Eric Forrester e Brooke Logan hanno un lungo passato insieme ed attualmente sono single, dobbiamo quindi aspettarci un nuovo ritorno di fiamma? E’ la sensazione avuta guardando la puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5, quando l’interesse del patriarca Forrester nei confronti della sua ex moglie è apparso evidente. Ed infatti sui social network non mancano i commenti da parte di chi considera le velate proposte di Eric davvero fuori luogo, e chi invece non ci vedrebbe nulla di male se la coppia alla fine si rimettesse insieme. ‘Mamma mia, gira e rigira Eric vuole tornare con Brooke? Mi sembra proprio squallido’ , ‘Ma cosa ci sarebbe di male, tutti e due non battono chiodo da anni e sarebbero bene insieme’ , ‘E chiamalo fesso, in quanti farebbero lo stesso se fossero al suo posto. Brooke è ancora molto attraente, vai tenero orsacchiotto’.



Le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful che vedremo nel corso del mese di aprile ci dicono che Thomas interromperà, per caso, l’ecografia di Caroline e del loro bambino. Insieme a Caroline c’è Ridge. I due sono particolarmente turbati ma Thomas non si rende conto di nulla, di come i due cioè gli nascondano di essere il vero padre del bambino che Caroline porta in grembo. Intanto Liam, sempre a proprosito della gravidanza di Caroline, viene a conoscenza di un importante dettaglio e inizierà a riempire di domande la donna. Quale sarà la reazione della donna di fronte all’insistenza di Liam?



Lo abbiamo visto per giorni in costume da bagno felice nella vacanza hawaiana, ma la pacchia è finita anche per Pierson Fodè, l’attore americano che interpreta Thomas Forrester a Beautiful. Anche per lui è il momento di tornare alla normalità, riprendendo i panni dello stilista che lo ha reso famoso al pubblico televisivo di tutto il mondo. Eccolo dunque elegante e ben pettinato, in una foto che ha scatenato più di qualche apprezzamento da parte delle sue sostenitrici in diverse lingue. ‘Sei una meraviglia’ , ‘Non ho mai visto nulla di più bello’. Il suo Thomas ancora non ha incontrato il vero amore, nonostante abbia avuto una breve relazione con diverse protagoniste della soap. Ciò che i fans sperano è che finalmente anche per lui arrivi il momento di vivere una relazione stabile, chi sarà la fortunata? (Clicca qui per vedere la foto).



Nelle ultime puntate di Beautiful, ci sono stati decisivi passi in avanti per quanto riguarda il progetto comune di Maya, Rick e Nicole, che vede protagonista materiale quest’ultima. La ragazza infatti, dopo aver nuovamente eretto il suo muro contro Julius e Vivienne, si trova nella clinica della dottoressa March, in attesa del primo tentativo di rimanere incinta del bambino che sarà poi di Maya e Rick. Un’attesa che sembra infinita per i due freschi sposi, anche loro presenti alla clinica, anche loro fiduciosi sul fatto che il primo tentativo vada a buon finire, da poter così tirare un grosso sospiro di sollievo. La lieta novella arriva al termine della puntata, con la dottoressa che conferma come tutto sia andato per il verso giusto. Rick e Maya si commuovono, ringraziando infinite volte Nicole, ma ancora non è dato sapere se la ragazza è incinta o meno. I due non sanno che in realtà le cose non andranno esattamente come previsto, ma anche di questo vi parleremo nel corso dei prossimi giorni. 

La scena principale delle ultime puntate di Beautiful, è stata quella che ha avuto per protagonisti Rick e Maya. I due si sono commossi nel vedere Nicole ormai prossima a rimanere incinta del loro futuro bambino. Una scena che ha toccato il cuore di milioni di telespettatori e che in America ha sollevato numerose polemiche, dal momento che sono stati in tanti a criticare la scelta degli autori della soap di trattare un tema così delicato. Anche per questo motivo nelle scorse settimane in America si era parlato di un generale calo degli ascolti, tale da compromettere la futura messa in onda della telenovela americana. In realtà, come ripetuto più volte nel corso delle nostre anticipazioni, tali dichiarazioni non hanno alcun fondamento. 

Ci avevamo visto giusto (vedi sotto) ed in effetti le cose non potevano andare diversamente. La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 è stata una delle più noiose della storia del programma, al punto che il momento dell’inseminazione artificiale di Nicole è stato accolto da molti fans con un inevitabile: ‘Evvai ce l’abbiamo fatta!’ Ma gli ascolti non potevano far altro che subire le conseguenze di questa noia senza fine, attestandosi sui peggiori dati Auditel degli ultimi mesi. L’episodio di ieri si è infatti fermato ad un davvero poco soddisfacente 17,17% di share pari a 2.673.000 annoiati fans. Già martedì la crisi era apparsa evidente con il 17,88% e 2.761.000 telespettatori, ma l’ulteriore calo risultava inevitabile. Bradley Bell ha commesso un grave errore nel dare troppo spazio a questa trama soporifera. La soap riuscirà ora a recuperare il terreno perduto?

I telespettatori di Beautiful davvero non ne potevano più, preferendo dedicarsi ad una passeggiata o ai lavori domestici anziché seguire le vicende della famiglia Avant. Da giorni, infatti, non si parla d’altro e davvero la pazienza dei fans era giunta al termine, come confermano le numerose lamentele postate sui social network: ‘Spero solo di non assistere ad un’altra puntata incentrata sugli Avant. Non ce la potrei fare’ , ‘Se anche oggi ci portiamo avanti sta minestra di Nicole, io giro canale. La soap è proprio caduta in basso’. Per fortuna, oggi le trame varieranno: certo, si continuerà a parlare ancora della gravidanza surrogata ma non sarà l’unico ed esclusivo argomento da guardare durante la puntata. Sono in arrivo novità per le coppie giovani, con il latin lover Thomas in gran forma!

È senza dubbio una delle attrici di Beautiful maggiormente impegnata dal punto di vista sociale. ‘Brooke Logan’ non rinuncia a prendere parte a gare di beneficienza, come quella che l’ha vista recentemente protagonista al fianco della famosa ciclista americana Alison Tetrick. Le due donne appaiono insieme in una recente foto pubblicata nel profilo Instagram di Katherine (clicca qui per vedere lo scatto) specificando le ragioni della loro presenza: ‘ Sono onorata di essere l’ambasciatrice contro il cancro insieme alla ciclista Alison Tetrick’. I fans sono comprensibilmente molto soddisfatti di questa ruolo assunto dalla loro beniamina che da quasi un trentennio è protagonista assoluta della soap più amata al mondo. Riuscirà a recuperare il ruolo di primo piano di un tempo, perso negli ultimi mesi?

Dopo giorni interamente dedicati ai problemi della famiglia Avant, finalmente nella puntata di oggi di Beautiful vedremo concedere spazio agli altri protagonisti della soap americana. Assisteremo ad una riunione indetta da Ridge alla casa di moda per capire come fare ad affrontare la notizia della gravidanza surrogata. Se infatti giungesse alle orecchie della stampa potrebbe causare gravi danni in azienda. Per questo il CEO della Forrester Creations chiederà ai suoi collaboratori di non rendere pubblica la notizia, mantenendo il segreto ancora per qualche tempo. Thomas sarà d’accordo con lui, ritenendo di dover mantenere riservata la novità ma Liam sarà di diverso avviso: secondo lui la verità è sempre la soluzione migliore e sicuramente l’opinione pubblica comprenderebbe la decisione di Rick e Maya. Comunque sia, alla fine Ridge porrà il veto, non dando scelta ai dipendenti: nessuno dovrà rivelare che Nicole si è sottoposta ad inseminazione artificiale. Il comportamento tenuto da Thomas durante la riunione, non piacerà affatto a Wyatt che si sfogherà con la madre raccontandole gli ultimi sviluppo del caso: le parlerà del modo in cui Thomas si è comportato con Liam, e soprattutto le esprimerà il proprio nervosismo nel vedere il giovane Forrester ronzare di continuo intorno ad Ivy. In altre parole, la rivalità tra Wyatt e Thomas sembra crescere di giorno in giorno.