Ilsegreto continua  a conquistare i telespettatori che, puntata dopo puntata, commentano le storie degli abitanti di Puente Viejo direttamente sui social network. A colpire, in questa puntata, è stata la rivelazione che Ines ha fatto a Donna Francisca sulla sua gravidanza. Ciò ha scatenato i commenti dei fan che su Facebook non si sono risparmiati. Scrive Serena: “Il Segreto sta diventando un inferno per tutti i protagonisti. Ma quand’è che schiatta la signorona?”, le risponde Natalia: “Se schiatta la Francy schiatta #IlSegreto!”. Aggiunge Giovanna: “Francisca, tutto ciò che succede di brutto c’è il suo zampino!”. È proprio lei la grande protagonista di questa soap opera e, anche se perfida, continua ad appassionare il pubblico con le sue cattiverie. Scrive Stefano: “Non se ne può di tanta cattiveria, non può vincere sempre Francisca! Che prova schiacciante ha Aurora? Qualcuno me lo dica!” e aggiunge Ivo: “Spara Francisca! Uccidi tutti per noi! hahahahahaha”. Ilsegreto, fra intrighi e misteri, continua ad appassionare tutti e, anche se pochi lo ammettono, Donna Francisca è la vera star della soap.

Domani, 9 aprile 2016 andrà in onda l’ultima puntata della settimana dedicata alla soap de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Durante la puntata dell’8 aprile abbiamo visto la perfida Francisca minacciare con una pistola la povera Ines che però, in cambio della vita ha deciso di sparire definitivamente da Puente Viejo nonostante abbia in grembo il figlio di Bosco. Successivamente, la matrona del Paese ha consegnato proprio a Bosco una missiva di Ines che ha spinto il giovane via nella speranza di poterla ritrovare. Nel frattempo il processo ai danni di Aurora continua… Cosa accadrà domani, 9 aprile 2016? Dolores rimprovera Quintina per la sua ossessionante passione verso il lavoro a maglia. La giovane moglie di Hipolito però, sta realizzando delle scarpine da bimbo… che nasconda qualcosa? Dolores dopo averle viste non sta più nella pelle. La donna inoltre, riceve una importante chiamata da Gonzalo che gli comunica che arriverà a Munia. La donna però si insospettisce: come mai non ha chiamato direttamente a El Jaral?

Cosa vedremo durante il corso delle puntate de Il Segreto in onda venerdì 8 e sabato 9 aprile 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Scopriamo insieme a seguire, trame e anticipazioni della telenovela iberica più amata dal pubblico italiano! Ines giura alla perfida Francisca che, se la lascerà in vita abbandonerà per sempre Puente Viejo senza farsi vedere mai più. La giovane però, ha in grembo il frutto dell’amore: il figlio di Bosco. La Montenegro acconsente alla richiesta e la giovane cameriera fugge dal Paese senza lasciare traccia alcuna. Francisca successivamente consegna a Bosco la lettera d’addio della giovane e così cerca di seguirla per poterla ritrovare. Aurora cerca di confrontarsi con la nonna durante il processo, Francisca prende parte ma il suo avvocato chiama a testimoniare proprio il cugino Fulgencio. Cosa accadrà invece domani 9 aprile 2016? Quintina ha realizzato delle scarpine da bimbo… quale segreto nasconderà la moglie di Hipolito?

Il Segreto tornerà in onda anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Dolores alle prese con due misteri da risolvere. La moglie del sindaco, da una parte sarà alle prese con la nuova passione di Quintina che continua a lavorare a maglia e dall’altra dovrà risolvere la questione Gonzalo. Dolores, infatti, dopo aver visto un paio di scarpine per neonati realizzate da Quintina, penserà che la nuora sia in dolce attesa. Il suo dolce Hipolito, dunque, sta per diventare padre? Oltre a preoccuparsi della sua famiglia, Dolores riceverà una telefonata di Gonzalo che gli annuncerà il suo imminente arrivo a Munia. La telefonata, però, insospettisce Gonzalo: perché ha chiamato all’emporio e non a El Jaral? Una domanda che crea molte preoccupazioni in Dolores. Che ci sia ancora Donna Francisca dietro l’imminente ritorno di Gonzalo?

La puntata de “Il Segreto”, in onda in prima serata giovedì 7 aprile 2016, ha riservato ai protagonisti moltissime sorprese e ha lasciato i telespettatori desiderosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. Nell’episodio appena trasmesso abbiamo potuto assistere al processo nei confronti della povera Aurora, accusata ingiustamente di aver attentato alla vita di donna Francisca. Gli abitanti di Puente Viejo, desiderosi di dimostrare l’innocenza della ragazza, hanno più volte cercato di far emergere la verità attraverso deposizioni e testimonianze, ma Jimenez, l’avvocato di Francisca, è riuscito a capovolgere ogni opinione con la sua inarrestabile dialettica. Sono state moltissime anche le novità che hanno coinvolto Bosco e Ines. L’uomo, infatti, ha ceduto alle insistenze di Amalia e ha fissato una data per le nozze, ma è ancora turbato da ciò che prova per Ines. La ragazza, infatti, è ancora innamorata di lui e prima di andare via da Puente Viejo gli ha lasciato un biglietto. Juanita, però, ha confidato a Francisca della missiva fra i due e la Montenegro è riuscita a intercettare Ines poco prima che si recasse all’appuntamento. Ines, quindi, ha confessato a Franciasca di voler dire tutta la verità su di lei a Bosco prima di lasciare la villa per sempre, ma la Montenegro ha reagito puntandole una pistola. La ragazza, però, disperata, le ha chiesto di non ucciderla poiché aspetta un figlio da Bosco. In questa puntata, inoltre, il pubblico ha potuto assistere a un definitivo passo avanti fra Mauricio e Fe, mentre c’è stato un lieto fine per Regalado e Ramona, che si sono innamorati a prima vista e hanno deciso di lasciare Puente Viejo. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che nelle prossime puntate Francisca porterà in aula Fulgencio, pur difendersi dalle accuse di Aurora. Ines, invece, scriverà una lettera di addio a Bosco che, non vedendola, partirà per cercarla. Amalia sarà molto turbata dall’assenza del suo futuro sposo e inizierà ad avere dei sospetti. All’emporio, Dolores vedrà Quintina creare a maglia delle scarpette da neonato e, pensando di diventare nonna, non starà più nella pelle. Proprio qui, però, arriverà una strana telefonata di Gonzalo. Dalle anticipazioni che Canale 5 ha mandato in onda, scopriamo che giovedì prossimo Mauricio cercherà conforto nel confessionale di don Anselmo e gli confiderà ciò che è costretto a tenere dentro. Francisca sarà ancora molto arrabbiata con lui e arriverà a minacciarlo. Inoltre, un’immagine mostra Maria in lacrime con un velo nero in testa. Gonzalo tornerà sano e salvo?

Una delle protagoniste indiscusse della puntata de Il Segreto di oggi sarà ancora Ines, uno dei personaggi più recenti della soap. Ad interpretare la giovane cameriera è la bellissima Fariba Sheikhan, e insieme a Bosco (Francisco Ortiz) rivestono ormai il ruolo di coppia principale in questa nuova stagione de Il Segreto. Ines è la nipote della pasticcera,e moglie del defunto Tristan, Candela. Ormai orfana, decide di andare a cercare la zia. La ragazza incrocia Bosco sul suo cammino e tra i due scatta immediatamente la scintilla. Quasi per caso ritrova il giovane alla villa di Donna Francisca dove era andata a cercare lavoro e inizierà una storia d’amore selvaggia e indomita. Il loro amore, come ormai ci ha abituato la telenovela, sarà ricca di ostacoli e imprevisti, soprattutto a causa della presenza di Donna Francisca che vorrebbe vedere sposato il suo giovane nipote con la bella e ricca Amalia.

Sono all’insegna della stabilità gli ascolti della telenovela Il Segreto, relativi alla puntata andata in onda ieri su Canale 5. Le vicende di Puente Viejo si sono fermate al 25,55% di share, pari a 2.582.000 telespettatori, molto vicine al 26,18% di share e 2.507.000 fans dello scorso mercoledì. La telenovela si riconferma lontanissima rispetto ai dati Auditel di un tempo, anche se il serale tiene duro: l’appuntamento di ieri, nel quale Ines ha confessato a Donna Francisca di essere incinta, ha mantenuto un ottimo seguito pari a 3.638.000 persone davanti ai teleschermi. Questi numeri di tutto rispetto confermano come la scelta di Mediaset di accorciare l’appuntamento pomeridiano non sia affatto azzeccata. Sono molti i telespettatori che preferiscono saltarlo, considerando che dura solamente un quarto d’ora. Con il serale, invece, è tutta un’altra storia!

Siamo abituati a vedere Aurora Castro nella telenovela Il Segreto in abiti storici e con una serie di terribili problemi sulle spalle, ma la sua interprete Ariadna Gaya sembra essere molto diversa nella vita di tutti i giorni. E’, infatti, persona solare e sportiva, come confermano le recenti foto postate nel suo profilo Instagram. L’attrice è molto sorridente mentre si prepara ad una piacevole vacanza in montagna, con tanto di bicicletta al seguito (clicca qui per vedere lo scatto). Nonostante la sua esperienza ne Il Segreto si sia conclusa da tempo (anche se è meglio non escludere a priori un suo clamoroso ritorno), Ariadna continua ad essere molto amata sia dai telespettatori italiani che da quelli spagnoli. Sono infatti numerosi i commenti positivi nei suoi confronti, con parole di apprezzamento rivolte alla sua bravura nella recitazione e alla sua bellezza.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, abbiamo visto come anche Mauricio sia venuto a conoscenza della vera identità di Bosco. Ines invece ha confessato a Don Anselmo una verità molto importante. Ancora una volta Candela prova a convincere la nipote ad andare a vivere al El Jaral ma la ragazza rifiuta e cerca l’aiuto di Fe per abbandonare Puente Viejo. Cosa nasconderà Ines? Nel frattempo ritorna al paese Regalado, il professore di esperanto che, dopo avere cercato ripetutamente di conquistare Fe, incrocia Ramona e si innamora perdutamente di lei. Riusciranno ora Fe e Mauricio a fidanzarsi? Un altro aspetto importante della puntata è il processo che vede contrapporsi Aurora a Donna Francisca. La figlia di Pepa cerca di difendersi dalle accuse della nonna ma le cose non sembrano andare per il meglio. La scena più intensa della puntata è sicuramente lo scontro tra Ines e Donna Francisca. La matrona è venuta a conoscenza della volontà della cameriera di allontanarsi dal paese e di incontrare Bosco per raccontargli tutta la verità. Donna Francisca impugna quindi una pistola decisa ad uccidere la ragazza ma quest’ultima la implora di risparmiarla per amore del figlio di Bosco che porta in grembo. Nelle prossime puntate vedremo continuare il processo contro Aurora e Donna Francisca per difendersi dalle accuse della ragazza porterà in tribunale Fulgencio, che tutti credevano morto. Nel frattempo Ines, per convincere la sua padrona a lasciarla andare, prometterà a Donna Francisca di abbandonare il paese senza rivelare a nessuno di essere incinta e di chi è il bambino. Nel frattempo all’emporio arriverà una strana telefonata di Gonzalo. Bosco riceverà il biglietto di addio di Ines e farà di tutto per ritrovarla.

Dopo il colpo di scena con il quale si è conclusa la puntata serale de Il Segreto, la telenovela torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà un episodio da non perdere, caratterizzato dal processo ai danni di Aurora. Le cose per lei non si stanno mettendo affatto bene, considerando che tutte le dichiarazioni dei testimoni chiamati a favore della figlia di Pepa sono state prontamente smontate dall’accusa. E le sorprese non sono finite, perché verrà chiamato sul banco dei testimoni qualcuno di imprevisto: Fulgencio Montenegro! Dopo avere saputo che Ines aspetta un bambino, Donna Francisca deciderà di risparmiarle la vita. In cambio la cameriera dovrà sparire per sempre da Puente Viejo, lasciando a Bosco una lettera d’addio. Ines non avrà altra alternativa che accettare, preparandosi a lasciare per sempre la villa.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Donna Francisca ha chiesto al capomastro di mantenere il segreto su Bosco. Mauricio accetta. Fino a quando però? Il capo-mastro tra non molto infatti inizierà a fare domande circa il passato del giovane, scoprendo tanti altri dettagli sui primi anni di vita di Bosco. Che Mauricio creda possibile un ritorno della levatrice Pepa? Questa fantasia, come abbiamo sottolineato più volte, è destinata a rimanere tale. Sempre nel corso della puntata pomeridiana Aurora ha ricevuto da Zabaleta, il dottore, un qualcosa che le ha permesso di essere meno aggressiva e più tranquilla. Il dottore sa bene che la donna dovrà presentarsi al meglio di fronte ai giudici, più lucida possibile, affinché riesca a smantellare l’accusa che Francisca le ha rivolto contro, un’accusa tanto credibile da portare la Guardia Civile ad arrestare e, ora, processare una persona innocente. Quale sarà il destino della figlia di Pepa e Tristan? Il processo continua e per lei le cose peggiorano mentre Ines decide di andare via dalla tenuta ma non prima di aver visto Bosco e avergli raccontato tutta la verità. Francisca lo scopre e decide di affrontarla con tanto di pistola in mano, la ucciderà?

La scena più importante delle ultime puntate de Il Sergreto ha avuto per protagonisti Francisca e Mauricio. Il capo-mastro ormai sa tutto di Bosco, sa che è il figlio di Pepa e Tristan, gemello di Aurora, nato probabilmente dopo Aurora (questo il pensiero, giusto, di Mauricio), che si chiede per quale motivo Tristan non l’abbia mai riportato in paese, non sapendo che Pepa, per il bel soldato, era morta. Mauricio, essendo stato sempre fedele a Francisca, decide di non dire nulla circa la vera identità di Bosco, non tradendo così quella che in paese viene considerata come un’autentica ‘divinità’.