A The Voice of Italy 2016 emerge lo spirito di grande voglia di fare e di innovazione che porta con sè coach Dolcenera. Tra i quattro è sicuramente la più attiva in questo periodo e riesce sempre a sorprendere tutti con continue situazioni interessanti e che la rendono protagonista di diverse cose. Tra queste infatti c’è il suo Instore Toure con altre nuove quattro date promosse proprio oggi sulla sua pagina Facebook. Dolcenera sarà il 10 aprile al Parco Commerciale Dora di Torino, il 16 aprile a Savignano sul Rubicone al Romagna Shopping Valley, il 17 a Perugia al Quasar Village, il 23 a Reggio Calabria al Centro Commerciale Porto degli Ulivi. Clicca qui per i dettagli e per la foto.

Tre talenti sul palcoscenico di The Voice of Italy 2016: tutti appartenenti alla stessa squadra, tutti pronti a cantare la stessa canzone, cercando di convincere il pubblico e i coach che hanno il talento e le doti necessario per passare alla prossima fase del talent show. Questo saranno le Battle della trasmissione, in partenza proprio domani sera – mercoledì 6 aprile – sul piccolo schermo di Rai 2. I concorrenti che compongono di team di Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono agguerritissimi, e lo si capisce anche dalla carica virtuale espressa sui social network. Qualche ora fa Cristina Cascone ha pubblicato una foto insieme all’ex leader degli 883, scattata appena prima o dopo le prove. Ce la farà a trionfare su quel palco? Staremo a vedere, clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Cristina su Twitter.

Ci siamo: è tempo di cambiare aria per The Voice of Italy 2016, il talent show di Rai 2 che ha concluso le fasi di selezione la settimana scorsa (con la sesta Blind Audition) e si prepara a dare il via alle Battle. I concorrenti si sfideranno in gruppi da tre, ma solamente uno tra di loro avrà occasione di passare alla fase successiva della trasmissione. Sulle poltrone rosse ritroveremo naturalmente i quattro coach del programma, Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. È proprio il rapper – new entry dell’edizione – ad essere il protagonista del video promo che annuncia i nuovi appuntamenti con The Voice of Italy. “Ci vediamo alle Battle” sono le parole di Emis Killa, e il conto alla rovescia ormai è agli sgoccioli. Clicca qui per vedere la clip direttamente dalla pagina Facebook della trasmissione.