Nelle prossime puntate ci saranno moltissime novità: ci sarà un ulteriore riavvicinamento tra Luisa e Sebastian che metterà in pericolo il matrimonio della ragazza. Inoltre Andrè tenterà di mettere pace tra Zafer Alfonso e Hildegard. Patrick continuerà con il suo piano spietato per recuperare la moneta che lo renderebbe ricco ma quello che succederà lo scoprirete soltanto delle prossime puntate di Tempesta d’Amore.
I telespettatori di Tempestad’amore sono rimasti stupiti nel seguire le recenti vicende legate all’entrata in scena di Patrick. L’ex marito di Alexandra ha rapito Nils, spacciandosi per lui per trovare la preziosa moneta posseduta dalla moglie. Il suo strano comportamento però non è sfuggito all’occhio attento di Norman che, pur non essendo in passato il più intuitivo dei protagonisti della soap tedesca, ha subito sospettato di non trovarsi davanti al padre. E proprio la scaltrezza di Norman è oggetto di discussione sui social network dove i fans esprimono il proprio apprezzamento nei confronti del simpatico ragazzo e qualche critica verso Alexandra: ‘Norman è l’unico che ha capito che c’è qualcosa che non va in Nils, lui lo conosce davvero’ , ‘Non capisco come Alexandra abbia fatto a non riconoscere l’ex marito, mi delude ancora’ , ‘Norman si sta dimostrando davvero un tipo sveglio, mi ha conquistata’.
Sebbene la brevità delle puntate di Tempesta d’amore sia il principale argomento di discussione dei fans (decisi a non rassegnarsi senza combattere a questo cambiamento), sono in molti a non perdere di vista le vicende dei protagonisti della soap tedesca. Dopo l’operazione che dovrebbe avere risolto i problemi fisici di Luisa, Sebastian le è sempre stato vicino, a differenza di come si è comportato David. E’ rimasto al suo fianco nella sua difficile convalescenza, insegnandole le tecniche di meditazione che dovrebbero ridurre i suoi terribili dolori. Ma ciò che è apparso chiaro nelle ultime puntate è l’amore tra i due ragazzi, di cui gli stessi fans ne sono consapevoli: ‘Teneri Sebastian e Luisa, altro che tecniche di meditazione. Viva l’amore vero’ , ‘ Finalmente Luisa riesce a capire che Sebastian è innamorato di lei, si vede da come si guardano’ , ‘Luisa sembra pronta a confessare di amore Sebastian, non vedo l’ora di vederli ancora insieme’.
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore abbiamo visto arrivare all’hotel Patrick, l’ex marito di Alexandra che, per mettere le mani su una preziosa moneta d’oro che Alexandra ha ereditato nonna, rapisce Nils, attuale fidanzato della sua ex moglie, e si spaccia per lui dato che i due sono due gocce d’acqua. Nessuno si accorge dello scambio di persona ma in molti sono sorpresi dallo strano comportamento del presunto Nils, dato che questo ha cambiato radicalmente il suo modo di vivere. Proprio grazie alle sembianze di Nils, Patrick riesce a sapere che Alexandra ha regalato la sua moneta a Luisa. Intanto Luisa, dopo essere colta da malore improvvisi, è costretta a sottoporsi a una pericolosa operazione punto questa però va a buon fine e la ragazza riesce a risolvere tutti i problemi di salute e a far sparire quella roba che ormai la perseguitava da tutta una vita. La ragazza sta svolgendo la sua riabilitazione in una delle camere del Furstenof, dato che in ospedale rischiava di essere contagiata da un virus. Durante questo difficile periodo è Sebastian a starle accanto, nonostante la sua amata si è sposata ancora con David. Inoltre Charlotte rincontra un amico di vecchia data, il barone Arwed , che le spiega di essere caduto in bancarotta e dice anche che le terre dell’albergo erano sue ma furono acquistate con l’inganno. Nella puntata di stasera Luisa è distrutta dai dolori post-operatori e Sebastian tenta di aiutarla insegnandole a meditare punto durante la meditazione però la ragazza arriva ad un punto di rilassamento totale da avvicinarsi così tanto a Sebastian, quasi come per volerlo baciare ma riesce a frenarsi in tempo. Sebastian prende le distanze dalla ragazza considerando che questa ormai una donna sposata . Norman comincia a sospettare che qualcosa in suo padre sia cambiato, ignaro del fatto che Patrick abbia preso il suo posto. Il ragazzo arriva addirittura a pensare che il padre possa essere di nuovo finito nella rete dell’alcool e si confida con il signor Sombicler, il quale mi consiglia di stare tranquillo e di non trarre conclusioni affrettate da questa situazione. Inoltre Alfonso Hildegard si sentono molto in colpa dato che per colpa loro Zafer ha postato su un sito internet una recensione negativa dell’hotel. Dopo che il barone le spiega come le terre dell’hotel siano state comprate illegalmente, Charlotte decide di parlare con Werner e di spiegargli la situazione. La donna è intenzionata a ridare al suo amico di vecchia data tutte le terre comprate e portategli via illegalmente. Werner però è molto contrario alle proposte di Charlotte dato che se le terre venissero restituite ne risentirebbero l’immagine ma soprattutto le finanze dell’hotel. Charlotte si sente talmente in colpa degli affari sporchi fatti quando lei era bambina da voler restituire tutto ciò che è stato rubato al suo amico. Nonostante Werner tenta di farle cambiare idea in tutti i modi la donna non vuole sentire ragioni e è convinta di fare la cosa giusta.
Il cambiamento di orario di Tempesta d’amore a partire da inizio settimana sta scatenando le proteste dei fans della soap tedesca. Lunedì e martedì, infatti, le vicende del Fuerstenhoh hanno avuto inizio poco dopo le ore 20 e si sono concluse alle ore 20,25 circa concedendo anche spazio alla pubblicità. Ne è conseguito che l’episodio inedito è durato poco più di dieci minuti, con pochissimi sviluppi sul fronte delle trame. E mentre le proteste dilagano sui social network, concentriamo l’attenzione su ciò che accadrà questa sera, sperando che Mediaset conceda qualche minuto in più ai fedeli telespettatori. Assisteremo a nuovi problemi per Charlotte, dopo avere appreso che i terreni sui quali è stato edificato il Fuerstenhof sono stati acquisiti illegalmente. Mentre Werner si dirà convinto di non voler fare nulla per regolarizzare la situazione, Beatrice manderà questa storia in pasto alla stampa con nuove e inevitabili conseguenze per la povera Charlotte. Su chi ricadrà la colpa di questa notizia? La convalescenza di Luisa proseguirà con la consapevolezza della giovane di provare ancora qualcosa per Sebastian. Norman, invece, sarà certo di averci visto giusto riguardo alla vera identità di ‘Nils’: riuscirà a trovare una soluzione a questa intricata questione?