Proprio perchè gli ascolti della terza stagione di Velvet sono in netto calo si è puntato molto sui social per cercare di risvegliare il pubblico, forse ancora non preso da questa nuova edizione della serie. E’ così che su Twitter va avanti uno spazio ufficiale deedicato tutto alla community che segue il telefilm. Per questo su Facebook viene ricordato il tutto: “Velvet In&Out Story. Ecco cosa è successo ieri su Twitter! E voi, c’eravate?”, clicca qui sul post e per vedere i commenti. Il pubblico ovviamente non perde l’opportunità e si crea un grande botta e risposta su diverse situazioni riguardanti l’ultima puntata e quelle che vedremo a seguire. Staremo a vedere se questa strategia porterà dei risultati anche in termini di ascolti quando il 13 aprile andrà in onda la puntata numero cinque.
Scendono sotto i 3 milioni i telespettatori di Velvet 3, che ieri ha incollato davanti al televisore 2,908.000 persone, per uno share del 11.56%. Numeri che non sono bastati alla fiction spagnola in onda su Rai Uno per battere la concorrenza di Canale 5, che con “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore” ha registrato uno share dell’11.86%. Una vittoria meno di misura rispetto a settimana scorsa ma sette giorni fa anche Velvet 3 aveva portato a casa un risultato migliore, con 3.005.000 spettatori e l’11.6% di share.Cosa succederà durante il corso della quinta puntata di Velvet 3 che vedremo in onda il prossimo mercoledì 13 aprile 2016? Scopriamolo tramite le ultimissime anticipazioni! La difficoltosa storia tra Ana e Alberto continua ad appassionare gli affezionati telespettatori di Rai1. Naturalmente i riflettori sono tutti puntati sulla scomparsa di Ana: che fine ha fatto? Don Emilio durante il nuovo appuntamento accuserà Alberto di essere il vero responsabile di tutto quello che sta accadendo. La terza stagione di Velvet 3 si è aperta con il ritorno a Madrid di Ana e Alberto dopo avere trascorso un periodo di tempo insieme. I due sembravano aver trovato finalmente la tanto ambita pace fino a quando, l’ira funesta di Cristina non si scaglierà contro di loro. Il titolo della puntata che andrà in onda il 13 aprile 2016 sarà “Un cuore tradito”. Ana sembra davvero sparita nel nulla senza avere lasciato alcuna traccia di sé. Nella Galleria si vivono attimi di vera e profonda tensione emotiva. Don Emilio accusa Alberto e successivamente chiama la polizia: come andrà a finire?
Una puntata dalle mille sorprese quella di questa sera, che ha visto una piccola vendetta da parte di Cristina nei confronti di Alberto ed Ana. La donna si presenta alla festa dell’Airsa e fa sapere alla donna che Alberto ha avuto una storia d’amore con Sara quando lei è arrivata a Madrid, definendola “l’amante”. Ana è sconvolta dalla rivelazione di Cristina e scappa dalla festa seguita da Alberto che non riesce a farla ragionare. Sarà la fine della loro storia d’amore? Sembra inoltre sul punto di terminare anche la storia tra Mateo e Clara dopo che quest’ultima ha scoperto il segreto che legava il suo uomo e Barbara. Continua invece la vendetta di Cristina che fa l’amore con Victor con la speranza di restare davvero incinta per poter riappropriarsi di Alberto. Enrique aiuta lei e Barbara con il prestito per la collezione e chiede di essere riammesso alla Velvet, con grande disappunto da parte di Barbara. Gli utenti su Twitter si sono scatenati a commentare la puntata, soprattutto per quanto riguarda il finale che ha visto il litigio di Ana ed Alberto a causa di Cristina. “Manca solo che Rita divorzia e poi siamo a posto…che puntata!” si legge sul famoso social network, oppure “Se Ana è indecisa ci vado io a vivere con Alberto” in merito alla proposta dell’uomo di andare a convivere. I fans si sono scatenati anche per quanto riguarda la scena in cui Patricia ammalia Jonas e quella in cui Barbara e Cristina pongono il piano per incastrare Alberto con la storia di essere incinta: “Che piano orrendo questo di Cristina e commara!!Non riesco a trovare una faccina abbastanza disgustata da mettere!!” oppure “Oh mamma io farò di te la suora più suora del convento no non ce la vediamo Patrizia pudica” in merito alle parole proferite da Raul.La prossima settimana quando la situazione comincerà a farsi davvero interessante per quanto riguarda la questione Cristina-Alberto. La donna, infatti, fa di tutto per restare incinta per far tornare l’uomo da sé e forse questa volta potrebbe proprio riuscirci visto che si serve di Victor per arrivare al suo intento. Proprio quando Alberto ha chiesto ad Ana di andare a vivere insieme, la vendetta di Cristina potrebbe concretizzarsi con l’uomo che troverà dei documenti di paternità lasciati in giro da Cristina per fargli trovare proprio da suo marito. I fans aspettano già con ansia di vedere la prossima puntata del 13 aprile quando la situazione si farà più avventurosa a La Galleria.
Patricia seduce Jonas per evitare che il ragazzo dica a Don Emilio che la ragazza occupa una delle stanze de La Galleria. Intanto, alla festa di Airsa arriva anche Cristina facendo la parte della moglie perfetta con Alberto visto che il patron Pablo Granados non sa che i due si sono lasciati. Cristina svela ad Ana che Alberto ha avuto una storia con Sara l’ultima volta che la donna era a Madrid, chiamandola “amante”. Ana sconvolta dalla rivelazione scappa, Alberto non riesce a farla ragionare nonostante spieghi alla ragazza di come lei lo avesse rifiutato proprio quando Sara era tornata a Madrid. Sarà la fine della storia d’amore dei due?
-Barbara e Cristina sono state truffate dalla banca per il prestito e la donna ha firmato anche a nome di suo marito. Per cercare di aggiustare le cose Patricia consiglia di chiedere aiuto ad Enrique e Barbara deve fare le veci delle sue socie chiamandolo. Intanto Pedro è convinto di aver visto la presenza di Isabel mentre era con Rita in una stanza ma Jonas sa bene che si trattava di Patricia. Mateo fa di tutto per riconquistare Clara ma la donna non vuole saperne, anche se questo vorrebbe dire andare ad una festa importante come quella dell’Airsa. Enrique riesce a far avere il prestito alle migliori condizioni a Barbara e Cristina ma chiede alle donne di tornare alla Velvet, Cristina non può che dire di sì all’uomo.
Valentin invita Patricia a cena dopo aver firmato con la Velvet e mentre sceglie l’abito per la serata è arrivato il momento dello scontro tra Rita e Lucia con quest’ultima che svela di non voler restare lì a La Galleria visto che il padre Esteban la disprezza. Barbara e Cristina festeggiano dopo la chiusura del contratto con Valentin ma hanno bisogno di soldi per finanziare la collezione dei gioielli dimostrando ad Alberto di essere responsabile. Clara non se la sente di perdonare Mateo per avergli nascosto il suo segreto con Barbara, Raul ed Ana intanto continuano a lavorare alla nuova collezione e sembra che i rapporti tra i due si sian ristabiliti. Cristina firma le carte del prestito anche a nome del marito Alberto. Intanto a La Galleria arriva Sara, che invita Ana ed Alberto ad una festa non sapendo che l’uomo ha lasciato Cristina.
Alberto propone a Cafiero un patto visto che ha bisogno di vendere la collezione all’estero. La proposta è giocare per soldi e l’auto e se perde darà all’uomo anche La Galleria. Con un poker di Jack, Alberto vince e Cafiero decide di fare affari con lui per vendere la collezione all’estero. Clara intanto a casa di Mateo scopre una bavetta che sicuramente apparteneva al figlio di Barbara. La donna va via dalla casa e non si fa trovare al rientro di Mateo. Alberto invece tornando a casa trova Ana che però dice all’uomo di non poter vivere con lui in quella casa perché quella è stata casa di Cristina, quando era sua moglie. La donna rivela di voler un posto tutto nuovo, chiedendo però ad Alberto di trovare una casa solo per loro. Jonas soffre dopo la rottura con Luisa. Clara scopre il segreto di Mateo e Barbara e lascia l’uomo.
Intanto la relazione tra Ana ed Alberto continua senza intoppi. L’uomo chiede alla donna di andare a vivere con lui regalandole la chiave della sua casa. Barbara e Cristina invece continuano la loro vendetta e quest’ultima fa vedere all’amica le carte dell’annullamento del matrimonio. Barbara consiglia all’amica di continuare la sua farsa sull’essere incinta magari trovando qualcuno che possa regalargli davvero un bambino, come Victor che sembra essere ammaliato dalla donna. Cristina quindi continua con la sua farsa facendo l’amore con Victor. Patricia cerca di persuadere Valentin a lavorare con loro, visto che la madre di quest’ultimo non acconsente a lavorare con Barbara e Cristian. Mateo invita Clara a casa dopo aver cacciato Barbara con suo figlio. Alberto decide di giocare a poker con Cafiero per poter racimolare soldi e salvare la collezione ma perde i soldi e anche l’auto.
La puntata comincia con Jonas e Pedro che discutere della situazione con Luisa, che da quando è tornata sembra proprio non voler stare con il suo ragazzo. Don Emilio decide quindi di giustificare i due per le lezioni, ma la madre di Pedro non è assolutamente d’accordo con questa decisione nonostante il figlio le dica che il suo matrimonio con Rita è in pericolo. Rita inoltre fa ben capire a Lucia che non la sopporta molto in sartoria, con la complicità di Ana e Luisa. Luisa cerca così di rimediare agli errori della nuova ragazza che per puro gusto di fare un dispetto a Rita non fa degnamente il suo lavoro. Jonas viene a sapere di una presunta relazione di Luisa con il suo agente e non la prende per nulla bene. I due finalmente si chiariscono e Luisa conferma al ragazzo di essere innamorata del suo agente e lo lascia definitivamente.
Sta per cominciare la quarta puntata di Velvet 3, che si intitolerà “Un mondo di bugie”. Questa sera vedremo come il povero Alberto potrebbe decidere di vendere la collezione de La Galleria, per finanziare la nuova collezione di Ana e Raul. Mateo dopo aver cacciato Barbara di casa ci porterà invece la fidanzata Clara che troverà una bavetta del figlio di Barbara insinuando dei sospetti in lei. Vedremo un inaspettato Alberto che gioca tutto il denaro racimolato in una partita a poker, e Cafiero gli proporrà un’altra partita nel quale se vince potrà riprendersi tutti i soldi puntati, l’auto e potrà anche vendere la vecchia collezione a Enzo ma se perderà dovrà cedere per sempre la Galleria. Cosa accadrà al nostro amato protagonista? I fans su Twitter intanto aspettano con ansia l’inizio della nuova puntata, ricordando una delle frasi top della scorsa puntata che Alberto disse ad Ana, che ha fatto scatenare gli utenti sui social: “Per me quello che conta è il futuro e il futuro sei tu Anna”.
Va in onda questa sera un nuovo appuntamento con Velvet. L’episodio della fiction spagnola che verrà trasmessa oggi s’intitola “Un mondo di bugie”. In questa puntata vedremo Alberto decidere di vendere le collezioni storiche della Galleria per finanziare la linea che Anna e Raul stanno realizzando. Nel frattempo Cristina riceverà i documenti per l’annullamento del matrimonio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Velvet sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
In Velvet 3, la fiction spagnola pronta a tornare oggi sul piccolo schermo di Rai 1 con la quarta puntata, Mateo e Alberto hanno conquistato i telespettatori mentre si prendevano cura della figlia di Barbara: su Facebook è stato condiviso un video in cui li si vede impegnati a cambiarle il pannolino e a darle da mangiare, e anche gli utenti del web non hanno potuto far altro che sottolineare la loro dolcezza. “Siete stupendi Matteo e Alberto ahaha che divertimento” si legge tra i commenti, ma anche “10 per la fatica, per lo stress, per genio di risolvere il caos combinato”, “Unici”, “Fanno ridere” e ancora “Dieci più per l’idea della camicia”. Barbara, la settimana scorsa, si è decisa finalmente a lasciare la casa di Mateo: ora finalmente non sarà più costretto ad inventare scuse con Clara… Clicca qui per vedere il video di Mateo e Alberto condiviso su Facebook.
Dal video promo della quarta puntata di Velvet 3, in onda stasera mercoledì 6 aprile 2016 su Rai 1, scopriamo che Alberto chiederà ad Ana di trasferirsi a vivere a casa sua, così da poter stare insieme. La stilista sarà decisamente entusiasta della proposta, ma sembra che all’orizzonte si prospettino altri guai: il piano di Cristina e Barbara va avanti, ed entrambe ricevono costantemente il supporto l’una dell’altra. Quando la prima è alle prese con le carte di annullamento del matrimonio con Alberto, la seconda gli consiglia che potrebbe risolvere ogni suo problema rimanendo davvero incinta, ed è proprio per questo la donna continua a corteggiare Victor. Intanto, alla galleria Velvet, Patricia comprende che non è stato Enrique a rubare i bozzetti di Raoul de La Riva e che dunque la talpa è ancora tra di loro. Quando scopriranno che si tratta proprio di Estaban? Clicca qui per vedere il video promo della quarta puntata di Velvet.
Grande attesa per l’entrata in scena di Francesco Testi nella fiction spagnola Velvet. L’attore veronese, 37 anni, vestirà i pani di Marco Carfiero, che entrerà in stretti rapporti con Alberto (Miguel Ángel Silvestre). L’ex concorrente del Grande Fratello è molto soddisfatto del suo primo ruolo in Spagna: “È un uomo molto dedito al lavoro, un tipo duro il cui obiettivo è che il centro commerciale abbia benefici. Ma non sarà facile perché è un posto molto speciale: ci sono intrighi familiari e scandali”. Nella puntata di questa sera Alberto incontrerà l’imprenditore Enzo Cafiero, il padre di Marco. Nelle prossime settimane Enzo diventerà il nuovo proprietario della Galleria, poi tutto passerà nella mani di Marco che entrerà in scena verso la fine della stagione.
In una delle scene di Velvet 3 che vedremo in onda stasera in occasione della quarta puntata trasmessa su Rai 1, i protagonisti saranno Valentine e Patricia: la donna lo raggiungerà all’interno di un locale con uno stile di abbigliamento decisamente differente da quello che è abituato a portare e mostrare in galleria, lasciando il giovane piacevolmente colpito. L’obiettivo di Patricia è però quello di arrivare a parlare di sua madre, e cercare – senza destare troppi sospetti – di insinuare in Valentina l’idea che possa lavorare insieme a loro alla galleria. Naturalmente Patricia sfodererà le sue armi migliori, per poi tirarsi umilmente indietro dopo avergli chiesto di unire le forze per convincere la donna a prendere parte al loro stesso progetto, L’idea, però, è ormai nell’aria: Valentine farà di tutto per accontentare la bella Patricia o lascerà prendere? Clicca qui per vedere il video della scena della quarta puntata di Velvet 3 direttamente dalla pagina Facebook Velvet.
Torna puntuale oggi, mercoledì 6 aprile 2016, un nuovo appuntamento con Velvet 3, la serie tv di origine spagnola che racconta di tutti i personaggi che prendono parte alla vita della galleria di Madrid: a partire dalle 21.10, su Rai 1, verrà trasmessa la quarta puntata dal titolo “Un modo di bugie”. Le anticipazioni rivelano che Alberto sarà impegnato a cercare di trovare i fondi per finanziare la doppia collezione: c’è in ballo il lavoro di Raoul e quello di Anna, e l’unica soluzione che gli viene in merce è quella di vendere vecchi capi della Velvet sul mercato internazionale. Deve solamente trovare un’occasione per lanciare al meglio l’idea: essa si presenta quando un grande magnate originario dall’Italia arriva a Madrid. L’uomo, Enzo Cafiero?, è anche un abile giocatore d’azzardo, in che modo questo giocherà a suo favore? Infine, Sara arriva alla galleria con gli inviti per il decimo anniversario di Airsa e Jonas cerca in qualche modo di trovare consolazione dopo la partenza di Luisa.
Nell’ultima puntata di Velvet 3, trasmessa la settimana scorsa su Rai 1, abbiamo visto Raoul de La Riva abbandonare la galleria di Madrid dopo aver scoperto della relazione di Anna con Alberto. Lo stilista non è più disposto ad aiutarli, e la giovane si è ritrovata con una grossa responsabilità sulle spalle. Barbara e Cristina, intanto, sono determinate a portare avanti la loro idea della collezione di gioielli, e per fare in modo che il progetto vada in porto contattato Valentin, un giovane e ricco rampollo della città che potrebbe essere disposto ad aiutarle. La prima a mettere gli occhi è proprio Patrizia, quasi certamente interessata ai suoi soldi. Jonas e Pedro decidono di regalare a Don Emilio delle lezioni di ballo, mentre lo zio di Alberto – Esteban – riesce a convincere Donna Blanca ad assumere sua figlia Lucia alla Velvet. Ci sarà un’altra spia tra le fila dei dipendenti? Infine, Luisa fa ritorno alla galleria mentre Alberto cerca di far quadrare tutti i conti.