che Lucia trovi la chiave giusta per portarselo a casa. La nuova dama, dunque, sarà quella giusta per il gabbiano?

Grande notizia per tutti i fans di Barbara De Santi che speravano di poterla rivedere presto in tv. L’amatissima ex dama del trono over di Uomini e Donne, tornerà in televisione insieme all’amica, Valentina Battistini. Le due ex protagoniste del trono over, però, non torneranno nella trasmissione di Maria De Filippi ma saranno ospiti di una trasmissione sportiva, in onda domenica 1 maggio. A comunicarlo è stata la stessa dama che, su Facebook ha scritto: “Per tutti gli amanti del calcio o semplicemente per chi avesse voglia di rivederci, domenica 1 maggio, io e Valentina, in diretta, ospiti su canale 65 dalle 21.00 alle 23.00”. Un appuntamento imperdibile, dunque, per i fans dell’ex dama che seguono sempre con tanto affetto la vita della De Santi. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani cerca conforto tra le braccia delle sue amiche virtuali. Delusa dal mancato invito di Giorgio Manetti alla sua festa di compleanno, la dama storica del trono over di Uomini e Donne sta cercando di dimenticare in fretta il colpo subito voltando subito pagina. Ad aiutarla in questo difficile compito ci sono tutte le sue fans che, ogni giorno, la ricoprono d’affetto attraverso post sulla sua pagina Facebook. Ed è a loro che ha chiesto consiglio per trovare un po’ di ristoro dopo aver visto le foto del party vip organizzato da Giorgio per i suoi 60 anni a cui hanno partecipato anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. “Si dice che la notte porti consiglio, per questo vorrei che la mia saggia amica Laura ci auguri la buonanotte con uno dei suoi preziosi consigli, tanto apprezzati e amati da me! Ti lascio tutto il tempo per stupirci cara amica…”, scrive la Galgani. Gemma, dunque, rinfaccerà a Giorgio il mancato invito alla sua festa? Sicuramente, Tina Cipollari le farà notare la cosa.

Giovedì 28 aprile 2016, Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha festeggiato 60 anni in quel di Firenze. Per l’occasione, ha invitato pubblicamente amici e fan in un noto ristorante toscano e, allegando le numerose fotografie della serata, ha scritto anche un lungo stato su Facebook: “Amici, cos’è un compleanno? Nient’altro che una data, un dato cronologico nella vita di ognuno. Ma ieri sera per me è stato un giorno molto speciale: una sorpresa totalmente inaspettata, la visita di Tina e Gianni, che hanno reso la mia serata, già allietata dalla cena con cinque cari amici, un evento indimenticabile. Grazie ai miei amici presenti con me al tavolo, grazie a tutte le amiche e gli amici che ho incontrato prima e durante la serata: i vostri messaggi, i regali… ma soprattutto la vostra presenza mi ha davvero toccato il cuore. Un ringraziamento speciale a Tina e Gianni: siete stati meravigliosi, mi avete commosso! Se ricevo così tante cose belle è perché ho sempre amato la vita e tutto quello che mi ha offerto, bello o brutto che sia: tutto è prezioso perché fa parte della mia vita, e voi sapete che i miei pensieri sono sempre positivi… si vive solo una volta, sta a noi rendere la propria vita un giardino pieno di fiori oppure un arido paesaggio, a voi la scelta”. Gemma Galgani era la grande assente della serata: avrà mandato un messaggio di auguri al suo gabbiano? Lo  scopriremo solo durante il corso della prossima registrazione! Nel frattempo però, dalle foto comparse online, si intravede chiaramente un cameraman presente durante la serata, ed infatti, Giorgio Manetti ha ampiamente ringraziato anche lo staff di Maria De Filippi. (Cliccate qui per visionare le foto della serata).