Simona Ventura è stata eliminata ieri sera al ballottaggio con Jonas Berami durante il serale de L’Isola dei Famosi 2016. La donna però ha deciso di accettare la proposta di vivere l’ultima spiaggia, Playa Soledad. Inizia per lei quindi una settimana in solitudine, ancor più dura di quelle vissute fino a quest’oggi nel reality show di Canale 5. Non sarà una sfida facile, visto che Aristide Malnati ha già dimostrato quanto sia complessa. L’egittologo ha mollato tutto dopo una settimana, come se la caverà Simona. Intanto dalla sua pagina Instagram arriva il sostegno dello staff che scrive: “Super Simo non si arrende MAI. In bocca al lupo per questa nuova avventura sull’Isola dei Famosi”, clicca qui per la foto e per i i commenti dei follower.



Super Simona Ventura, è sempre lei assieme a Mercedesz Henger a tenere alto lo spettacolo e l’audience di questa Isola dei Famosi 2016, arrivata alla quinta puntata ieri sera. La grande conduttrice, fin dai primi attimi regina del programma, ha ricevuto la bocciatura della maggioranza del gruppo, passato sotto l’influenza di Jonas e Mercedes, molto furbi e strateghi, tanto quanto la Ventura. Appena eliminata, il grande scoramento per super Simo, subito dopo frastornata per l’annuncio della produzione della sua permanenza segreta a Playa Soledad. Alla proposta, la grande Simona ha risposto con queste brevi e forti parole, molto simboliche come al suo solito, con successivo giubilo della platea italiana felice della sua permanenza per almeno un’altra settimana sull’Isola: «non è ancora tempo di tornare ragazzi, quindi rimango qui!». E la sfida ricomincia.



È stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2016. La storica conduttrice del reality che si era imposta tra i naufraghi ha perso al sfida al televoto con Jonas Berami, l’attore spagnolo della soap Il segreto. I fan della conduttrice non ci credono ancora: “Mai avrei creduto che un Jonas qualunque potesse battere con quasi il 65 per cento dei voti la Simo… ci sono rimasta malissimo! ma sapevo che la guerriera non avrebbe mollato!! vai Super!!!”, scrive un utente commentando la decisione di Simona Ventura di vivere per una settimana su Playa Soledad. In tanti sperano nella “vendetta” di Super Simo: “Simo ma attaccali tutti questi asini, stupidi, nullafacenti, dalla conduttrice agli amici in poltrona… ritorna a casa, ti aspettiamo… sei la più Autentica, passionale, persona dello spettacolo… Viva Tu, per sempre”. Simona Ventura resisterà alla solitudine? Aristide Malnati non ce l’ha fatta. Staremo a vedere.



E se a sostegno di Simona Ventura scende anche una regina mondiale come Federica Pellegrini vuol dire che di bisogno davvero ce n’è: dopo la quinta puntata e la “finta” eliminazione di Super Simo, la conduttrice e showgirl è volata su Playa Soledad prendendo il posto di Aristide Malnati, ritirato. Per la Ventura viene pagato l’eccessivo ruolo di leader che ha voluto tenere fin dal primo giorno sull’Isola dei Famosi, con rapporti alla lunga logorati e fratture/gelosie emerse nel corso delle settimane. Per la bella Simona, grande sostegno arrivato dal web, seppure alla fine il voto aveva optato per Jonas Berami, il rivale acerrimo. Scende dunque in campo una Federica Pellegrini in totale versione “bandiera bianca” che si chiede il perché di tutto l’astio contro Super Simo: «mi spiegate perché sono tutti contro Simona Ventura? Mi sembrano un po’ tutti di parte e non solo i naufraghi #mah». Niente da dire, per resistere la Ventura dovrà davvero dare sfogo a tutto il sostegno possibile: con la Pellegrini oggi, sette giorni fa Facchinetti. Chi sarà il prossimo?

Simona Ventura, nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016, ha perso al televoto contro Jonas Berami e ha dovuto abbandonare Playa Uva, accettando però la sfida a Playa Soledad, e potendo continuare la sua avventura in Honduras. I fans dell’ex presentatrice del reality, come appare chiarissimo anche dai commenti presenti sui social, non hanno certo deciso di abbandonarla una volta venuti a sapere della sua sconfitta: “Solo una cosa. @Simo_Ventura vai a Soledad e vinci. #isola” si legge su Twitter, e anche “Una regina lotta SEMPRE per il suo trono! Una Regina Guerriera! #isola @Simo_Ventura”, “Grande @Simo_Ventura, ti amiamo tutti! Tu sei l’#isola @IsolaDeiFamosi”. C’è la farà a resistere in completa solitudine? È come si riorganizzeranno gli equilibri su Playa Uva, con Paola e Stefano in nomination?

Simona Ventura è stata eliminata da L’Isola dei Famosi 2016 nel ballottaggio con Jonas Berami. La donna però non si è abbattuta e continuerà a lottare, mettendosi in gioco a Playa Soledad. Dopo un gran momento di indecisione l’ex conduttrice del reality show ha voluto sottolineare che rimarrà da sola almeno per una settimana. Vedremo cosa accadrà e se Super-Simo riuscirà a tenere duro, a resistere trovandosi di fronte a tutte le difficoltà del caso. In questa situazione ha trovato delle grandi difficoltà Aristide Malnati che è stato costretto a cure mediche e che dopo sette giorni ha lasciato tutto per tornare in Italia. Capiremo poi quello che accadrà con Simona, pronta ancora a combattere per arrivare in fondo.

Continua la serata da gladiatrice di Simona Ventura. La Super Simo nazionale continua a battagliare ad un passo dalla possibile eliminazione, ma non riesce a portare a casa un grande risultato. Mentre il momento dell’eliminazione si avvicina, la conduttrice si prepara a lasciare un regalo ai suoi colleghi, ovvero l’immunità, ma senza riuscirci. Lo Yoga non la aiuta molto e Simona riesce a stare pochi minuti sott’acqua. Anche i suoi colleghi non fanno meglio e quindi è la sua la squadra che perde. E adesso? Non ci resta che attendere l’esito del televoto chiuso poco fa.

A L’Isola dei Famosi 2016 durante le prime sfide Simona Ventura ha preso una brutta botta nella lotta greco honduregna con Mercedesz Henger. Sono stati attimi davvero di terrore perchè la donna è rimasta a terra e nonostante Alvin sottolineasse come tutto andava bene la donna rimaneva a terra sofferente e chiedeva aiuto. Alla fine è stato tutto fermato e la donna è stata soccorsa da un dottore. La Ventura ha dimostrato ancora però di essere di ferro, perchè dopo pochissimi istanti col medico è tornata come nuova dalla parte dei naufraghi. Per fortuna è stato solo un momento di grande paura e non ci sono state delle conseguenze fisiche per nessuno.

Simona Ventura è uno dei personaggi più attesi di questa puntata de L’Isola dei Famosi. L’ex conduttrice del programma sarà protagonista di alcune sfide interessanti che la mettono a capo di una squadra contro il rivale anche al televoto Jonas Berami. Simona ha scelto la sua squadra composta da: Stefano Orfei, Alessia Reato, Paola Caruso e Andrea Preti. L’altra squadra capitanata dall’attore spagnolo è formata da: Giacobbe Fragomeni, Gracia de Torres, Cristian Gallella e Mercedesz Henger. Staremo a vedere a quali prove saranno sottoposti i naufraghi oggi e dopo di queste chi sarà costretto ad abbandonare l’Isola.

L’avventura in questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi di Simona Ventura è appesa ad un filo. Infatti, l’ex conduttrice del reality è in nomination insieme al solito Jonas Berami e data la forza dimostrata dallo spagnolo da un punto di vista mediatico, rischia seriamente di dover abbandonare l’Isola nella puntata di questa sera. In attesa di scoprire cosa accadrà, la Ventura nelle ultime ore si è comportata in maniera assolutamente normale, occupandosi come di consueto dei piatti da lavare e di un’altra serie di impellenze di connotazione domestica. La stessa Ventura ha precisato: “A me piace un sacco occuparmi delle pulizie la mattina. Non sto mai ferma perché non mi va di imbruttirmi su una spiaggia aspettando il tempo che arriva”.

Simona Ventura sarà protagonista della puntata de L’Isola dei Famosi 2016 anche perchè è in nomination insieme a Jonas Berami. Riuscirà Super-Simo a superare questo ostacolo o dovrà tornare in Italia abbandonando l’Honduras? Il suo staff intanto sulla sua pagina di Instagram lancia l’appuntamento di stasera dando il via libera all’appuntamento serale. Nella foto postata si vede proprio la Ventura che insieme ad Andrea Preti, Paola Caruso, Marco Carta e Stefano Orfei brinda magari proprio in vista della possibilità di emergere e andare avanti. Nel commento scrive: “Pronti per brindare ad una nuova puntata dell’Isola? Ore 21.10 su Canale 5”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Nei giorni scorsi abbiamo visto Simona Ventura ricevere una emozionante sorpresa per il suo compleanno. La conduttrice ha festeggiato infatti i suoi 51 anni sull’Isola dei famosi 2016 e invece di farle trovare una torta, la produzione ha deciso di recapitarle una lettera e un videomessaggio registrato dalla famiglia. Il fidanzato Gian Gerolamo Carraro e i figli Caterina, Nicolò e Giacomo le hanno ricordato quanto la amano e quanto fanno il tifo per lei. Super-Simo ha abbassato le difese e si è lasciata andare alle lacrime: clicca qui per vedere il video.

Simona Ventura ha dimostrato sull’Isola dei Famosi di essere una concorrente molto coraggiosa. La Ventura, inoltre, ha dimostrato di avere un fisico abbastanza allenato e di riuscire a resistere alle difficoltà dell’Isola. Probabilmente la Ventura non ha molte possibilità di proseguire la sua permanenza nel reality, per il suo gioco non trasparente e perchè è stata accusata di influenzare le nomination del gruppo. Tra i pregi di Simona Ventura, evidenziati anche nell’ultima puntata dell’Isola, ci sono il suo coraggio e la sua perseveranza. Tra i difetti della Ventura, visti anche nella puntata di lunedì 28 Marzo dell’Isola, ci sono la sua non sincerità e la non trasparenza dei suoi modi di fare. Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, ci si aspetta di vedere nuovi litigi della Ventura con Jonas e con la figlia di Eva Henger. Ci si aspetta, poi, che la Ventura, durante la settimana, dimostri ancora di più la sua voglia di rimanere sull’Isola. La Ventura, infine, potrebbe uscire nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in quanto Jonas è molto amato dal pubblico italiano e lei non ha dimostrato la giusta trasparenza nei comportamenti durante il reality.

Lunedì 28 Marzo 2016 è andata in onda un’altra emozionante e scoppiettante puntata dell’Isola dei Famosi. Una delle protagoniste assolute dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata sicuramente la famosa conduttrice Simona Ventura. Per quanto riguarda questa concorrente, eravamo rimasti al punto che Simona Ventura, nella penultima puntata dell’Isola dei Famosi, aveva nominato la compagna d’avventura Fiordaliso e aveva perso per un soffio la prova leader, che se l’era aggiudicata Stefano Orfei. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura è stata al centro di numerose polemiche. Innanzitutto, è stata accusata da Jonas e da Mercedesz di pilotare le nomination di alcuni compagni. Tra coloro che si fanno influenzare, ci sarebbero infatti Stefano Orfei, Marco Carta e Alessia Reato. Mercedesz, nella puntata di lunedì 28 Marzo, ha anche accusato Simona Ventura di aver influenzato la scelta di Andrea Preti come nuovo concorrente dell’Isola di Cayo Paloma. Simona Ventura, allora, ha mantenuto la calma e, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha risposto alle critiche con molta tranquillità. La Ventura, quindi, ha sostenuto di non pilotare assolutamente le nomination del suo gruppo e di essersi sempre prodigata per il bene dei suoi compagni di reality. La Ventura, inoltre, ha accusato a sua volta Jonas e Mercedesz di essere falsi e di immaginarsi complotti dove non esistono.

Simona Ventura, poi, nella puntata di lunedì 28 marzo, è stata accusata dalla figlia di Eva Henger di non essere affatto una brava persona. La conduttrice allora ha risposto alla ragazza di essere una persona generosa e di averla aiutata quando la giovane, in settimana, non è stata molto bene. La Ventura, inoltre, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha detto chiaramente a Jonas di tornare a lavorare in Spagna. Questa considerazione non è stata affatto apprezzata dal pubblico in studio. Nell’ultima puntata dell’Isola, poi, Simona Ventura è stata elogiata per il coraggio, che ha mostrato durante la sua permanenza a Playa Desnuda. La Ventura ha infatti aiutato molto Paola Caruso, Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni, durante la sua permanenza presso i desnudi, facendo a quest’ultimi anche un bellissimo regalo, con il dono del fuoco. Nella puntata di lunedì 28 Marzo 2016 dell’Isola dei Famosi, poi, la squadra gialla di Simona Ventura ha perso, in una partita di pallamano, contro la squadra rossa di Gracia De Torres. La Ventura, durante il gioco, ha mostrato tutta la sua grinta ma il suo sforzo non è bastato visto che il suo gruppo non è riuscito a segnare e Simona Ventura ha perso la prova lasciando il posto di leader a Gracia De Torres. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, poi, è stato mandato un filmato, riguardante Simona Ventura in cui era descritta la prova leader della settimana e in cui abbiamo visto la conduttrice ferita dopo una caduta su una rete bianca. La Ventura si è procurata un graffio sul naso, ma, come si è visto dal video, è risuscita a proseguire e a terminare coraggiosamente il suo percorso. Nell’ultima puntata dell’Isola, poi, quando si è trattato di scegliere tra i desnudi chi portare sull’Isola di Cayo Paloma, Simona Ventura ha votato Paola Caruso, sostenendo di aver legato molto con la ragazza. Al momento delle nomination, poi, Simona Ventura ha votato Jonas ed è stata a sua volta nominata dalla nuova leader Gracia De Torres. Simona Ventura, quindi, è per la prima volta in nomination contro Jonas. Alla fine della puntata, poi, Simona Ventura si è spostata con i suoi compagni da Cayo Paloma a Playa Uva.