È la cantante del serale 2016 di Amici 15 più quotata per la vittoria finale. Voce che strizza l’occhio un po’ alla Amoroso ed un po’ alla sua vocal coach Emma Marrone, pare avere conquistato il cuore di alcuni giudici, specie quello di Loredana Bertè che impazzisce per lei. Nel daytime di oggi, Elodie si è lasciata andare ad un pianto liberatorio consolata proprio da Emma Marrone: cose è successo? La canzone che stava provando per la seconda puntata del serale del 9 aprile 2016 ha risvegliato in lei delle emozioni che credeva aver dimenticato. Emma di seguito, dopo le lacrime della giovane ha preferito interrompere la lezione per dedicarsi a delle confidenze tra le due. Emma ha affermato che Elodie nel corso della sua vita ha sempre cercato di concentrarsi sulle emozioni dei suoi cari mettendo da parte i sentimenti nei confronti di se stessa. Elodie del resto, in passato aveva raccontato sfogandosi, proprio delle difficoltà avute in famiglia e della sua volontà di tenere in piedi tutti i rapporti.
Prosegue il nostro riassunto sul daytime del serale 2016 di Amici 15 andato in onda oggi, 6 aprile su Real Time. Dopo le emozionanti chiacchiere tra Elodie e Alessio della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, si è passato a Gabriele che, in sala danza prova con Veronica Peparini per evidenziare tutta la sua sensualità: ci riuscirà? Cristiano Cosa in saletta prova “Le cose che abbiamo in comune” brano di Daniele Silvestri mentre Nek lo ascolta con estrema attenzione. Successivamente, Chiara, Sergio e Cristiano provano la corale di canto supervisionati sempre da Filippo Neviani. Emma Marrone raggiunge Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi in casetta di seguito, si reca in sala da Gabriele improvvisandosi ballerina rischiando di mostrare anche la biancheria intima. Lele sembra essere molto preoccupato per la prova che gli è stata affidata da Morgan ma Emma lo sprona a dare il meglio per vincere la sfida di sabato contro la Squadra Blu di Nek e J-Ax.
Mancano tre giorni alla prossima puntata del serale di Amici e i ragazzi nelle casette proprio non riescono a rilassarsi. La preparazione delle coreografie e dei brani richiede impegno, concentrazione e tanta costanza. Tutti loro lavorano più che possono, senza un attimo di tregua, cercando di portare a casa un risultato positivo. I bianchi hanno già perso un elemento della loro squadra, il ballerino Emanuele, e non vogliono che ciò possa accadere di nuovo. Ad Elodie è stato comunicato che sabato prossimo al serale canterà il suo inedito, mentre Alessio avrà il compito di ballare sulle stesse note in un passo a due. Entrambi non stanno nella pelle e sono felicissimi per questo nuovo compito. Emotivamente è una bella prova.
La squadra dei blu è a lezione di canto con Nek e le prove sono appena iniziate. Chiara dovrà cantare ‘Alba Chiara e il suo direttore artistico le ha chiesto di studiare bene il pezzo. Alessio sente molto la mancanza di sua madre e questa è una cosa che si capirà dalla coreografia che ballerà. Vorrebbe tanto poter sentire la sua voce e tornare alle vecchie abitudini che avevano da quando lui era piccolo, come il guardare un film insieme ogni sera prima di andare a dormire.
Gabriele ancora sta cercando di mandare giù il commento non positivo di Sabrina Ferilli, che sabato lo ha criticato dicendogli di non essere stato abbastanza sensuale nel ballo. Veronica Peparini gli ha chiesto di trovare un modo per raccontare Gabriele, senza farsi prendere troppo dall’emozione. La sua paura è quella di non riuscire a venir fuori con tutti i professionisti vicino. La Peparini gli ha consigliato di non pensare ai giudici quando entra in studio, ma solo a sè stesso e a quello che deve fare in quel momento.
Cristiano dei blu ha provato a fare suo il pezzo ‘Le cose che abbiamo in comune’. Nek è rimasto molto contento del suo nuovo arrangiamento del brano, che gli è piaciuto tantissimo. L’altro brano assegnato a Cristiano per questa settimana è ‘Loosing my religon’, che il cantante ha voluto rivisitare con la chitarra. Anche nei momenti di pausa, Emma non molla un attimo la sua squadra. Gabriele ha provato la sua coreografia davanti alla direttrice artistica, che gli ha consigliato di essere più sensuale e meno duro, soprattutto con l’espressione del volto.
Emma vuole vincere la prossima puntata, ma Lele è preoccupato della prova con Morgan perché ha paura che non riesca bene come vorrebbe. I ballerini della squadra blu stanno provando la coreografia che dovranno ballare tutti insieme e a quanto pare ancora non riescono a renderla bene come dovrebbero. Servirà dunque altro allenamento.
I La Rua sono invece in sala prove con Elisa, per farle ascoltare il loro ultimo arrangiamento. Elodie è stata chiamata in sala musica per le prove e ancora deve perfezionare qualcosa nell’esecuzione dei suoi pezzi. Anche Michele è alle prese con le nuove coreografie e sta lavorando sui suoi movimenti. Veronica Peparini è molto soddisfatta del risultato ed è convinta che Michele abbia in mano un piccolo capolavoro. Anche Patrizio sta ragionando sul suo pezzo e su come sia meglio organizzare i movimenti. Le sue coreografie sono sempre molto particolari e belle da guardare e sicuramente anche questa non sarà da meno.
Per quanto abbiamo avuto modo di vedere in questa fase della preparazione alla prossima puntata del serale e dunque alla prossima vera sfida tra le due squadre, sembra proprio che tra i ragazzi si stia diffondendo un po’ di tensione, dovuta probabilmente al fatto che le prove si fanno sempre più difficili e man mano che passa il tempo tutti loro sperano di riuscire ad arrivare fino in fondo. Perché ciò sia possibile, fare bella figura è d’obbligo. I più preoccupati per questa settimana sembrano Gabriele, che deve superare la sua vergogna nel mostrarsi sexy di fronte al pubblico, e Lele, che non è convinto di riuscire al meglio nella prova assegnatali da Morgan.
Oggi pomeriggio, a partire dalle 13.50 circa, abbiamo assistito al nuovo daytime del serale 2016 di Amici 15. Cosa è andato in onda? Durante la puntata di sabato 9 aprile, Elodie dovrà cantare il suo inedito dal titolo “Un’altra vita” con Alessio che danzerà sul palco. I due chiacchierano e si ritengono molto felici di questa prova da dover sostenere insieme. Alessio afferma: “E’ un regalo per me!”, mentre Elodie risponde: “E’ una cosa magica”. Nek, coach della Squadra Blu nel frattempo segue con attenzione il lavoro dei cantanti della Squadra Blu, con un occhio di riguardo nei confronti di Chiara, unica cantante donna del suo gruppo (e della squadra blu in generale). Nel frattempo le chiacchiere tra Elodie e Alessio vanno avanti con grandissimo entusiasmo e, di seguito, iniziano le prove in sala: come andrà il prossimo sabato? La loro esibizione riceverà consensi oppure no?
Emma Marrone troverà il nuovo fidanzato tra gli allievi della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi? La direttrice artistica della squadra bianca cerca di spronare Gabriele a tirare fuori la sua vena sensuale e sexy. In sala prova, chiede ad Elodie di aiutarla ad incitare il compagno facendogli da pubblico in modo da fargli togliere la timidezza che rappresenta un ostacolo alle sue esibizioni. Non contenta del risultato raggiunto, Emma invita Gabriele a prendere esempio da Daniele dei La Rua. “Guarda che figo”, si lascia scappare la coach verso il leader dei La Rua. Emma, dunque, ha un debole per Daniele? Non è la prima volta che la cantante salentina scatena le voci di gossip. Lo scorso anno, infatti, i rumors parlarono di una simpatia particolare tra la Marrone e Briga. Quest’anno, invece, tocca a Daniele. Emma, dunque, riuscirà a trovare davvero l’amore pescando tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia?
Anche oggi vedremo una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, che tornerà sabato sera su Canale 5 con il serale. Nel video promo pubblicato sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited vediamo le prove in vista della seconda puntata del serale e in particolare troviamo Nek alle prese con quelle dei cantanti della Squadra Blu. Neviani si rivolge in particolare a Chiara Grispo: 2Hai qualche difficoltà…è un brano difficile, lo so”. Complimenti invece per Cristiano Cosa, che non era così sicuro di incontrare i gusti del suo direttore artistico: “Mi piace, mi piace molto”. Infine la risata malefica di Nek ricorda ai cantanti che “le prove sono appena iniziate”. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi di Amici.
Non solo Stash e i The Kolors nella seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ospite della puntata del talent show che andrà in onda sabato 9 aprile ci sarà anche il piccolo Giorgio che, dopo essere diventato una star grazie alla trasmissione Pequenos Gigantes in cui era in squadra con Stefano De Martino, allieterà anche il pubblico di Amici. Spontaneo, divertente e ironico, Giorgio sarà la vera star di Amici di Maria De Filippi seguendo le esibizioni degli allievi accanto alla conduttrice. Il giudice speciale, invece, del secondo serale, sarà un mostro del cinema italiano come Carlo Verdone. Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per un secondo serale ancora più avvincente rispetto al debutto. Chi volesse avere una piccola anticipazione, basta cliccare qui.
Chiara e Nek sono in sala prove per Amici 2016 e la cantante sta provando il brano ‘Alba Chiara’ di Vasco Rossi. Il consiglio che le ha dato Nek è di non variare troppo, perché si deve sempre considerare che è Vasco a cantarla. Il direttore artistico, inoltre, non nasconde il fatto che quando lui e J-Ax hanno pensato a quella canzone per lei lo hanno fatto immaginandola di fronte a uno specchio, come se stesse cantando di sè stessa. Chiara è bravissima e sicuramente troverò la giusta chiave di lettura per eseguire questo brano. Quello che deve cercare di non fare, però, è sravolgere completamente la canzone, perché quest’ultima ha un senso che deve essere mantenuto, cosa che vale del resto per qualsiasi brano.
Siamo tutti in attesa dell’arrivo in tv del secondo serale di Amici 2016 in onda il 9 aprile prossimo ma anche della registrazione prevista per lo stesso giorno. I professionisti di Amici sono alle prese con le prove per mettere insieme nuove coreografie ma, a quanto pare, hanno anche tempo per altro e, soprattutto, per gli amici. Ancora una volta ad allietare la giornata dei fan di Amici ci ha pensato Matthew dei Knef. Poco fa, infatti, ha postato una foto che lo immortalata con uno dei suoi colleghi, Stash dei The Kolors. Il loro è stato un incontro fortuito o presto vedremo i The Kolors in studio? Ecco qui la foto.
Il secondo serale di Amici 2016 ci aspetta con il Sabrina Ferilli show. L’attrice romana, infatti, sarà al centro di un momento tutto da ridere della prossima puntata del talent show proprio con Maria De Filippi. Il 9 aprile prossimo, Amici torna in prima serata e la protagonista sarà proprio lei almeno secondo quanto rivela un video promozionale che mostra Maria De Filippi impegnata a fare una finta telefonata a Sabrina Ferilli “chiusa” in una vecchia cabina telefonica. Sarà questo uno dei giochi d’apertura di questo nuovo Amici 2016? Le due dame si prenderanno a colpi di doppi sensi facendo ridere giudici, coach e pubblico presente in studio e, siamo sicuri, anche a casa! Ecco qui il video pubblicato sui social.
Sergio Sylvestre è arrivato al serale di Amici 2016 ma sembra un po’ smarrito. Il cantante, però, ha altri motivi per cui lamentarsi. Nell’ultimo pomeridiano si è un po’ arrabbiato perché fin dal primo giorno aveva avvertito i suoi compagni di squadra del fatto che la notte russa e aveva portato dei tappi per le orecchie. Eppure Chiara le ha tirato una ciabatta e lo ha svegliato di soprassalto questa notte. Lei si giustifica dicendo che non riesce a dormire a causa del suo russare. Allo stesso tempo, però, dice che spesso cerca di addormentarsi con un po’ di anticipo per non sentirlo, ma non sempre ci riesce. Sergio a sua volta sostiene che non è vero, perché Chiara fa sempre molto tardi la sera per guardare alla tv i programmi che più le piacciono. Da quello che stiamo vedendo nel corso di queste prove, si capisce già che quello che ci aspetta per la serata di sabato prossimo sarà ancora una volta un grande spettacolo. I ragazzi si impegnano sempre nel cercare di esprimere al meglio la loro originalità e finora sembra proprio che ci stiano riuscendo nel migliore dei modi. La loro bravura è così evidente agli occhi di tutti che quest’anno più che mai è davvero difficile fare previsioni su chi potrebbe essere il vincitore del talent.
Amici 2016 continua e si avvicina a grandi passi alla registrazione del terzo serale che andrà in scena sabato sera in quel di Roma. In questi ultimi giorni abbiamo visto come i ragazzi stiano legando sempre di più da quando vivono insieme all’interno delle casette e nella squadra blu non mancano neanche gli scherzi reciproci, come quelli che vengono fatti a Sergio, perché di notte è solito russare e gli altri sembrano proprio non riuscir a tollerarlo. Lui lì per lì arrabbia, ma alla fine non se la prende poi così tanto. Adesso che le prove per il serale sono ricominciate, stiamo iniziando a vedere qualche anticipazione su quelle che saranno le esibizioni dei ragazzi delle due squadre. Quest’oggi ad esempio abbiamo visto come Chiara si stia preparando su un brano molto difficile di Vasco Rossi e come Gabriele sia di nuovo alla prova sullo stesso problema che aveva avuto sabato scorso, quello di non mostrarsi sufficientemente sexy.
Gabriele, il ballerino della squadra bianca, è un po’ giù per via del commento negativo ricevuto sabato sera, durante il primo serale di Amici 2016, da Sabrina Ferilli dopo la sua ultima esibizione. La Ferilli, alla fine della coreografia gli ha detto di vederlo un po’ spento come espressività del corpo e del volto. Secondo l’attrice, quando ha ballato insieme ai professionisti, Gabriele è apparso un po’ acerbo. Probabilmente si è trattato di una questione di età, ma a giudizio di Sabrina Ferilli, il ragazzo non sarebbe apparso così convincente nel porsi in modo sexy, come lo sono stati invece i suoi colleghi. Per risvegliarlo da questo punto di vista, la sua insegnante Veronica Peparini gli ha preparato per questa settimana un altro pezzo molto sexy in cui i ballerini interpretano dei pompieri. Gabriele ha subito iniziato a provarla, ma è preoccupato perché si vergogna di far vedere il suo lato sexy di fronte a tanta gente. Lo studio era gremito e così non è riuscito a dare il meglio, come invece aveva fatto nel corso delle prove, quando le stesse direttrici artistiche lo avevano visto interpretare meglio quella coreografia. Il ballerino non ha mai fatto coreografie di questo tipo e per lui è una cosa nuova. Inoltre egli non nasconde che di fronte a una donna come Sabrina Ferilli, non riesce a guardarla dritta negli occhi, ma tende a guardare piuttosto altrove perché si sente in soggezione.