Anna Tedesco è sempre più orgogliosa del suo modo di essere e non ha alcuna intenzione di cambiare solo per trovare l’amore. “Se mai abbasserò la testa sarà solo per ammirare le mie scarpe”, scrive la dama del trono over di Uomini e Donne. Bellissima e desiderosa d’amore, finora, Anna Tedesco non è stata molto fortunata. Anche con Alberto, il cavaliere che ha lasciato il programma con Simona, non è andata bene nonostante ci fossero tutte le premesse per andare avanti. Anna Tedesco, dunque, non ha alcuna intenzione di cambiare atteggiamento. I fans sono tutti dalla sua parte e sono pronti a sostenerla, sicuri che, prima o poi, la dama riuscirà a trovare il suo principe azzurro senza dover cambiare nulla di se stessa. Cliccate qui per vedere il post.



Giuliano Giuliani e la sua nostalgia per il trono over. L’ex cavaliere di Uomini e Donne non si è ancora rassegnato all’idea di non poter più tornare nello studio del programma di Maria De Filippi. Giuliano, infatti, non ha mai accattato la decisione della redazione di lasciarlo a casa e sarebbe prontissimo a tornare se solo arrivasse quella telefonata che, ormai, aspetta da più di un anno. Ancora single e sempre impegnato con diversi eventi, Giuliano, sul suo profilo Facebook, ha tirato fuori dal cilindro una foto risalente alla sua esperienza nella trasmissione. I fans hanno colto al volo l’occasione per chiedergli se ci siano possibilità di rivederlo in onda e l’ex cavaliere, lusingato dalle attenzioni dei suoi ammiratori, ha risposto così: “dipende dalla redazione”. Maria De Filippi e il suo staff, dunque, si decideranno a concedergli una nuova possibilità?



Sembra difficile da credere ma, nonostante tutte le bellissime donne che, durante le varie puntate del trono over di Uomini e Donne si presentano per corteggiarlo, Giorgio Manetti non solo è ancora single ma sembra intenzionato a restare tale ancora per molto tempo. Tutti i flirt che, finora, il cavaliere del programma di Maria De Filippi ha avuto si sono irrimediabilmente conclusi o per incomaptibilità carateriali o per scelta di Giorgio che, di fronte alla possibilità di assumersi eventuali responsabilità, preferisce scappare a gambe levate. Il pubblico del trono over è così fortemente convinto che Giorgio non cerchi davvero l’amore ma prenda unicamente in giro le donne che chiamano la redazione per conoscerlo e corteggiarlo. Il bel cavaliere, si legge sui social, cerca solo fama e popolarità e Gemma Galgani, continuando a dargli corda, non fa che reggergli il gioco. Sarà davvero così o Giorgio spiazzerà tutti annunciando presto di essersi innamorato?



Daunia Cesari non è mai banale e attraverso un post dedicato a se stessa ma anche a tutti quelli che, ogni giorno, cercano di rubarle o toglierle il sorriso, lancia un messaggio chiaro e diretto ai propria detrattori. Bellissima, sincera, sicura di se stessa e determinata a vivere totalmente la propria vita, l’ex dama del trono over non ha alcuna intenzione di sprecare anche solo un secondo con persone che non contano nulla per lei. “La mia vita è tutto quello che ho…tutto quello che non voglio perdere…tutto quello che mi rende felice…la mia vita è tutto e non permetterò mai a nessuno di farmene sprecare un secondo, di renderla triste o tormentata”, scrive la Cesari ottenendo tantissimi like e commenti. Daunia resta così una delle dame più belle e vere della storia del trono over di Uomini e Donne. Peccato che il suo percorso sia finito troppo presto. In compenso, però, i fans continuano a leggere le sue perle di saggezza sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Anche la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si sta occupando di Giorgio Manetti e della diatriba in corso tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Uno scenario che da settimana la fa da padrone e che ha stancato il pubblico, pronto a boicottare la trasmissione di Maria De Filippi. Il pubblico, infatti, è disposto ad accettare tre puntate settimanali del trono over ma a patto che si torni a parlare d’amore e si metta fine alle “sceneggiate” di Tina e Gemma. “Ma che trasmissione è? Si cercano amori o cosa? Nemmeno i bambini di prima elementare si comportano cosi”, “La finiamo con queste buffonate. Non ne possiamo più di Gemma, Giorgio e Tina. I loro interventi non hanno nulla a che fare con il programma e la colpa è tutta di Maria”, scrivono i fans tirando fuori tutta la loro delusione. Maria De Filippi, dunque, correrà ai ripari o continuerà con questi teatrini fino a fine stagione?

Dopo una sola puntata di trono classico, alle 14.45, torna in onda Uomini e Donne con una nuova puntata del trono over. L’annuncio della redazione del programma di Maria De Filippi ha mandato su tutte le furie i fans che speravano di vedere ancora il trono classico, relegato ormai al ruolo di tappabuchi del trono classico. Le dame e i cavalieri, infatti, sono sempre più protagonisti di Uomini e Donne, nonostante gli ascolti siano in calo rispetto al passato. I telespettatori più fedeli della trasmissione, però, non ci stanno e chiedono che, in questo finale di stagione, venga dato più spazio al trono classico. “Basta con questi senior”, “Ancora il trono over? Non ne posso più”, “Uffa ma perché mandano in onda nuovamente i vecchi? Avrei voluto vedere ancora il trono classico”, scrivono i fans che chiedono una spiegazione alla redazione. Arriverà? Forse no.

Oggi, giovedì 7 aprile 2016, mentre tutti si aspettavano che andassero nuovamente in onda i giovani, il sito ufficiale di Uomini e Donne ha invece confermato che verrà mandata in onda una nuova puntata del Trono Over con le consuete dinamiche di dame e cavalieri alla ricerca dell’amore. Proprio ieri, 6 aprile 2016, presso gli Studi Elios si sono registrate le nuove dinamiche senior con protagonisti come sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo aver cercato di invitare l’ex fidanzata a cena per ricevere la tanto preziosa missiva, i due hanno incominciato a discutere e Manetti ha fatto presente che, se Gemma non lo avesse attaccato da settembre in poi, con molta probabilità le cose tra i due sarebbero andate diversamente. La discussione si accende e viene interrotta dall’esterna del “gabbiano” con Daniela. I due però decidono di comune accordo di interrompere la loro conoscenza. Di seguito sono arrivare due nuove dame per lui e l’uomo, nonostante le abbia tenute entrambe balla con Morena, dama che porterà anche fuori… c’è del tenero tra di loro?

Durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che si è registrata ieri, 6 aprile 2016 presso gli Studi Elios di Roma, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono confrontati nuovamente. Dopo aver fatto entrare in studio Barbara Cappi, storica autrice di “C’è posta per te” che ha scritto il libro dal titolo “La lettera che non ti ho mai scritto”, Maria si è confrontata proprio con l’autrice spiegandole che Gemma ha una missiva da consegnare a Giorgio. Successivamente, il “gabbiano” più famoso della televisione italiana ha fatto il suo ingresso in studio ed ha confessato che secondo lui prima o poi Gemma gliela consegnerà. Barbara Cappi, dopo aver ascoltato il primo scambio di opinioni tra i due, ha sollecitato la dama torinese a consegnare le sue parole a Giorgio. Lo stesso Manetti si è detto disponibile per una eventuale cena tra i due in modo da poterne parlare serenamente. Gemma durante la registrazione ha affermato di non avere alcuna aspettativa, ma Gianni Sperti non le ha creduto. Giorgio perde la pazienza ed afferma che se avesse davvero voluto fargliela avere l’avrebbe fatto senza troppa pubblicità. Gemma a questo punto cerca di replicare alle “accuse” ma scoppia in lacrime suscitando “l’ira” di Tina che lascia (come da tradizione) lo studio affermando: “Non ce la faccio!”.

Ieri, 6 aprile 2016, sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo i siparietti di Tina Cipollari e Gemma Galgani, una coppia ha deciso di abbandonare il programma: Simona e Alberto. Grandi applausi per i due che hanno deciso di proseguire la loro conoscenza lontani dalle telecamere del programma più seguito del pomeriggio televisivo italiano. Per Gemma è arrivato un nuovo cavaliere, Raffale, musicista per hobby di 63 anni. Gemma lo tiene ma Tina appare poco convinta della decisione della dama torinese. Barbara Cappi, storica autrice di “C’è posta per te”, ha fatto nuovamente il suo ingresso in studio per promuovere il suo libro “La lettera che non ti ho mai scritto”. Maria De Filippi quindi, informa l’autrice che Gemma ha scritto una lettera per Giorgio ma ancora non ha trovato il “coraggio” per consegnarla. Di seguito Giorgio Manetti ha fatto il suo ingresso in studio in giacca rossa. Il cavaliere del Trono Over appare convinto che la dama gliela consegnerà, non davanti il pubblico ma in separata sede. Gemma però ribadisce che dentro la lettera ci sono moltissime parole mai dette che meritano rispetto: consegnerà la sua missiva?

Ieri, mercoledì 6 aprile 2016 si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri: cosa è successo? Scopriamolo subito tramite le nuove anticipazioni. La puntata come da tradizione si è aperta con Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ultimamente una notizia ha fatto il giro del web: la dama torinese diventerà opinionista del people show dedicato ai sentimenti dell’ammiraglia Mediaset? La giunonica opinionista ha fatto il suo ingresso con una collana, degli orecchini ed un bracciale di cornetti e peperoncini annunciando che, dopo le dichiarazioni di Gemma che da settembre sarà la nuova opinionista del programma, con questa serie di “scaramanzie” vuole fare abituare il pubblico alla sua presenza fissa. Maria De Filippi si è fatta una grande risata e, nonostante la sua espressione fosse un mix tra il divertito e l’incredulo non ha comunque smentito la notizia. E così, mentre la “mummia” è stata messa in saldo a 6 euro con la solita scritta “vendesi”, il prossimo anno Gemma ricoprirà un nuovo ruolo?

Ieri, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Come al solito Tina Cipollari ha fatto il suo “teatrino” nei confronti di Gemma Galgani che, a detta dell’opinionista, potrebbe ricoprire anche lei lo stesso ruolo dal prossimo settembre: sarà vero? Nel frattempo per Gemma è arrivato Raffaele, un nuovo cavaliere di 63 anni divorziato che fa il musicista per hobby. La Galgani nonostante gli “sfottò” di Tina decide di farlo rimanere e iniziano la loro conoscenza con un ballo. Alberto e Simona si stanno conoscendo da ormai un mese e l’uomo fa uno strano bilancio a suon di numeri: circa 600 sms e 52 ore di conversazione telefonica. Alberto non sa se ancora è amore ma sicuramente è certo di volere proseguire la conoscenza con la dama lontano dai riflettori televisivi e così, offrendole dei fiori esclama: “Scusate, me la porto via!”. Gioia e commozione in studio per la nuova coppia. Mentre lei ringrazia tutti quanti, Alberto le dedicata una dolcissima poesia d’amore dedicata ai suoi occhi. Di seguito, dopo aver fatto rientrare in studio Barbara Cappi, storica autrice di “C’è posta per te”, si parla nuovamente di Gemma Galgani e Giorgio Manetti fa il suo ingresso in studio. Manetti sollecita l’ex fidanzata a fargli dono della lettera scritta ma mai consegnata. Gemma appare incerta anche se la voglia di riaverlo con lei appare evidente a tutti quanti nonostante la dama affermi il contrario. Giorgio ammette di essere disposto anche ad una cena tra i due per potere ricevere la famosa quanto preziosa missiva. Naturalmente la discussione si “anima” abbondantemente… Prima o poi Gemma e Giorgio sotterreranno l’ascia di guerra?