Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con La Gabbia, il talk show condotto da Gianluigi Paragone. In questa puntata dal titolo “GRILLO contro RENZI” assisteremo a un vero e proprio match tra il premier e il leader del Movimento 5 stelle, secondo il quale il presidente del consiglio e il suo governo sarebbero troppo influenzati dalle lobby. Nel corso della trasmissione vedremo la lunga intervista a Beppe Grillo realizzata da Roberta Ferrari. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Mariano Rabino di Scelta Civica sarà ospite oggi, mercoledì 6 aprile 2016, nella puntata de La Gabbia prevista per le 21.10: al centro dell’appuntamento ci sarà innanzitutto l’intervista realizzata da Roberta Ferrari a Beppe Grillo, ma si parlerà anche di pensioni, amministrazione e delle regole che è utile seguire per correggere al meglio la propria alimentazione. È stato proprio il politico, tramite la sua pagina Twitter ufficiale, a ricordare la sua presenza in prima time su La7: clicca qui per vedere il tweet di Mario Rabino.

Oggi, mercoledì 6 aprile 2016, tornerà in prima serata La7 una nuova puntata de La Gabbia, condotta come sempre da Gianluigi Paragone: l’appuntamento, che prenderà il via a partire dalle 21.10, prende il titolo di “Grillo contro Renzi”, e verrà infatti intervistato proprio Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle. Come annunciato anche sulla pagina Facebook ufficiale del talk show a carattere politico, l’argomento al centro della serata saranno proprio le energie rinnovabili: si arriverà anche a discutere della vicenda che ha visto coinvolto il ministro Guidi, con la conseguente confusione tra le file del governo Renzi. Ma non solo: La Gabbia si occuperà anche di pensioni, e della riforma del sistema che le regola; di alimentazione e anche di alcuni fenomeni che si verificano all’interno delle amministrazioni locali. Insieme a Paragone, in studio ci saranno Emanuele Fiano, il deputato Alfonso Bonafede, Irene Pivetti, Mariano Rabino, il giornalista Antonio Caprarica, Eleonoire Casalegno, Claudia Fusani, Marco Veronese Passerella e Rosario Trefiletti, direttore di Federconsumatori. Clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina social del programma.