Come ben sapete domani, 7 aprile 2016, andrà in onda un doppio appuntamento con Il Segreto, la telenovela spagnola in onda ogni giorno sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo tramite le ultime anticipazioni cosa accadrà nel corso della nuova puntata in onda domani pomeriggio, subito dopo le strisce quotidiane de L’Isola dei Famosi e Amici 15. Marcial cerca di trovare un buon avvocato che possa scontrarsi con Donna Francisca mentre Aurora appare ottimista in quanto, in molti sono pronti a fare da testimone durante il suo processo. Francisca nel frattempo chiede a Mauricio di mantenere il segreto sulla faccenda riguardante Bosco e, il fedele scagnozzo accetta di buon grado di rimanere in silenzio. Dopo avere raccontato tutto a Don Anselmo, la giovane Ines chiede aiuto a Fe per scappare per sempre da Puente Viejo. Bosco nel frattempo viene massicciamente pressato dalle insistenti domande di Mauricio che alla fine vuota il sacco.

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 7 aprile 2016? Nel frattempo scopriamo tramite un breve riassunto cosa vedremo oggi, durante la puntata del 6 aprile quando Bosco, dopo aver baciato Ines si accorge di essere ancora disperatamente innamorato di lei. Questa certezza però, non regala in lui la gioia di portare avanti il loro amore ma anzi, allontana la ragazza con forza mentre rimanda il matrimonio con Amalia che, nonostante le evidenti stranezze del fidanzato gli chiede baci ed affetto. Don Anselmo di seguito, riceve proprio la visita di Ines, disperata. La nipote di Candela infatti, racconterà tutta la verità al sacerdote… come andrà a finire? Domani 7 aprile 2016 invece, vedremo Marcial alle prese con la ricerca di un buon avvocato disposto a sconfiggere la perfida Donna Francisca Montenegro.

Il Segreto tornerà in onda domani con un doppio, imperdibile appuntamento che regalerà emozioni e colpi di scena. Si partirà dal processo contro Aurora, sempre più vittima della cattiveria di Donna Francisca. La Montenegro, per riuscire a liberarsi definitivamente della nipote, ha ingaggiato il perfido avvocato Jimenez che, con una mossa da maestro, riesce a ribaltare le testimonianze di Nicolas, Pedro, Dolores e Don Anselmo mettendo così ancora più nei guai la giovane Castro. Aurora, però, non si arrende e porta come prova della colpevolezza di Donna Francisca nella morte di Pepa, il ciondolo che le aveva dato Bernarda, non sapendo di mettersi in trappola da sola. Infine, Mauricio continua a bersagliare Bosco di domande sul suo passato. Il giovane, stanco di tanta curiosità, chiede a Mauricio di raccontargli la verità. Ines, poi, dopo essersi confessata con Don Anselmo, decide di lasciare Puente Vejo ma prima deve confessare un segreto molto importante a Bosco.

La crudeltà di Donna Francisca ha toccato il suo apice nelle ultime puntate de Il Segreto quando non si è fatta scrupoli a fare del male alla sua stessa nipote, facendola accusare di duplice omicidio. Consapevoli che a breve la sua ira si abbatterà anche contro Gonzalo, non possiamo far altro che chiederci se prima o poi qualcuno riuscirà a fermare le sue continue macchinazioni. La Montenegro avrà un suo degno antagonista? Possiamo darvi una buona notizia a tal proposito, assicurandovi che a brevissimo qualcuno si opporrà contro la vera ‘padrona’ di Puente Viejo. E il prescelto sarà niente meno che Severo Santacruz, che a causa di un passato non troppo felice legato proprio alla ricca signora, nutrirà un odio terribile verso Donna Francisca. Chi dei due la spunterà?

Gli intrighi di Donna Francisca ai danni di Aurora hanno causato l’arresto della figlia di Pepa, anche se fortunatamente le sono stati concessi gli arresti domiciliari in vista del processo. E proprio in attesa di conoscere il suo destino, Aurora sembra essere ottimista, con Conrado sempre al suo fianco. I tempi saranno brevi e non c’è tempo da perdere nella ricerca di un avvocato che non sia compromesso con la Montengro. Ma gli abitanti di Puente Viejo sembrano disposti a testimoniare a favore di Aurora, confermando come sia persona generosa e di buon cuore. Lo stesso giudice potrebbe guardare con un occhio di riguardo la levatrice, considerando che già aveva avuto modo di conoscere Pepa. Tutto dunque andrà per il meglio? Quando c’è di mezzo Donna Francisca è meglio non dare nulla per scontato…

La parabola discendente della telenovela Il Segreto non conosce fine, al punto che l’appuntamento di ieri ha segnato un nuovo calo di ascolti. Il bacio scambiato tra Bosco e Ines non è bastato per riportare i fans davanti ai teleschermi per seguire un nuovo brevissimo episodio. La puntata del martedì ha infatti registrato un poco soddifaciente 24,05% di share pari a 2.409.000 telespettatori, diminuendo il già negativo 24,59% e le 2.486.000 persone che l’avevano seguita lunedì. Le vicende di Puente Viejo, inoltre, continuano a stabilirsi al di sotto di Una vita, dal punto di vista del numero delle persone che la seguono (mentre lo share è nettamente superiore). Sicuramente queste notizie stanno causando più di qualche preoccupazione a Mediaset, verrà preso qualche provvedimento per evitare che la situazione peggiori ancora?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Nelle scorse puntate sono successe tantissime vicende che hanno sconvolto Le vite degli abitanti di Puente bieco; innanzitutto durante un viaggio in macchina Bernarda, la cugina di Francisca perde la vita in un tragico incidente. Francisca approfitta della situazione per far cadere tutta la colpa su suo nipote Aurora dato che quest’ultima l’aveva minacciata di morte in piazza davanti a tutti. A casa di questo la guardia civile decide di arrestare Aurora e in molti in paese non credo nella sua innocenza, ignorando che proprio donna Francisca è stata l’artefice dell’incidente che ha coinvolto la cugina. Intanto alla Villa Ines continuo ad avere dei malori e non riesce a comprendere il motivo. La ragazza è straziata soprattutto dopo che il suo innamorato bosco ha indetto il fidanzamento ufficiale con Amalia figlia di un amico di Francisca. Nel frattempo Corrado chiede aiuto a don Anselmo per liberare Aurora è il parroco del paese decide di rivolgersi a suo fratello marsial, un uomo politico molto influente. Nella puntata di oggi si reca da Maria a dirle che suo fratello gli ha concesso il suo aiuto e intercederà per salvare Aurora punto intanto il paese con tutti sconvolti dalle continue perquisizione della Guardia civile e in molti, tra cui Emilia Alfonso mariana, sono molto preoccupati per le sorti di Aurora. Intanto alla villa la situazione non è delle migliori; Ines è ancora malata ma nonostante ciò devi tornare al lavoro. Proprio quando si reca in giardino a fare le pulizie bosco improvvisamente la bacia. Inoltre dice a donna Francisca di pensare che bosco sia il figlio di pepa la levatrice, ignorando che la donna ne è già a conoscenza da molto. Nel frattempo Aurora fa il suo ritorno alla villa e tutti sono felici pensando che la ragazza sia finalmente libera dalle accuse che gli sono state mosse contro. Aurora però dice a Maria che grazie Marzia è riuscita ad ottenere gli arresti domiciliari ma le accuse nei suoi confronti non sono state revocate . Tutti sono contenti per il ritorno a casa di Aurora che potrà restare comoda in vista del processo ma tutto cambia cuando Marzial dice di non potersi più occupare della sua dato che ancora una volta, come già successo in passato, gli avvocati donna Francisca si scaglierà ebbero contro di lui. Aurora è molto spaventata da ciò che le sta accadendo e inoltre sembra che tutte le prove convergano a suo sfavore nonostante lei sia innocente. La ragazza inoltre ha molta paura di essere incarcerato ingiustamente ma non può fare altro che aspettare l’esito del processo e sperare il meglio. Aurora però non è sola infatti a sostenerla ci sono tutti i suoi amici di Puente Vieco.

Sono in arrivo buone notizie per i fans italiani di Alex Gadea, l’attore spagnolo che ha conquistato milioni di persone grazie alla sua interpretazione di Tristan Castro nella telenovela Il Segreto. Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni uscito ieri in edicola, Gadea ha infatti confermato la notizia secondo la quale sarà in Italia a partire dalla seconda metà di maggio per prendere parte alle riprese che si terranno a Roma di una commedia romantica. Il titolo della pellicola sarà ‘L’amore è una scienza esatta‘ e l’attore presterà il volto ad un giornalista spagnolo, alla ricerca di lavoro. Poiché interpreterà un personaggio di origine iberica, Alex non avrà bisogno di doppiaggio e dovrà recitare in italiano, dimostrando una buona padronanza della lingua. Non è certo un caso, come da lui stesso dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, che negli ultimi mesi si stia impegnando a fondo nello studio dell’italiano. Riuscirà a superare l’esame?

La puntata de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5 si è conclusa come in pochi si sarebbero aspettati ovvero con il bacio di Bosco e Ines. La coppia era lontana da tempo, ma l’amore non è mai svanito finendo per riapparire improvvisamente. In attesa di capire come si evolverà questa vicenda, i fans della telenovela spagnola hanno opinioni abbastanza contrastanti in merito a quanto accaduto ieri. C’è chi sostiene che Bosco e Ines siano una bellissima coppia e chi invece non ha provato nessuna emozione davanti a questo imprevisto ricongiungimento: ‘E’ questo il bacio migliore della soap? A me sembrano due pali della luce che si avvicinano’ , ‘ Bosco e Ines sono noiosi, non mi piaciono affatto, sono sempre lì ad amoreggiare senza vivere una vera storia’. Ed ecco chi invece non ha trattenuto i brividi davanti alla scena del bacio: ‘Sono così carini che non vedo l’ora di sapere come finirà oggi’ , ‘ Bellissimo bacio passionale’ , ‘ Adoro questa scena’.

Le conseguenze del bacio scambiato tra Bosco e Ines saranno protagoniste della puntata de Il Segreto, in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. La coppia non è riuscita a stare lontana confermando di non avere mai smesso di amarsi, nonostante i tanti problemi causati da Donna Francisca. Sarà lo stesso Bosco a rendersi conto di quanto siano forti i suoi sentimenti, ma allo stesso tempo di non potere pensare ad un futuro insieme alla cameriera. Per questo, finirà per allontanarla ancora una volta. Consapevole di come stiano le cose tra il fidanzato e Ines, Amalia proverà a velocizzare i tempi del matrimonio. Chiederà quindi a Bosco di fissare una data delle nozze, anche se il figlio di Pepa prenderà tempo senza accontentarla. Non potendo spiegare i veri motivi della sua indecisione, Bosco confesserà di essere ancora sconvolto per la morte di Bernarda e di non essere dello stato d’animo giusto per pensare ai festeggiamenti. Depressa per l’ennesimo rifiuto e la consapevolezza dell’amore impossibile per Bosco, Ines deciderà di confessarsi da Don Anselmo, raccontando al sacerdote tutti i suoi problemi. Agli arresti domiciliari, Aurora e Conrado si troveranno senza un avvocato difensore, a causa della nuova intromissione di Donna Francisca.