Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5, Thomas è evidenziato una certa rivalità nei confronti degli Spencer, rivolgendosi soprattutto a Liam e Spencer. La questione è stata criticata da Wyatt (mentre Liam non ha mostrato particolare apprensione) e la stessa Caroline ha ricordato al ‘figliastro’ di essere lei stessa una Spencer e nipote prediletta di Bill. Da tempo questo dualismo tra le famiglie protagoniste della soap era stato accantonato, dando vita ad un doppio gemellaggio quale il matrimonio di Ridge e Caroline oltre che il fidanzamento di Liam e Steffy. Eppure le frecciatine lanciate da Thomas e la risposta data da Wyatt sembra ricordare che la questione non è affatto conclusa. Assisteremo a nuovi problemi tra Forrester e Spencer per conquistare la guida della Forrester Creations?



La verità relativa al rapimento di Liam è stata scoperta da Wyatt che ha sorpreso la madre a letto con il fratello, chiedendole immediatamente spiegazioni (clicca qui per vedere questo imperdibile momento). Nella puntata odierna di Beautiful in onda negli Stati Uniti, assisteremo alle conseguenze di quella incredibile scoperta. Wyatt proverà a far riaffiorare alla mente i ricordi del passato del fratello e ci riuscirà. Proprio oggi, infatti, Liam sarà sconvolto ricordando nuovamente la propria identità e rendendosi conto di essere andato a letto con la donna da lui maggiormente odiata in passato. Questa consapevolezza porterà i due fratelli Spencer ad affrontare nuovamente Quinn, mettendola di fronte alle conseguenze delle sue terribili azioni. Gli spoiler in arrivo dagli Stati Uniti segnalano, infatti, che Wyatt e Liam ribalteranno la situazione che fino a quel momento era risultata a favore della gioielliera. Dobbiamo quindi aspettarci la denuncia da parte degli Spencer? Quinn finirà in carcere? I rumors in arrivano dagli Stati Uniti sembrano proprio propendere in questo lato anche se c’è già chi sostiene che la situazione potrebbe avere risvolti inattesi: Liam si renderà conto di essersi innamorato della sua carceriera? E se invece la Fuller fosse rimasta incinta? Finalmente le trame americane di Beautiful riportano la soap a quei colpi di scena che tanto l’hanno fatta amare in passato.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas