Mettiamocela tutta e armiamoci di pazienza, perché quella di oggi dovrebbe essere l’ultima puntata di Beautiful completamente dedicata alla gravidanza surrogata di Nicole. Fra qualche ora finalmente si esaudirà il desiderio dei fans: la giovane Avant verrà sottoposta all’inseminazione artificiale e speriamo che vada a buon fine subito, evitando di riprendere con questa trafila ogni mese. E mentre aspettiamo di conoscere gli esiti di questo ‘parto’ incrociando le dita, ci rimbalzano nella mente le parole di Julius Avant dette nella puntata di ieri. ‘Fra qualche mese Zende scapperà a gambe levate’, sono le ultime affermazioni del padre di Nicole, forse l’unico con la testa sulle spalle nel gestire una situazione che si sta dimostrando priva di ogni logica. Quella di Julius può quindi essere considerata una vera profezia? Per saperlo, dovremo pazientare ancora un po’ ma come altro potrebbe vivere questi lunghi mesi il giovane Forrester Dominguez? Accetterà di guardare la fidanzata con il binocolo o rivolgerà lo sguardo verso altri lidi?
La lunga tiritera causata dai problemi della famiglia Avant non riesce proprio a conquistare i telespettatori italiani di Beautiful. La puntata di ieri è stata interamente dedicata all’ultimo disperato tentativo di Julius e Vivienne di convincere Nicole a cambiare idea in merito alla sua gravidanza, e probabilmente molti telespettatori italiani, dopo qualche sbadiglio hanno deciso di cambiare canale, proprio come accaduto lunedì. L’episodio di ieri ha infatti registrato un non certo entusiasmante 17,88% di share pari a 2.761.000, stabile rispetto al 17,08% e ai 2.720.000 fans di lunedì. Possiamo però darvi una bella notizia: questa noia dovrebbe parzialmente concludersi a partire dai prossimi episodi. Certo, se ne continuerà a parlare, ma rivedremo anche le coppie giovani formate da Ivy e Wyatt (con Thomas in agguato) oltre che Steffy e Liam. E speriamo che grazie a loro abbiano fine anche gli sbadigli!
La pacchia è finita ed è tempo di tornare al lavoro per i membri del cast di Beautiful, che hanno potuto godere di una breve vacanza in occasione delle nozze dell’amico Darin Brooks (Wyatt Spencer). Negli ultimi giorni abbiamo visto rientrare a Los Angeles sia Linsey Godfrey (Caroline Spencer) che Pierson Fodè (Thomas Forrester). E lo stesso è accaduto anche a Jacqueline MacInnes Wood: è la stessa attrice canadese, che da anni presta il volto a Steffy Forrester Spencer, a confermare come sia il momento di tornare agli studi, pubblicando una foto nel suo profilo Instagram. In tale scatto, effettuato poco prima delle riprese, appare con abiti ancora sportivi e bigodini in testa, scrivendo: ‘Di nuovo indietro’ con gli hashtag #dressingroom #boldandbeautiful (clicca qui per vedere la foto).
Ashley Jones è senza dubbio una delle attrici di Beautiful che ha fatto più strada nel mondo dello spettacolo. Nonostante la sua Bridget Forrester sia assente dalle trame della soap americana ormai da diversi anni (ad esclusione di qualche breve apparizione in qualità di guest star), la Jones si è dedicata a diverse altre serie televisive americane tra le quali CSI e Criminal Minds. Oltre alla carriera professionale, anche la vita privata dell’interprete di Bridget sembra andare per il meglio. L’attrice è infatti in attesa di un bambino e lo scorso weekend ha festeggiato in compagnia di amiche e colleghe l’arrivo del nascituro, come abitudine consolidata negli Stati Uniti. Eccola nella foto pubblicata nel suo profilo Instagram mentre appare sorridente, mettendo in evidenza le sue bellissime rotondità e un sorriso davvero invidiabile. (Clicca qui per vedere lo scatto).
La puntata di Beautiful in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13,40 sancirà un momento molto importante per la vita di Rick e Maya. Dopo discussioni e indecisioni, Nicole verrà sottoposta al suo primo tentativo di inseminazione artificiale. A nulla è valso, quindi, l’ultimo e disperato appello di Julius e Vivienne di convincere la figlia minore a cambiare idea. Per lei non ci sarà più spazio per i dubbi e d’ora in avanti bisognerà solamente aspettare di sapere se l’operazione ha avuto esito positivo. Negli esami preliminari la dottoressa March aveva spiegato che potrebbe volerci anche un anno prima che l’inseminazione funzioni, ma davvero Nicole dovrà attendere così tanto? Rassegnati al volere delle due figlie, i coniugi Avant non potranno fare a meno che tornare a villa Forrester. Sarà qui che alla fine brinderanno insieme ad Eric e Brooke, bevendosi un Martini e sperando che tutto d’ora in avanti vada per il meglio. Questo repentino voltafaccia di Julius e Vivienne risulterà davvero sorprendente! La notizia della possibile gravidanza di Nicole diventerà di dominio pubblico alla Forrester Creations e Ridge deciderà di indire una riunione straordinaria per capire come trattare l’argomento con la stampa. Chiederà ai suoi collaboratori di mantenere il segreto, almeno per il momento, anche se non tutti sembreranno essere d’accordo.