Tra non molto su La7 andrà in onda una nuova puntata di diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. Gli ospiti confermati sono Alessia Morani, vice presidente del gruppo alla Camera del Pd, e Gianni Cuperlo, uno dei leader della minoranza interna al Partito Democratico. Assisteremo a un confronto tra le due posizioni opposte all’interno del Partito? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di diMartedì sintonizzandosi su La7 a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.



Anche questa sera, La7 ci terrà compagnia con una nuova puntata di Dimartedì. Il talk show politico vedrà come protagonista nuovamente le bollette e il canone Rai. Ad annunciarlo sui social è una delle ospiti che questa sera sarà presente in studio per il dibattito, ovvero Alessia Moroni, vice presidente del gruppo alla Camera per il Pd. La stessa Morani, infatti, poco fa, ha confermato la sua presenza nel salotto di Giovanni Floris pubblicando questo messaggio in cui rivela gli argomenti del suo intervento. Si riuscirà a mettere d’accordo politici e italiani su bollette, costi in aumento e canone Rai?



Questa sera, martedì 5 aprile 2016, alle 21.15 su La7 va in onda un nuovo appuntamento con diMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Gli ospiti della puntata saranno Alessia Morani, vice presidente del gruppo alla Camera del Pd, e Gianni Cuperlo, uno dei leader della minoranza interna al Partito Democratico. Negli ultimi giorni l’ex presidente del PD ha fatto parlare di sé per le cure critiche mosse a Matteo Renzi alla Direzione del Pd: “Matteo penso che tu profondamente onesto e appassionato per la politica. Ma non ti stai mostrando all’altezza del ruolo che ricopri, ti manca la statura del leader anche se coltivi l’arroganza del capo”. Non solo politica questa sera a diMArtedì. Raquel Garcia Alvarez è andata in un caseificio in Puglia per scoprire come è fatto un formaggio fresco. Come sempre la puntata sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza e non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Ricordiamo che è possibile seguire diMartedì anche sui social: Facebook e Twitter (@diMartedi) con l’hashtag ufficiale #?dimartedì.