Alessia Reato a L’Isola dei Famosi 2016 si era legata molto a Simona Ventura, spalleggiandola anche negli scontri con le sue coetanee come Mercedesz Henger e Gracia de Torres. Lunedì scorso però è uscita da Playa Uva proprio la Ventura anche se non proprio in via definitiva perchè l’abbiamo vista in solitudine a Playa Soledad di cui i naufraghi però non conoscono l’esistenza. E’ così che con l’uscita dell’ex conduttrice l’ex velina si è avvicinata molto a Mercedesz Henger che però non sembra fidarsi al cento per cento di lei. Sulla pagina di Facebook del programma viene postata la news dal sito con a commento: “Subito dopo l’uscita di scena di Simona Ventura, Alessai Reato ha incominciato a parlare con Mercedesz Henger. Questo atteggiamento però non convince quest’ultima che la considera una persona di cui non fidarsi. Che idea vi siete fatti?”, clicca qui per leggere i commenti dei fan.



Nelle ultime ore era rimbalzata la voce di un tradimento da parte di Cristian Gallella, naufrago de L’Isola dei Famosi 2016, nei confronti della sua ragazza Tara Gabrieletto. E’ proprio Tara che su Instagram lancia un’allarme sottolineando che ci saranno delle ripercussioni importanti: “Ragazze state tranquille nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno a scrivere cose vere e due a scrivere cose più importanti. Domani prenderò dei provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come presto abbasseranno la cresta. Ancora non hanno capito che digitare delle lettere sbagliate porta dei grossi guai”. Clicca qui per il post su Instagram e per i commenti dei follower.



Di certo Patricia Gloria Contreras si aspettava di vivere un’Isola dei Famosi 2016 davvero molto diversa. Non pensava per esempio di non diventare proprio una concorrente, ma di essere l’unica vera eliminata di Playa Desnuda e di ricevere poi nella stessa serata il ko anche per l’accesso a Playa Soledad. La ragazza protagonista di ”The Lady” ha risposto oggi ai tanti tweet di critica da parte del pubblico che comunque non è riuscita a conoscerla. Su Facebook è stato pubblicato un post che riassume le sue risposte con a commento: “Così cattiva Patricia Contreras non l’avevamo mai vista sull’Isola. Che ‘The Lady’ avessa bisogno dei vostri tweet per tirare fuori il carattere?”, clicca qui per le risposte dell’attrice.



Ci siamo ragazzi, anche quest’anno, L’Isola dei famosi 2016 ha avuto il suo tormentone. Se lo scorso anno, nelle prime puntate della prima edizione targata Mediaset, era Mara Venier la regina del trash e dei pettegolezzi, quest’anno è toccato ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice, sempre sorridente e pronta a tutto, questa volta si è lasciata trasportare dall’emozione e dalla paura durante la prova di lunedì sera. Questo non solo ha permesso ai suoi fan di avere un tormentone estivo (addirittura mixato) ma anche un tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Le critiche, però, oggi pomeriggio l’hanno portata sui social e, in particolare, su Instagram, dove la conduttrice ha mostrato la sua lettura pomeridiana (qui lo scatto) e poi ha deciso di rispondere a qualche commento dei fan al grido di “siete pesanti a volte”. Paura delle critiche dopo quello che è successo nei giorni scorsi?

Ormai il tormentone de L’Isola dei Famosi 2016 è diventato quello che vede la conduttrice Alessia Marcuzzi gridare il nome dell’inviato Alvin per le immagini abbastanza dure che vedono Mercedesz Henger sotto l’acqua impegnata nella prova di apnea. Davvero durante la diretta si sono vissuti dei momenti di panico con la mamma Eva Henger che ha avuto quasi uno svenimento. Dopo che è passata la paura però l’ironia del web è diventata dilagante tanto che sono state numerossissime le parodie di quel momento. Alcune di queste hanno visto protagonista Mara Venier, opinionista che durante il momento è corsa in aiuto proprio di Eva. E’ così che le è stato montato un simpatico video parodia della serie cult degli anni novanta ”Baywatch” come se fosse una bagnina pronta a soccorrere qualcuno che sta male. Clicca qui per il video postato proprio da Mara Venier su Instagram e per i commenti del pubblico.

Per Simona Ventura a Playa Soledad continua l’avventura ne L’Isola dei Famosi 2016 divenuta per lei solitaria. E’ infatti solo sulle sue di forze che potrà contare, ma un buon percorso ha portato a una bella ricompensa con il riso che è sembrato davvero un dono del cielo. La donna infatti ha avuto la possibilità di mangiare dopo quattro giorni davvero duri, clicca qui per la foto e per i commenti del web. Nel frattempo anche a Playa Uva gli altri naufraghi riescono ad ottenere una ricompensa, dopo una prova davvero dura in notturna. In questa è stato protagonista Cristian Gallella che è stato quello che è andato ad accendere la fiaccola sopra la struttura portata a riva. Sulla sua pagina di Instagram il suo staff ha postato un video scrivendo: “Bravi ragazzi. Prova ricompensa vinta, anche se nel pieno della notte”, clicca qui per il video e i commenti dei follower.

Scopriamo cosa è successo oggi durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 in onda subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne. E’ migliorata la situazione di Simona a Playa Soledad? A Playa Uva grande parte del gruppo si scaglia contro Paola Caruso, in nomination con Stefano Nones. Il motivo del contendere? Ma naturalmente il cibo! “L’ingordigia non la sopporto” afferma Marco Carta arrabbiato con Paola che esclama: “Io un fruttino solo mi sono presa da tutti quelli che son caduti…”. Nonostante questo, sia Mercedesz che Alessia si scagliano contro la “bonas” di Avanti un altro accusandola di mangiare in continuazione. Nel frattempo a Playa Soledad Simona Ventura cerca di mantenere vivo il fuoco nonostante la brutta nottata. Sorge il sole sulle teste dei naufraghi dopo ben 30 giorni di permanenza, come incomincerà la nuova giornata? Super Simo riuscirà ad uscire dal tunnel della tristezza?

Lunedì sera andrà in onda una nuova puntata in prime time de L’Isola dei Famosi 2016. Dopo la terribile puntata della scorsa settimana, tra l’eliminazione di Super Simo e la prova apnea di Mercedesz Henger, torna il sorriso a Playa Uva. Il gruppo infatti, unito più che mai è riuscito a vincere la prova ricompensa ottenendo l’occorrente per poter pescare. Nel frattempo Simona Ventura, dopo una nottataccia difficilissima, guarda al futuro con maggiori certezze. Dopo aver vinto la prova, per i naufraghi di Playa Uva sono arrivate maschera da sub e un kit per pescare. Simona Ventura invece, pare lentamente riprendersi. Durante la prova ricompensa il gruppo è stato molto unito e Andrea, è rimasto in panchina per via dell’infortunio al piede. (Cliccate qui per vedere il video della prova).

I fans dell’Isola dei Famosi non hanno dubbi: a contendersi la vittoria saranno Jonas Berami e Mercedesz Henger, i due ribelli dell’Honduras che, sin dal primo giorno di permanenza su Cayo Paloma, hanno legato tantissimo al punto da far pensare alla nascita di un amore. Molto uniti e sempre più amici, Jonas e Mercedesz stanno vivendo insieme l’avventura sull’Isola. I due, oltre ad aiutarsi, s’infondono coraggio e sono diventati i beniamini dei telespettatori. Jonas, in particolare, ha avuto modo di provare sulla propria pelle l’affetto del pubblico che, per ben due volte, lo ha salvato dall’eliminazione tradendo la regina Simona ventura. Saranno, dunque, Jonas e Mercedesz i due finalisti dell’Isola? Se così fosse, chi sarà il vincitore? Tra i due, dicono i fans, ci sarebbe l’imbarazzo della scelta.

Simona Ventura continua ad essere la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi. Anche se sta vivendo completamente sola sull’Isla Soledad, le critiche nei confronti della conduttrice non si placano. Nonostante sia uno dei personaggi più ammirati della televisione italiana, Simona Ventura è finita nel mirino del pubblico che non hanno gradito il suo atteggiamento arrogante nei confronti degli altri naufraghi. A scendere in campo per difenderla è così Vladimir Luxuria che è stata costretta a scrivere su twitter per difendere l’amica. “Dico alle iene della tv rose da anni di invidia verso Simona Ventura che ora godono nel vederla soffrire all’Isola: voi sì che mi fate pena!”, si legge sul social network. Basterà questo per mettere fine alle critiche?

Tara Gabrieletto non vede l’ora di rivedere e riabbracciare il suo Cristian Gallella. A casa, in compagnia dei loro adorati animali, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia andare alla nostalgia pubblicando sui social una vecchia foto in cui è in compagnia della sua dolce metà. “Mi manchi.. Mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca per fino stendere i tuoi vestiti. Spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita”, scrive la Gabrieletto sempre più innamorata dell’ex tronista con il quale, a breve, dovrebbe finalmente convolare a nozze. Una coppia unita e affiatata, dunque, quella di Cristian e Tara che stanno affrontando con forza l’avventura dell’Isola dei Famosi. Cliccate qui per vedere il post.

Simona Ventura sola e sconsolata sull’Isla Soledad: è il quadro che emerge dai confessionali della conduttrice che, da quando ha lasciato il resto dei naufraghi dopo aver perso la sfida al televoto con Jonas Berami, sta vivendo giorni difficili come naufraga dell’Isola dei famosi. Eppure, stando a quello che scrive Dagospia, la verità sarebbe un’altra. A quanto pare, la Ventura sarebbe servita e riverita dalla produzione e non trascorrerebbe un solo minuto da sola. “Vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola”, si legge sul sito. Se fosse vero, su Simona Ventura, ci sarebbe una nuova ombra dopo le polemiche per lo scontro con Jonas Berami. La produzione del reality deciderà di rispondere allo scoop di Dagospia?

Paola Caruso è pronta a prendere in mano le redini dell’Isola dei Famosi diventando la nuova leader del gruppo. Dopo l’addio di Simona Ventura, la Bonas di Avanti un altro è pronta a dettare le regole per una sana convivenza. Paola Caruso sta così cercando di andare d’accordo con tutti tranne che con Gracia De Torres con la quale, ormai, è guerra aperta. E’ stata proprio la modella spagnola a nominare Paola Caruso che si sta giocando la permanenza sull’Isola con Stefano Orfei. In merito alla nomination, la Caruso ha espresso tutta la sua delusione: “La nomination me l’aspettavo, è normale. Lei non può che votare me. Mi odia da quando sono arrivata qua perché lei vuole fare la prima donna, la bella dell’isola, la regina ma non funziona così perché ci sono io e quindi è normale che doveva nominare me. Se l’Italia mi vuole bene deve far diventare me leader così la sbatto a casa. Voglio vedere lei quando andrà in nomination, quante ne supererà. Lei non si è confrontata con nessuno, non si è confrontata con il pubblico. Quando non sarà più leader sarà la prima ad essere buttata fuori”. Le due riusciranno a trovar eun punto d’incontro?

Nell’ultimo Daytime dell’Isola dei famosi, Alvin annuncia una puntata ricca di sorprese, tra l’andamento di Simona Ventura su Playa Soledad, la prova ricompensa dei naufraghi senza l’aiuto di Andrea Preti e le difficoltà che si vivono a Cayo Cochinos. Una clip ci mostra i naufraghi di Playa Uva seduti in spiaggia in attesa della pioggia. Il tempo non promette bene e sono preoccupati di come dovranno ripararsi. Mentre Giacobbe guarda il cielo e prega che non piova, Stefano Oradei pensa a dove ci si potrebbe riparare. Arriva la pioggia e tutti entrano sotto la capanna e si mettono sotto coperta, tranne Stefano. Mentre è ancora buio, ma manca poco all’alba, i ragazzi di Playa Uva vengono svegliati, devono prepararsi per andare a Cayo Cochinos e affrontare la prova ricompensa. Ancora assonnati e sempre al buio, si parte. Si arriva alla prova ed ecco Alvin che consegna la torcia da accendere per prima a Jonas. Intanto un piccolo traliccio viene trasportato dai naufraghi nell’acqua, uno per volta dovranno arrampicarsi sul traliccio, accendere una torcia e andare ad accendere un braciere disposto altrove. Primo Jonas, poi Mercedesz, Christian, segue Paola e poi Alessia. Alla fine tutti insieme con il traliccio dovranno accendere l’ultimo pezzo. I ragazzi riescono a superare la prova e ricevono la tanto desiderata maschera per pescare ed il kit da pesca. 

Così come per Playa Uva, anche a Playa Soledad de L’Isola dei Famosi 2016, la pioggia imperversa, dove Simona Ventura è preoccupata per il fuoco e pensa a come fare per non perderlo e spera che finisca la pioggia. La conduttrice racconta che è stata una delle notti più dure della sua vita quella appena passata. Racconta che la pioggia le impediva di tenere vivo il fuoco e tra le lacrime racconta quanto sia stata dura per lei. Simona racconta che sono anni che nasconde le sue fragilità visto che nel mondo dello spettacolo ci sono tanti squali, mentre all’Isola stanno venendo tutte fuori queste fragilità e qui non ha paura di mostrarle. All’impovviso si vede un arcobaleno e per Simona è segno che lei ce l’ha fatta. La conduttrice va a pesca e finalmente riesce a trovare molte lumache di mare, appetitose, che farà alla brace, poi trascorre il resto della giornata ad esplorare l’isola e a prendere confidenza. 

Intanto a Playa Uva si fa colazione e si ravviva il fuoco, mentre Giacobbe e Stefano parlano di Paola che è solo tutta chiacchiere e ha dovuto riprovare tre volte per accendere una torcia durante la prova ricompensa. In un confessionale Stefano racconta che tutti vogliono restare per vincere e lui ha la stessa voglia. Mercedes confida a Giacobbe di invidiare la sua serenità, infatti lui ammette di stare bene e di sentire solo la mancanza della moglie e dei figli, nulla di materiale gli manca.