La protagonista assoluta di Ballando con le Stelle 2016 è sicuramente Nicole Orlando, atleta paralimpica che ha dimostrato di avere un passo in più rispetto agli altri per abnegazione e grande voglia da mettere sulla pista da ballo. Il suo compagno al talent Stefano Oradei ha dimostrato di essere sempre dalla sua parte e pronto ad esaltarne le sue qualità. Questi ha pubblicato una loro foto su Instagram raccontando la giornata di oggi: “Si prova. Si balla e ci divertiamo con la mia Niki. Con la nostra paletta delle sfide”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Non mancano i momenti divertenti dietro le quinte di Ballando con le stelle 2016: la scorsa settimana tutti i concorrenti dell’edizione hanno calcato la scena in occasione del ripescaggio, e Salvo Sottile era più frizzante che mai. Oggi, a qualche giorno dalla messa in onda, Samuel Peron ha voluto condividere su Facebook un video in cui il conduttore scherza a proposito della sua presenza del ballerino – nel corso della serata – è risultata essere un po’ ingombrante, soprattuto pensando al tentativo di rientrare in gara. Samuel Peron, infatti, è il ballerino che sta partecipando all’undicesima edizione del talent show al fianco di Margareth Madè: i due sono stati ripescati sabato scorso, a differenza di Sottile. Il tono è ovviamente amichevole, e i followers non hanno potuto che apprezzare il suo commento: clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina social di Peron.
Una doppia eliminazione e un ripescaggio hanno caratterizzato l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2016: Michele Morrone e Asia Argento hanno detto addio (o forse arrivederci?) al pubblico di Rai 1, mentre Margareth Madè ha ripreso il suo posto in pista. Chi, invece, è riuscito a tenere stretta la sua posizione sulla pista da ballo è proprio l’atleta paralimpica Nicole Orlando, la cui energia sembra davvero non esaurirsi mai. Proprio ieri, infatti, Nicole è tornata su Facebook pubblicando una fotografia scattata sulla pista di atletica: la concorrente ha spiegato che, dopo la mattinata dedicata allo sport, nel pomeriggio avrebbe raggiunto il maestro Stefano Oradei – che la sta guidando in questa sfida di Ballando con le stelle 2016 – per le prove di danza. Come se la caverà nell’ottava puntata prevista per sabato? Clicca qui per vedere il post condiviso da Nicole Orlando su Facebook.
La finale di Ballando con le stelle 2016 si avvicina e per i fans del programma condotto da Milly Carlucci si assottigliano le possibilità di vedere da vicino i loro beniamini sulla pista da ballo. Anche questa settimana però la produzione mette in palio un biglietto per assistere alla puntata e la sfida è di nuovo social: il commento che otterrà più “mi piace” si aggiudicherà l’opportunità. Le modalità per partecipare alla competizione sono descritte nello specifico in un post sulla pagina Facebbook di Milly Carlucci: “Cari amici, anche questa settimana sarà possibile avere accesso agli studi per seguire la diretta di Ballando con le stelle grazie ad una divertente iniziativa sui social network ufficiali di Milly Carlucci. Per ricevere il biglietto di entrata, dovete scatenarvi a commentare questa immagine: il profilo che realizzerà il commento con più “mi piace” riceverà la possibilità di accedere allo studio assieme ad un accompagnatore”. Per tentare la sorte i telespettatori hanno tempo fino alle 12 di oggi, martedì 5 aprile: clicca qui per vedere il post.