Si è davvero infuriato durante la prova del Viaggio del Tempo durante Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Quando all’ennesima domanda l’Illuminato Biaggio De Patta ha risposto con una cosa senza senso ha deciso di fare irruzione dietro le quinte per portarsi anche lui negli anni ottanta. E’ così che Paolo Bonolis camminando di fretta è scivolato calmorosamente arrivando anche all’imprecazione di fronte a due concorrenti che l’hanno fatto dannare. E’ così partito un porca pu…. che ha fatto ridere tutto il pubblico. Per fortuna Paolo Bonolis non si è fatto male e tranne perdere e dover riprendere gli occhiali si è subito rialzato in piedi, proseguendo la polemica con i due concorrenti.



Questa sera, venerdì 8 aprile, su Canale 5 torna Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin 7 – La resurrezione con una nuova sfida tra Spirito e Carne. Prima di scoprire cosa succederà stasera vediamo cosa accaduto settimana scorsa nella sfida tra Belli e Brutti. Paolo Bonolis va a salutare i rappresentanti delle due categorie, per i Belli c’è Amaurys Perez, per i Brutti c’è Franco Pistoni. Prima di iniziare una dopo l’altra le varie sfide, ecco che Paolo presenta Madre Natura, con il suo modo di fare e cerca come sempre di aiutare Luca Laurenti a conquistare la fanciulla. Subito dopo si parte con la prova del canto e Paolo con le sue espressioni commenta tutto. Si prosegue con la prova del Genodrome, Paolo ne fa la telecronaca in diretta e con la sua ironia riesce a far sorridere pubblico in studio, squadre e anche le persone da casa. Si prosegue con la macchina del tempo, dove Paolo fa le domande ai concorrenti e prova, con giri di parole ed esempi strambi a far giungere il concorrente alla risposta. Dopo la macchina del tempo, si giunge alla prova del dibattito, dove Paolo cerca di gestire al meglio le motivazioni per cui belli o brutti sono i migliori. Ovviamente Paolo cerca anche di creare scintille dando più fomento al dibattito. A questo punto sullo studio cala silenzio e calano anche le luci, Paolo introduce la prova di coraggio, descrivendo gli animali che andranno ad affrontare i concorrenti. Successivamente Paolo cerca di dirigere al meglio i concorrenti durante la prova. Purtroppo la prova risulta davvero dura e spaventosa, tanto che le concorrenti rischiano anche di essere sbranate dai cani. Intanto Paolo e Luca gestiscono anche un nuovo amico che entra a far parte del programma da quest’anno, il dinosauro Dino. Si arriva poi una delle prove più amate da tutti: il defilé. Qui Paolo Bonolis riesce a dare il meglio grazie alle sensuali e simpatiche descrizioni dei modelli che sfilano per questa prova. Si conclude il tutto con la prova dei Cilindroni dove Paolo fa delle domande di cultura generale ai concorrenti. Il programma si conclude con un nuovo risultato, i Brutti vincono. 



Paolo Bonolis è tornato alla grande con Ciao Darwin, con questa settima edizione chiamata La resurrezione. Come in ogni puntata, Paolo dà il meglio di se stesso, il massimo, rendendo unica la trasmissione. Perché in realtà non è solo il gioco in sé che rende così speciale la trasmissione, ma la sua verve, il modo di commentare le scene in diretta con una dialettica unica. 

Leggi anche

Sonia Bruganelli a Belve: "Lasciai Bonolis perché volevo altro"/ "Non escludo che potremmo tornare assieme"