Protagonista principale di Beautiful sarà ancora Ridge Forrester, personaggio che, dopo il suo rientro in scena a distanza di diverso tempo, sta sempre più entrando nel vivo delle trame della soap opera americana. Prima ha rubato il cuore a Katie, facendo vacillare la relazione di quest’ultima con Bill, arrivando perfino ad un passo dal matrimonio. Quindi la caduta dall’aereo, poi l’innamoramento per Caroline, la fidanzata di Rick, con quest’ultimo che ha scelto poi di ‘traslocare’, prendendo casa all’interno del cuore di Maya. Soltanto da questo possiamo capire come Ridge Forrester sia uno dei personaggi più importanti della soap opera, a differenza, almeno al momento, di Brooke (ma anche dello stesso Bill), tanto più ora che tiene banco la gravidanza di Caroline. La ragazza, come sapete, è rimasta incinta ma il padre del bambino non è Ridge ma Thomas, il figlio del Forrester. Una verità che la donna ha confessato a Ridge, senza subire particolari conseguenze. Non è stato invece così fortunato Thomas, che ha dovuto digerire l’ira del padre, senza però mai sapere realmente cosa fosse successo. Ancora oggi Thomas non sa infatti di essere il padre del bambino che Caroline porta in grembo ed il rischio è quello che non lo sappia mai. Gli spoiler americani, a riguardo, sembrano però aprire uno spiraglio di luce per Thomas, ma di questo vi parleremo in un nostro prossimo articolo.
Sta per concludersi una nuova settimana di programmazione per Beautiful, la soap americana che occupa stabilmente il primo pomeriggio di Canale 5. Vi ricordiamo, infatti, che domani le vicende delle famiglie Forrester e Spencer non andranno in onda, ponendo fine al piacevole episodio del sabato pomeriggio. L’inizio del serale di Amici causerà l’interruzione dell’appuntamento pre-festivo con il talent show di Maria De Filippi e quindi non ci sarà bisogno di inserire Beautiful come traino. Questa decisione sembra essere definitiva, quando meno per i prossimi mesi, ma non la riteniamo del tutto negativa per la soap. Considerando l’avvento della primavera, sono molti gli italiani che preferiscono dedicare il sabato pomeriggio ad una gita fuori porta o a qualche piacevole ora in giardino. Lo confermano chiaramente gli ascolti della scorsa settimana, che erano stati i peggiori di Beautiful degli ultimi mesi: in tale occasione la soap si era fermata a poco più di due milioni e mezzo di telespettatori.
La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha finalmente concesso spazio ad altre trame, che andassero oltre alla terribile noia causata dagli Avant. Ma i fans di Beautiful devono ancora risvegliarsi dal lungo sonno degli ultimi giorni, preferendo dedicarsi al giardinaggio piuttosto che correre il rischio di vedere la tragicomica espressione di Maya. Gli ascolti di ieri, infatti, hanno continuato a calare (anche se di poco) fermandosi a 2.625.000 telespettatori, pari al 17,15%. Si tratta di un dato pressoché uguale, anche se in lievissima diminuzione, rispetto al 17,17% di share e alle 2.673.000 persone davanti ai teleschermi di mercoledì. E’ bene tuttavia ricordare che i prossimi episodi saranno più avvincenti, con Thomas Forrester protagonista assoluto. Tutti davanti ai teleschermi, per non far entrare in crisi la bellissima soap americana!
Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge ha presenziato ad un’importante riunione dell’azienda di famiglia. Prendendo la parola, Ridge ha affermato come sia fondamentale per la credibilità della Forrester non fare parola con la stampa di quanto sta succedendo a Maya e Rick, che hanno chiesto a Nicole di diventare la madre surrogata del loro futuro bambino. La volontà di Ridge è quella di insabbiare la vicenda, evitando così qualsiasi ulteriore polemica. Non tutti però la pensano come Ridge. Il primo ad opporti è Liam, il quale si dice convinto del contrario. Il figlio di Bill vuole che la notizia venga a sapersi, ‘per il bene dell’azienda’ dice Liam, che non considera un autogol dire alla stampa che Nicole sarà la madre surrogata del bambino di Maya e Rick. A sorpresa, alla luce degli ultimi scontri, a favore di Ridge si schiera Thomas, il figlio. Alla fine ad avere l’ultima parola è comunque Ridge, dunque la linea che passa è quella del silenzio mediatico. Ancora Ridge protagonista a fine puntata, quando prende con sé Caroline portandola dentro lo studio, dove le dichiara nuovamente il suo amore per lei. Una dichiarazione che arriva a dopo le numerosi preoccupazioni della giovane, che ha dovuto affrontare una settimana molto complicata a causa delle speculazioni circa il vero padre del bambino che aspetta. Altre preoccupazioni, per Caroline, sono in arrivo in occasione della prima ecografia del bambino. Caroline e Ridge saranno infatti sorpresi nientemeno che da Thomas. La scena più importante dell’episodio odierno ha avuto per protagonista Wyatt Fuller, il quale è rimasto notevolmente perplesso di fronte allo spudorato corteggiamento di Thomas a Ivy durante la riunione. Wyatt si è sfogato sia con Liam che con la madre. La stessa Steffy è intervenuta per mettere in guardia il fratello da evitare qualsiasi altro contatto ravvicinato con Ivy, essendo quest’ultima legata sentimentalmente a Wyatt. Le anticipazioni delle prossime puntate ci dicono che Ridge Forrester e Caroline Spencer saranno sorpresi da Thomas nel corso dell’ecografia. Entrambi (sopratutto Caroline) saranno preoccupati, pensando che il giovane ragazzo abbia scoperto tutto. In realtà le cose non stanno così: Thomas Forrester sarà presente alla clinica soltanto perché dovrà sottoporsi alle tradizionali visite mediche che compie ogni anno.
Le aspettavano già da qualche giorno e finalmente le prime foto delle nozze di Darin Brooks (Wyatt) e della moglie Kelly Kruger sono state pubblicate sui social network direttamente della stupenda sposa. L’attrice americana era bellissima nel suo lungo abito bianco, da lei indossato nella cerimonia celebrata nella spiaggia delle Hawaii (clicca qui per vedere la foto). Darin invece portava un vestito grigio chiaro, con leggeri toni di azzurro, non troppo lontano da quello indossato dal suo Wyatt nelle nozze avvenute a Beautiful con Hope a Montecarlo (clicca qui per vedere la foto). L’emozione dello sposo era evidente, quando ha visto la sua futura moglie arrivare, accompagnata dai suoi genitori. Il video postato da Kelly evidenzia l’espressione di Darin, che a stento ha faticato a trattenere le lacrime di gioia. Ecco il video dei momenti più belli delle nozze.
Il tempo passa inesorabile nelle trame di Beautiful e ne abbiamo avuto consapevolezza nella puntata di ieri, guardando la pancia di Caroline. Solo qualche puntata fa, la Spencer aveva appreso di essere rimasta incinta, con tutte le conseguenze ben note. Ieri, però, durante la riunione tenuta alla Forrester Creations, abbiamo visto il suo corpo già profondamente modificato, mostrando una pancina che sembra essere quella di una donna già al quarto o quinto mese di gravidanza. Questo salto temporale è eccessivo? E’ quanto ritengono i fans della soap americana, che non possono fare a meno di notare che in questo breve lasso di tempo si è parlato solo dei problemi della famiglia Avant e che difficilmente potrebbe essere passato poco più di un mese. Come sempre però a Beautiful tutto è possibile, e chissà che Caroline riesca a sorprenderci con un parto precoce mentre Nicole dovrà ancora scoprire se l’inseminazione artificiale è andata a buon fine!
Il comportamento di Thomas sarà il tema centrale della puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Assisteremo, infatti, al colloquio tra il giovane Forrester e Steffy in merito ad Ivy. La fidanzata di Liam ha notato che il fratello non non si sta comportando troppo bene con l’australiana, dimenticando che lei è fidanzata con Wyatt. Considerando l’ottimo rapporto che lega i due figli di Taylor, Steffy non potrà fare a meno di tacere dando dei consigli a Thomas: è bene che lui stia attento e non giocare con il fuoco, considerando che non sembra provare vero amore nei confronti della cugina. Mentre i fratelli Forrester discuteranno di Ivy, i due giovani Spencer non saranno da meno parlando dell’atteggiamento di Thomas tenuto durante la riunione. Il figlio di Ridge è stato fin troppo sprezzante nell’esprimere il suo punto di vista e il suo atteggiamento proprio non andrà giù a Wyatt. Non solo, il figlio di Quinn si dirà convinto che Thomas stia davvero esagerando con Ivy. La questione prometterà grandi sorprese? Le prossime puntate di Beautiful saranno decisive da questo punto di vista.