Tanto affetto e amore per Andrea Melchiorre da parte dei fans che stanno inondando di commenti l’ex corteggiatore che, per la prima volta, ha raccontato l’incidente stradale che lo ha coinvolto qualche anno fa. I fans si sono immedesimati nell’ex corteggiatore e sperano che dopo tanta sofferenza, oggi, l’ex fidanzato di Valentina Dallari possa finalmente trovare l’amore. Dopo la fine del rapporto con l’ex tronista bolognese, Andrea Melchiorre ha preferito concentrarsi sulla sua carriera tralasciando per il momento l’amore. Corteggiatissimo anche sui social, Andrea Melchiorre, per il momento, non ha alcuna voglia di legarsi a qualcuno. I fans, però, sperano che l’ex corteggiatore possa trovare la donna della sua vita. Ci riuscirà?
La notizia dell’incidente avuto da Andra Melchiorre tre anni fa ha profondamente sconvolto i suoi fans, tenuti all’oscuro della faccenda dallo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne Trono Classico. Alla confessione del modello e a tutto il suo ottimismo per la riabilitazione in corso, i suoi ammiratori hanno risposto complimentandosi e facendogli coraggio: “Andrea tu sei forte ! Leggendo tutto quello che ti è successo…ho avuto un dispiacere immenso nel mio cuore. La cosa in assoluto più importante è che ora stai bene ! Sei un ragazzo in gamba,forte,ma allo stesso tempo dolcissimo. E ti ammiro sai..”, “Bravo Andrea. Ti capisco perfettamente .io.sei anni fa per una banale caduta mi sono rotto il tendine della rotula e,avendo qualche anno….Tanti anni più di te.,ho impiegato quasi un anno tra interventi, stampelle, tutore e fisioterapia per tornare a camminare. Tantissimi auguri di perfetta ripresa. Ti seguo sempre con affetto e simpatia perché sei un bravo ragazzo ed una persona sincera”, ” Amore.. lo sappiamo che sei forte e continua così!! Sei il migliore. Nonché l’incidente che hai subito 3 anni fa.. sei comunque bellissimo.. ma bellisismo”.
Andrea Melchiorre è tornato alla ribalta raccontando l’incidente stradale che lo ha colpito tre anni fa. Un racconto toccante quello dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, per la prima volta, ha deciso di svuotare il sacco rivelando un retroscena doloroso del suo passato a tutti i suoi fans che si sono stretti intorno all’ex fidanzato di Valentina Dallari. Dopo il racconto, Andrea Melchiorre è tornato a scrivere sui social pensando all’estate. “L’estate sembra stia per arrivare…Ma l’importante è averla sempre dentro di te!”, scrive Andrea Melchiorre che continua ad essere uno dei protagonisti più seguiti dai fans. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è davvero molto amato dai fans che aspettano con ansia di vederlo presto in tv. In tanti, infatti, avrebbero voluto vederlo sul trono di Uomini e Donne. Quest’anno, tuttavia, non c’è stato verso: l’occasione giusta arriverà nella prossima stagione?
Andrea Melchiorre ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare ai suoi fans l’incidente stradale in cui si ruppe femore, naso e menisco procurandosi anche un trauma cranico. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Trono Classico lo ha fatto pubblicando su Facebook una foto che lo ritrae sul lettino del fisioterapista (clicca qui per vederlo). Il giovane modello racconta così quanto accaduto ormai tre anni fa: “Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fà ho avuto un incodente stradale in cui mi ruppi Femore, naso , menisco e trauma cranico. Dopo 20 giorni di ospedale 1 mese e mezzo di sedia a rotelle 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio 4 settimane fà ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni… Ma sto tornando come nuovo Tanta fatica e sacrificio trà palestra e terapia. Chi si ferma è perduto”. L’ottimismo e la voglia di vivere di Andrea sono stati accolti con molti “like” e love” dal suo pubblico, anche se tra le oltre 3mila reactions c’è anche qualcuno che ha voluto testimoniare la sua tristezza per l’incidente con un “sigh”. In genereale però i fans di Andrea hanno voluto fargli forza e complimentarsi per il suo spirito volitivo, come leggiamo nei tantissimi commenti: clicca qui per vedere il post.