Sicuramente abbiamo già visto alcuni talenti molto interessanti a The Voice of Italy 2016. La prima Battle ha regalato delle sorprese e sicuramente premiato con emozioni e grandi esibizioni. E’ così che hanno deciso di proporre i talenti dello show messi a confronto in interviste triple davvero molto simpatiche per vedere di conoscerli anche al di fuori del palco. Sono stati coinvolti in questo simpatico giochino: Charles Kablan, Alessia Langella, Alice Paba, William Prestigiacomo, Davide Carbone, Foxy Ladies, Joe Croci, Roberta Nasti, Viviana Colombo, Edith Brinca, Tanya Borgese e Anna Castaldi. Clicca qui per il video dell’intervista tripla.



Se la patata è diventata uno dei tormentoni di questa noiosa edizione di The Voice of Italy, il peperoncino, almeno in Calabria, è sempre di moda. Ecco perchè Dolcenera potrebbe scegliere di passare dalla patata alla famosa spezia afrodisiaca in vista del suo viaggio in Calabria. Tra un impegno e l’altro sul palco di The Voice, il neo coach del talent show di Raidue, approderà proprio al Sud e, in particolare, a Gioia Tauro al Centro Commerciale Porto degli Ulivi in provincia di Reggio Calabria. Da oggi, infatti, è in radio il suo nuovo singolo 100 Mila Watt, ora le tocca un tour promozionale che la porterà in giro per l’Italia proprio mentre il talent arriverà nella sua fase calda, quella dei live. Canterà il suo singolo anche in trasmissione?



A The Voice of Italy 2016 Dolcenera è uno dei protagonisti assoluti. La coach si è calata nei panni della trasmissione riuscendo con grande carisma e talento a prendersi il palco e conquistare il pubblico. Ieri è stata una giornata molto importante con l’uscita del suo nuovo singolo ”100 Mila Watt”. Su Facebook ha voluto pubblicizzarlo con un paio di battute e un autoscatto allo specchio. Questo è stato accompagnato dal commento: “Oggi la papera elettrica va a 100 mila watt!! #RadioDate #NewSingle #Lestellenontremanosupernovae”, clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.



Dolcenera è la grande rivelazione della quarta edizione di The voice of Italy. La cantante ha conquistato il pubblico di Raidue e con le lacrime dell’ultima puntata ha fatto breccia anche nel cuore dei pochi detrattori. Arrivata in punta di piedi, Dolcenera sta dimostrando di essere un coach sul quale poter sempre contare. Oltre a dedicarsi ai cantanti del suo team, l’artista non dimentica la propria carriera e, in queste ore, è tornata sulla scena musicale con il suo nuovo singolo “100 Mila Watt”, uno dei sei brani contenuti nella riedizione dell’album “Le stelle non tremano – Supernovae”. Il nuovo brano è stato interamente scritto arrangiato e prodotto dalla stessa Dolcenera. E in attesa di concludere l’esperienza come coach di The Voice, Dolcenera sta preparando anche la seconda parte del suo Instore tour. La prima tappa è fissata per il 10 aprile quando l’artista sarà a Torino.

Nella prima puntata dedicata alle battles di The Voice abbiamo assistito all’esibizione folgorante di Kablan, l’ivoriano che vive a Seriate dalla zia, ha colpito tutti tanto che c’è già chi lo da sicuro vincitore. Lo stesso Charles ha spiegato di aver sempre amato la musica e di aver sempre cantato tanto che il suo sogno è quello di diventare una star anche se non è mai riuscito a studiare canto visto che lavora per mantenersi e frequentare una scuola serale per avere un diploma. Kablan ha spiegato che la musica è «qualcosa senza la quale il mondo non sarebbe quello che è, perché fa parte della Natura, ti può fare emozionare, la musica ha varie facce, quindi va sempre bene». Conquisterà un posto ai live?

The Voice torna mercoledì con una nuova puntata in cui vedremo ancora i talenti di questa edizione 2016 scontrarsi sul ring delle battles. Tre elementi di ogni squadra si sfideranno sullo stesso brano per conquistare un posto alla prossima fase, quella dei knock out. Dopo il primo girone, toccherà ai restanti talenti tra cui la moglie di Michele Placido. Dopo l’eliminazione di Neja, toccherà anche a quest’altra “vip” lasciare il  programma ad un passo dalla fase successiva? Lo scopriremo solo mercoledì sera su Raidue. 

Patty Pravo è stata uno degl special coach che hanno affiancato quelli “fissi” di The voice of Italy 2016 nella prima Battle andata in onda mercoledì scorso. Nicoletta Strambelli ha dato i suoi consigli ad Emis Killa e il suo team, mettendo al loro servizio tutta la sua esperienza. Nel backstage Patty ha incontrato anche Gianluca Gazzoli, lo youtuber che armato di telecamera riprende il dietro le quinte del talent show di Rai Due. Gianluca non poteva farsi sfuggire l’occasione e si è fatto ritrarre insieme alla ragazza del Piper. Su Facebook Gazzoli l’ha definita semplicemente “divina” e la sua fotoricordo con la Pravo ha conquistato oltre 70 like nel giro di poche ore. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.