Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne con protagoniste come sempre, Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama torinese è spesso presa di mira dalla giunonica opinionista che non perde occasione per screditarla e farle presente di non essere una donna piacente chiamandola “scorfano”. Proprio di recente, una fan del Trono Over e della dama, ha postato sul suo profilo personale di Facebook una immagine con scritto: “Nella vita non serve a nulla avere un diploma o una laurea, se poi non riesci ad avere rispetto e umiltà per la persona che ti è di fronte, chiunque essa sia”. Gemma Galgani dopo alcune ore ha commentato scrivendo: “Parole sante!”, si riferisce alla puntata andata in onda oggi? Del resto, non deve essere affatto piacevole per una donna ricevere costantemente offese gratuite da parte di un’altra donna. Se Gemma Galgani dovesse davvero essere la prossima opinionista cosa succederà in trasmissione? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).



Gemma Galgani è tornata ad esibirsi insieme alla compagna d’avventura Laura nella sfida musicale contro Tina Cipollari. La dama storica del trono over di Uomini e Donne si è esibita sulle note degli Abba e, oltre a beccarsi i commenti negativi di Giorgio Manetti e Gianni Sperti che l’hanno definita “inguardabile” sta subendo le pesantissime critiche dei fan che, dopo averla difesa contro tutti e tutto cominciano ad avere dei dubbi sui veri motivi che spingono Gemma a restare in trasmissione. Sono sempre di più i telespettatori convinti che la Galgani, più che l’amore, partecipi al trono over per fare spettacolo e ottenere fama e popolarità. “Poi non mi dite che Gemma non è lì per fare spettacolo e che non abbiamo rispetto per i suoi sentimenti! Falsona fino al midollo!”, “Gemma inguardabile. Hanno creato un mostro. Ormai si è montata la testa all’ennesima potenza, il guaio è che è convinta di essere brava e che perde per colpa di Tina ma mandatela a casa!!!!!!”, si legge sui social. I fans, però, se la prendono anche con la redazione, rea di mettere da parte i protagonisti che cercano davvero l’amore solo per fare spettacolo: “La redazione non sa più che inventarsi per tirare fino a maggio……..lo scopo della trasmissione non c’è più ma gli uomini e le donne che cercano la compagna/o che ci stanno a fare perchè non si alzano e vanno via?”.



Gemma Galgani è ancora innamorata di Giorgio Manetti. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama del programma di Maria De Filippi ha stampato un bacio sulle labbra del bel cavaliere anche se nel corso di un gioco. In tanti sperano che tra i due scoppi nuovamente l’amore e, per la prima volta, Giorgio non ha chiuso completamente le porte ad un ritorno di fiamma con quella che è stata la compagna per ben otto mesi. Tra i due, dunque, coppierà davvero di nuovo l’amore? Sicuramente non per la fine della stagione. E’ quasi sicuro, infatti, che tra i due ci sarà ancora un lungo tira e molla ma l’estate, lontano dalle luci dei riflettori, tutto potrebbe cambiare. Qualora, però, i due tornino insieme, il pubblico si augura che lascino la trasmissione senza preoccupazioni.



Dall’inizio della storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Tina Cipollari ha dichiarato guerra alla dama storica del trono over di Uomini e Donne criticando il suo modo di vivere l’amore e di rapportarsi agli uomini. La bionda opinionista, infatti, non ha mai accettato la decisione di Gemma di piegare la testa di fronte alle richieste di Giorgio e alla sua voglia di libertà. Finita la storia e dopo che Gemma ha iniziato ad essere la protagonista di toccanti sfoghi con la redazione, la diatriba tra la Galgani e la Cipollari è diventata sempre più accesa. Tina, però, potrebbe presto deporre l’ascia di guerra e siglare la pace con Gemma che, nella prossima stagione, potrebbe sedersi accanto a Tina e a Gianni Sperti per commentare le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri. Tina, dunque, accetterà davvero di firmare la tregua con Gemma?

Se Gemma Galgani continua a pendere dalle labbra di Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua ad illudere per poi troncare sul nascere le speranze della sua ex fiamma. Nel corso della puntata odierna del trono over, infatti, Gemma tornerà ad essere la protagonista di una sfida con Tina Cipollari. Gemma con Laura interpreta gli Abba con “Mamma mia”, dall’altra parte Tina, Rina e Maria S si esibiscono sulle note di “Per colpa di chi”. A commentare la sfida sono Gianni Sperti e Giorgio Manetti ed è proprio il commento del cavaliere a gelare l’orgoglio della dama storica del programma di Maria De Filippi. “Sei inguardabile“ le dice il Manetti che così assegna la vittoria ancora una volta a Tina Cipollari. Gemma non nasconde la sua delusione ma non per la sconfitta quanto per la dichiarazione di Giorgio che, poi, corre ai ripari precisando che pur lodando le sue gambe ne critica la goffaggine.

Gemma Galgani continua ad essere single ma è sempre più circondata dall’affetto sincero delle sue fans. Sui social, la dama storica del trono over di Uomini e Donne è seguitissima dalle sue ammiratrici che vedono in lei un’amica davvero speciale. Messaggi, dediche e parole ricche d’amore per Gemma Galgani che, nonostante le critiche del pubblico, continua a farsi forza con l’affetto delle sue ammiratrici che le infondono coraggio in vista delle varie puntate del trono over. Gianni Sperti e Tina Cipollari, in particolare, non fanno che criticarla e stuzzicarla. La Galgani, pur arrabbiandosi, ha cominciato a rispondere con la stessa moneta tirando fuori il suo lato più ironico e divertente. Gemma, dunque, sta tirando fuori un nuovo aspetto della propria personalità e i fans fanno tutti il tifo per lei.

Gemma Galgani non ha avuto molta fortuna con gli uomini da quando partecipa al trono over di Uomini e Donne. Sin dall’inizio, il suo percorso è stato ricco di difficoltà. In principio ci fu Ennio, il dentista che riuscì a portarla via dalla trasmissione. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele al punto che si parlò anche di matrimonio ma, improvvisamente, tutto finì. Successivamente, Gemma ha avuto diversi flirt che, però, non solo sono finiti male ma non l’hanno mai spinta a lasciare la trasmissione. Ci fu Remo che, tuttavia, non ha mai convinto nessuno e, infine, c’è stato Giorgio Manetti, l’unico vero amore di Gemma all’interno della trasmissione. Per Giorgio, infatti, la Galgani si è spesso annullata, accettando tutte le decisioni del bel cavaliere nella speranza di riuscire a farlo innamorare. La loro storia è durata ben otto mesi e ha fatto sognare il pubblico del trono over che sperava di vedere il lieto fine. Così non è stato e dopo Giorgio, la dama ha tentato di tuffarsi, senza successo, in nuovo relazioni. Starà ancora aspettando il ripensamento del Manetti?

Gemma Galgani riuscirà a trovare l’amore vero, quello che le permetterà di lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo sette anni? Nella trasmissione di Maria De Filippi tante cose sono cambiate ma Gemma Galgani resta sempre la solita dama, pronta a mettersi totalmente in gioco nella speranza di riuscire, finalmente, a trovare il principe azzurro. Nell’ultimo periodo, tuttavia, la ricerca incessante dell’uomo giusto ha lasciato spazio alle diatribe con Tina Cipollari. Prima le sfide in passerella, poi quelle a base di cibo e, infine, sulle imitazioni musicali. Ad avere la meglio, finora, è sempre stata Tina Cipollari, premiata dal pubblico e dalla giuria d’eccezione per la sua simpatia ma Gemma è pronta a cambiare registro non solo per battere la sua acerrima nemica ma anche per dimostrare agli uomini che non è così pesante come tutti pensano. Spesso, infatti, Gemma pone l’attenzione su argomenti del passato che, agli occhi del pubblico, la fanno apparire nostalgica e, incapace, di andare avanti ma la dama non è affatto così e, nonostante gli anni che passano, Gemma è decisa a dimostrare di essere di poter andare avanti, con o senza amore. La Galgani, dunque, è pronta a cambiare se stessa e a stupire tutti.