Si sta rivelando più profonda di quanto ci si potesse aspettare Paola Caruso all’Isola dei Famosi 2016. La Bonas di Avanti un altro ha infatti svelato ieri sera nel corso della quinta puntata che ha dovuto affrontare un periodo difficile in seguito a una caduta da cavallo. Per questo ha iniziato a usare l’ “arma” del sorriso contro le difficoltà. E questo sembra essere molto apprezzato dai telespettatori che hanno conosciuto Paola Caruso prima per il suo aspetto fisico: è approdata infatti un Honduras inizialmente su Playa Desnuda. Poi è stata scelta per raggiungere il gruppo ufficiale dei naufraghi su Cayo Paloma e ora si è trasferita con gli altri su Playa Uva. Riguardo a quanto accaduto ieri sera in puntata lo staff di Paola Caruso ha pubblicato su Instagram una foto della showgirl con queste parole: “La vita mi ha beffato e io col sorriso voglio beffare la vita ogni giorno ” Paola Caruso …@isoladeifamosi #isola #isoladipaola #isoladeifamosi #life #vita #smile #teamcaruso #iostoconpaola #forzapaola #paolacaruso #tutticonte #paola #lamiaisola #lamiastoria (clicca qui per vedere)



Nel serale de L’Isola dei Famosi 2016 abbiamo scoperto qualcosa del passato di Paola Caruso. La Bonas di Avanti un Altro infatti ha raccontato in Palapa durante la nomination un evento traumatico del suo passato. Tutto però è stato fatto tramite l’ausilio di un video che Alessia Marcuzzi ha mandato in onda. Tramite questo infatti abbiamo scoperto che in passato la ragazza era molto diversa e che questo suo essere effervescente e sempre pronta a ridere e a imporsi è dovuto a un trauma subito dopo una caduta a cavallo. La ragazza ci racconta di aver perso un anno della sua vita che ha passato praticamente da paralizzata dopo questo brutto incidente quando gareggiava a livello agonistico in equitazione. Oggi dopo quell’anno perso c’è la voglia di godersi tutto fino ai singoli momenti delle giornate.



Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016 è di nuovo Desnuda solo per alcuni momenti. La Bonas di Avanti un Altro si è scontrata con Gracia de Torres con la quale aveva avuto dei problemi durante la settimana. La ragazza però dopo un secondo di lotta greco-honduregna ha perso il pezzo sopra del costume così come l’altra ragazza. E’ tornata quindi nuovamente Desnuda anche se dopo alcuni momenti di esitazione è arrivato l’intervento da parte dello studio che ha deciso di interrompere la prova e provvedere con delle magliette verdi a coprire alle due ragazze. Una situazione piuttosto particolare che ha messo in grande imbarazzo tutti che si sono trovati di fronte a un momento un po’ troppo caldo anche per la fascia oraria.



La showgirl italiana Paola Caruso è tra i naufraghi ancora presenti a Play Uva in questa emozionante edizione dell’Isola dei famosi. La concorrente non è in nomination in questo appuntamento per cui quanto meno sarà protagonista di un’altra settimana. La Caruso tuttavia nelle ultime ore è nell’occhio del ciclone per una polemica innescata dall’attuale leader, Gracia de Torres. Quest’ultima ha accusato Paola di essere una egoista in quanto nelle fasi che hanno preceduto l’arrivo di una nuova tempesta sull’isola, l’ex Bonas di Avanti un altro si sarebbe presa uno dei posti migliori all’interno della capanna per difendersi dalla pioggia a scapito degli altri che si sono dovuti accontentare di postazioni meno confortevoli.  – Ormai L’Isola dei Famosi 2016 è arrivata a un punto di svolta. Chiusa l’Isla Desnuda anche Paola Caruso ha avuto la sua opportunità per emergere all’interno del gruppo e per provare la sua scalata verso la vittoria finale. Perchè Paola è un personaggio che piace ai telespettatori perchè sicuramente ha carisma, simpatia e inoltre pare proprio essere un personaggio semplice e reale mai portato a nascondere il suo volto dietro a doppi giochi. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram il suo staff da appuntamento alla serata postando una sua foto dalla Palapa: “Ci vediamo stasera su Canale 5 per la diretta!”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Sui social network sono tanti i fans di Paola Caruso che supportano la concorrente all’Isola dei Famosi 2016, in onda questa sera su Canale 5. Da due giorni infatti sono milioni i ‘mi piace’ che vengono dati ai video in cui la Bonas di Avanti un altro saltella per la vittoria del televoto, noncurante del fatto di essere nuda. Paola Caruso non voleva assolutamente provocare o dare scandalo. Adesso è finalmente tra i concorrenti dell’Isola ufficiale, una naufraga a tutti gli effetti, e ha ritrovato Andrea, il suo naufrago preferito, e tutti gli altri che hanno condiviso con lei l’avventura di Isla Desnuda. Paola Caruso, oltre ad essere molto bella, sta dimostrando di essere anche intelligente soprattutto nei momenti in cui deve pensare a delle soluzioni per risolvere i problemi: i fans iniziano a capire che la Bonas non è solo sorrisi e minigonne.  – Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016, in onda stasera su Canale 5, attende Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro è stata sin dall’inizio una delle concorrenti dell’Isla Desnuda con la maggior voglia di farsi conoscere e fare di più: ha lavorato, si è impegnata sempre per ogni missione e in ogni prova ha messo anima e cuore per conquistare Cayo Paloma. Anche senza veli Paola Caruso è riuscita ad essere sempre molto naturale, e nell’ultima puntata proprio quando le hanno comunicato che tramite il televoto sarebbe stata una concorrente dell’Isola dei famosi a tutti gli effetti, lei senza pensarci due volte si è messa a saltare e tutti hanno visto il suo seno nudo in diretta. Molti hanno gridato allo scandalo ma certo gli autori dell’Isola dei Famosi 2016 sapevano che avrebbero corso il rischio che durante la diretta si potesse vedere qualche parte intima dei concorrenti.