Grande entusiasmo sui social per il corpo di ballo della settima edizione di Ciao Darwin. Lo show di Paolo Bonolis, dopo una lunga assenza, è tornato in onda con i soliti punti di forza, in primis la bellezza delle ballerine tra le quali spiccano le ex allieve di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia e Shaila Gatta. La pagina Instagram di Ciao Darwin ha pubblicato il video di una coreografia della quarta puntata scatenando i commenti dei fans. “Senza parole”, “Bellissime e bravissime”, “Meno male che ho una settimana per recuperare”, “mamma mia il corpo di ballo….”, “ecco perché il venerdì sera resto a casa”, “Sono tutte bravissime ma Shaila è il top”, scrivono i fans che attendono con ansia l’arrivo della quinta puntata per sognare e ballare ancora con le ballerine di Ciao Darwin. Cliccate qui per vedere il video.
I telespettatori sono ancora con il pensiero all’ultima puntata di Ciao Darwin 7. Dopo sei anni di pausa, il programma condotto da Paolo Bonolis continua a cavalcare l’onda del successo e non solo per la sua verve e simpatia. L’accoppiata con Luca Laurenti dona quel tocco di ironia in più, ma anche le sfide fra i concorrenti aiutano il pubblico da casa a sentirsi parte integrante della trasmissione. Anche il profilo ufficiale della trasmissione viene seguito da moltissimi fans, soprattutto dai concorrenti che sono già intervenuti in studio e che continuano a promuovere la loro squadra, lanciandosi in una gara nella gara per scoprire quale team è stato il più gradito: “la nostra puntata belli contro brutti rimarrà la migliore sicuro”; “Normali contro Diversi e Integratori contro Bucatini sono state al momento le migliori”; “Belli contro brutti è stata la più noiosa in realtà.. Le prime due puntate sono state il top”.
Una delle protagoniste assolute della quarta puntata di Ciao Darwin 7 è stata sicuramente Shaila Gatta, promossa dal coreografo Marco Garofalo a prima ballerina della serata. Shaila, infatti, è stata la star di un pezzo molto provocante in cui, oltre al talento, ha sfoggiato anche le sue doti fisiche. Bellissima, sexy e sensuale, Shaila Gatta ha conquistato gli applausi del pubblico. E non solo della parte maschile. Tantissime donne, infatti, hanno applaudito la sua performance che, nonostante fosse molto provocante, non è mai stata volgare. Felice dei commenti e dell’affetto che sta ricevendo, l’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi ha voluto ringraziare tutti. “Ciao a tutti, sono contentissima che il pezzo di ieri per la 4^ puntata di Ciao Darwin vi sia piaciuto! Sto ricevendo davvero tantissimi messaggi e non mi aspettavo così tanto affetto… Siete fantastici e tutto ciò mi riempie il cuore di gioia! Vi adoro”, scrive Shaila. Cliccate qui per vedere il post.
Anche per questa quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione la presenza del pubblico a casa si è fatta sentire prepontentemente via social, con decine di migliaia di tweet scritti con l’hashtag ufficiale della trasmissione #CiaoDarwin. In molti hanno apprezzato la saccenza di Bonolis, spesso contrariato e incredulo difronte a cotanta ignoranza mostrata dai concorrenti durante la prova dei cilindroni. Scrive kilgravetrash: “Lo schifo che Bonolis prova nei confronti dell’ignoranza dei concorrenti è commovente #ciaodarwin”. Molto successo da parte del pubblico femminile sembra aver riscosso il concorrente dello Spirito che ha sfilato in intimo. C’è chi twitta: “Usciteci l’instagram del biondooo, su. È il popolo che lo chiede. #ciaodarwin”, mentre un altro utente scrive: “Voglio soltanto sapere il nome #ciaodarwin”. Apprezzata anche l’apparizione di Tina Cipollari, direttamente da ‘Uomini e Donne’: “TINA CHE VA AD AVVINGHIARSI AL TIPO IN MUTANDE AHAHAHAHAHAHA TINA UNA DI NOIIIII #ciaodarwin”.
La puntata di Ciao Darwin di ieri sera ha sancito la vittoria della squadra della ‘Carne’ sullo ‘Spirito’. La compagine guidata da Tina Cipollari ha avuto la meglio anche se la capitana è apparsa leggermente sottotono. Ce la aspettavamo battagliera e critica, come appare nel programma Uomini e donne, dove da anni è storica opinionista. E invece, non si è messa particolarmente in mostra, trovandosi al fianco di personaggi estremamente carismatici, e forse ben più strampalati di lei. Eppure la competizione con Madre Natura non manca, come dimostrato dal video pubblicato dalla stessa Tina su Facebook, dove si prepara a sfilare come se fosse la stupenda modella del programma condotto da Paolo Bonolis. Chi delle due ha il fisico migliore? (clicca qui per vedere il video).
E’ ormai tempo di archiviare la quarta puntata di Ciao Darwin 7, che ieri sera ha entusiasmato i telespettatori con una buona dose di ironia e spensieratezza. Gli ascolti (vedi sotto) confermano il desiderio degli italiani di farsi qualche sana risata, anche a costo di prendere in giro un po’ più del dovuto i concorrenti, il conduttore e Madre Natura. Con questi presupposti cresce l’attesa per la quinta puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 15 aprile e che sancirà lo scontro tra ‘Io sò io ‘ e ‘Noi non semo’. La prima compagine sarà capitanata da Daniela Del Secco Marchesa d’Aragona e sembra preannunciare personaggi particolarmente sicuri di sé e magari con un po’ di puzza sotto il naso. La seconda squadra vedrà invece come capitano Manuela Villa. Chi dei due la spunterà?
Il divertimento della quarta puntata di Ciao Darwin 7 ha conquistato gli italiani che ieri sera si sono sintonizzati in massa su Canale 5 per seguire la gara di ‘Carne’ contro ‘Spirito’. Lo show condotto da Paolo Bonolis ha infatti registrato un vero boom di ascolti con il 27,31% di share e ben 5.491.000 telespettatori che lo hanno seguito. Staccatissimo, a differenza di quanto era accaduto la scorsa settimana, è stato invece il programma Laura & Paola su Rai 1 che non è riuscito ad andare oltre al 20,86% di share, nonostante potesse godere di ospiti italiani e internazionali di tutto rispetto. Dopo ben sette edizioni, Ciao Darwin non conosce crisi, dimostrando di non temere anche i più ‘pericolosi’ dei rivali televisivi.
Non è certo mancato il divertimento nella puntata di Ciao Darwin andata in onda ieri sera su Canale 5. E in attesa di scoprire come siano andati gli ascolti e la rivalità con Paola e Laura, i telespettatori del programma Mediaset ricordano con grande piacere soprattutto un avvenimento di ieri: la caduta di Paolo Bonolis! Arrabbiato con il concorrente dello Spirito che non stava dando risposte troppo sensate nel ‘Viaggio nel tempo’, Paolo ha deciso di raggiungerlo finendo per stramazzare a terra (clicca qui per vedere il tombolone). E come la Fenice si è subito rialzato, imprecando contro Biagio De Patta, il super personaggio della quarta puntata. Sui social network impazzano i commenti relativi alla grande caduta: ‘Una delle macchine del tempo più divertenti di sempre! Grande Paolo’ , ‘ Paolo come va il ginocchio? Mi hai fatto ridere per ore’ , ‘Che caduta Paolo, potresti insegnare ai giocatori di calcio come si simula’.
Anche la quarta puntata di Ciao Darwin 7 non ha deluso le aspettative del pubblico regalando dei momenti di assoluto svago e divertimento. Se, tuttavia, Tina Cipollari, nei panni di madrina della squadra della carne ha deluso i suoi fans che si aspettavano qualcosa in più e, soprattutto, di vederla più attiva come è solita fare a Uomini e Donne, la vera star della serata è stato Paolo Bonolis che, con la caduta in diretta, non solo ha fatto il giro del web ma ha scatenato l’ilarità generale. Tantissimi commenti sul ko del conduttore che, però, da buon capitano di una squadra vincente, si è subito rialzato senza battere ciglio e conducendo una puntata piuttosto animata fino alla fine. A trionfare è stata la squadra della carne mentre nella prossima puntata, la nuova sfida metterà di fronte la squadra del “Io sò io” e quella del “Noi non semo”. Chi saranno i capitani delle due squadre?
Anche la quarta puntata di Ciao Darwin 7 è giunta al termine, con la squadra della Carne (rappresentante l’amore profano e carnale) che ha battuto quella dello Spirito (esponente di sentimenti e stile di vita spirituali e platonici). Ricordiamo che a capitanare rispettivamente l’una e l’altra squadra ci sono state Tina Cipollari e Safiria Leccese, due donne affascinanti e profondamente diverse. La giunonica ed esplosiva Tina proviene dal mondo di Uomini e Donne, nelle vesti di consolidata opinionista, mentre Safiria è una giornalista e conduttrice di un programma come ‘La strada dei miracoli’. La differenza, dunque, è ben visibile. Probabilmente qualcosa in più ci si aspettava da Tina Cipollari, sempre frizzante nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi ed oggi apparsa invece stranamente emozionata. Nonostante tutto, la Cipollari ha portato però alla vittoria la sua squadra con la Carne che è stata in vantaggio sullo spirito praticamente per tutta la puntata. La nuova Madre Natura, di origini capoverdiane e rispondente al nome di Romina Mosso Morais Gomeis, non sembra aver colpito molto gli italiani che, anzi, hanno addirittura etichettato la bellezza di stasera come ‘sorella di Caparezza’ a causa principalmente della sua acconciatura afro. In molte si augurano che presto possa scendere le scale anche un Padre Natura capace di allietare gli occhi delle donzelle. Arriverà la settimana prossima? Chissà. Attendiamo ora la quinta puntata di Ciao Darwin 7, nella quale avrà luogo la sfida tra Io so’ io vs Noi non semo, capitanate rispettivamente da Daniela del Secco Marchesa d’Aragona e dalla cantante Manuela Villa. Siamo sicuri che anche in questo caso ne vedremo delle belle.
Siamo arrivati all’epilogo di Ciao Darwin 7 – La resurrezione con la prova dei cilindroni con Luca Borromeo, gigolò, della squadra della Carne e Iris Magrì, 27 anni, cristiana evangelica, della squadra dello Spirito. I concorrenti guidati da Tina Cipollari sono in vantaggio, ma la situazione potrebbe ancora cambiare. Arriviamo al superquiz, dunque, con la concorrente della squadra dello Spirito che parte con una tacca d’acqua a causa dello svantaggio dei suoi. La concorrente dello Spirito sembra in evidente difficoltà alle domande di Paolo Bonolis e le tacche d’acqua cadono giù. Neppure il concorrente della Carne sembra eccellere in questa prova e il solo vantaggio iniziale sembra farlo prevalere sulla concorrente dello Spirito. Infine vince la squadra della carne di Tina Cipollari. Appuntamento alla settimana prossima.
La puntata numero 4 di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione prosegue con la prova defilè che vede ora impegnati i concorrenti più affascinanti delle due squadre dello Spirito e della Carne. Dopo aver visto look da giorno e da sera dominare la passerella, tocca alle due capitane sfoggiare un look da notte all’Opera. Difficile dire chi tra Tina e Safiria possa vincere, entrambe le donne appaiono elegantissime ed adeguate al tema sebbene rappresentino due mondi così diversi l’uno dall’altro. Una notte in discoteca vede contrapporsi due bellissime ragazze del mondo della Carne e dello Spirito, mentre il mondo dell’intimo maschile ci offre due splendidi esemplari di maschio italiano davvero notevoli. Idem per l’intimo femminile, con Carne e Spirito, rappresentati da due bellissime donne, che indossano capi ovviamente antitetici: latex nero e velo per la donna Carne, intimo di pizzo bianco per la bellissima Spirito. Alla fine vince la Carne con il punteggio di 114 a 86. Carne ancora in vantaggio ad una sola prova dal termine della puntata.
Sta per concludersi la quarta puntata di Ciao Darwin e scopriremo i vincitori tra Carne e Spirito con i giochi ancora aperti visto che mancano ancora i risultati riguardanti la prova del defilè e quella del superquiz. La squadra della Carne, capitanata da Tina Cipollari, ha stravinto le prime prove, dominando soprattutto in quella di canto, del dibattito e nel Genodrome, mentre lo Spirito (guidato da Safiria Leccese) si è ripreso grazie ad una prova coraggio nella quale la concorrente prescelta ha dimostrato grande caparbietà e freddezza. Lo Spirito si è fato valere anche in una divertentissima prova con la macchina del tempo, in cui Nando Colelli e Biagio De Patta sono stati catapultati nel magico mondo degli anni’80. Tornando alla prova coraggio, le due concorrenti di Carne e Spirito hanno dovuto mangiare pietanze a base di insetti ed alla fine hanno superato brillantemente la loro prova. Il divario tra Carne e Spirito si è notevolmente affievolito ed ora i giochi sono ancora del tutto aperti. Non ci resta che attendere per scoprire chi vincerà la puntata!
Una prova coraggio davvero ‘estrema’ per questa puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione che vede contrapposte le squadre della Carne e dello Spirito. L’antipasto della prova coraggio viene dalla Cina mentre il secondo piatto dall’India. Il terzo piatto viene invece invece dalla cucina thailandese. Comincia la Carne, con l’antipasto: nido di blatte verrucose su salsa al pesto di bruco verde. Primo piatto: riso giallo ai vermi caimano tipico della cucina indiana. Secondo piatto: spiedino di locuste e grilli saltati della cucina thailandese. Altro piatto come dessert: zuccotto di larve di bambù in bava di lumacone. Tocca ora alla concorrente della squadra dello Spirito che dovrà mangiare simili pietanze: scarafaggi in brodo di vermi caimano e funghetti, tanto per citarne uno. Il dessert è una macedonia di insetti in succo di lumacone e viene dalla cucina africana. 80 punti in più per le concorrenti a prescindere dal voto del pubblico, ma Paolo Bonolis offre 20 punti in più se della grappa a base di api verrà bevuta da una delle capitane. Tina beve. Ed anche Safiria. La Carne è ancora in vantaggio per 742 a 708.
Il dibattito tra Carne e Spirito a Ciao Darwin 7 – La resurrezione si conclude e il voto decreta la vittoria della Carne sullo Spirito. I concorrenti di Tina Cipollari riprendono un largo vantaggio sullo Spirito con il punteggio di 507 a 343. La prova coraggio di questa settimana ha a che fare con l’alimentazione. affonda le sue radici nel transumaenesimo, secondo cui su questa Terra saremmo in troppi e da qui nascerebbe il problema dell’alimentazione per tutti. La FAO ha introdotto come alimenti riconosciuti per ovviare a questo problema anche gli insetti… Per la carne viene chiamato in sorte il numero 50 (nudista) che rifiuta la prova, così come la numero 22. La concorrente numero 16 decide infine di accettare per la squadra della Carne. Per il mondo dello Spirito Madre Natura sorteggia il numero 23 che accetta la prova. Qusta prova comporta un punteggio maggiore per lo Spirito che ha subito accettato la prova anche se la Carne rimane in vantaggio.
(QUARTA PUNTATA 8 APRILE) – Continua la quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione che vede contrapposti stasera le due squadre della Carne e dello Spirito, guidate da Tina Cipollari e Safiria Leccese. Al momento in vantaggio è il mondo della Carne. Prima della prova coraggio, c’è il dibattito tra i rappresentanti delle due squadre con la guerra continua tra la prevalenza degli aspetti materiali su quelli spirituali e viceversa. I concorrenti sembrano agguerriti e cercano di imporre, ognuno, le proprie ragioni spesso però suscitando reciprocamente dei dubbi. Le asserzioni di Carne e Spirito suscitano sicuramente interrogativi e spunti interessanti anche nel pubblico a casa. Anche le due capitane sembrano agguerrite l’una contro l’altra. Chi vincerà?
Prosegue il viaggio nel tempo nei lontani anni’80 di Nando Colelli (Carne) e di Biagio De Patta (Spirito) a Ciao Darwin 7 – La resurrezione con i due concorrenti che di certo non fanno annoiare il pubblico in studio e a casa con la loro simpatia e non certo conoscenza perfetta degli argomenti in questione nella prova. Momenti divertentissimi quando i due concorrenti si trovano a dover proseguire due canzoni anni ’80 come ‘ Like Chopin’ e ‘Thriller’, con Colelli e De Patta in evidente difficoltà. Vince lo Spirito per 140 a 110, ma la Carne rimane in vantaggio con 369 punti contro 281. Si avvicina il momento più temuto, quello in cui le squadre dovranno cimentarsi con una prova coraggio come sempre capace di suscitare paura in coloro che dovranno affrontarla ma anche nel pubblico a casa in trepidante attesa di quel che stasera accadrà.
Vince la prova Genodrome di Ciao Darwin 7 – La resurrezione la squadra della Carne di Tina Cipollari che guida la sfida momentaneamente con il punteggio di 259 a 141. Affronta il viaggio nel tempo per la squadra della carne il concorrente numero 1, Nando Colelli, pornoattore, ex concorrente del Grande fratello 11. Per lo Spirito il numero 10, Biagio De Patta, 29 anni, illuminato dallo Spirito. Il viaggio nel tempo porta i due prescelti nel magico mondo degli anni ’80, tra balli e canzoni di Michael Jackson e film che hanno fatto la storia del cinema. I due concorrenti si trovano ora a rispondere a delle domande riguardanti proprio quei bellissimi anni e a fare giochi tipici di quel periodo. Alla domanda sulle serie televisive degli anni’80, l’illuminato dello Spirito non sembra molto ferrato pensando addirittura all’esistenza di un telefilm come ‘Starsky e Licia”.
Paolo Bonolisi a Ciao Darwin 7- La resurrezione conosce uno ‘slave’ della squadra della Carne che parteciperà anche alla prova successiva. Scopriamo poi i concorrenti delle due squadre che affronteranno appunto la prova ‘Genodrome’. Partono i concorrenti della squadra dello Spirito di Safiria Leccese, in evidente difficoltà sin dall’inizio con i concorrenti della Carne che sembrano ‘godere’ delle disgrazie altrui e della difficoltà dello Spirito. Il momento dei rulli è sicuramente quello più impegnativo e alla fine, in qualche modo, la squadra riesce a completare la prova con un effettivo. Tocca ora alla Carne, che sembra iniziare in maniera decisamente migliore la prova ‘Genodrome’. Tuttavia, le cose sembrano decisamente peggiorare strada facendo anche se poi alla fine anche la Carne termina la sua prova Genodrome.
Stasera a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione Paolo Bonolis introduce la sfida tra Carne Vs Spirito, tra quelli che amano ‘godere’ a 360 gradi e i paladini delle virtù. La Carne è capitanata da Tina Cipollari, bellissima in abito nero e dorato, molto acclamata dal pubblico. L’opinionista di Uomini e Donna appare molto emozionata, anche per il fatto probabilmente di trovarsi in un contesto televisivo diverso dal solito. La squadra dello Spirito è capitanata dall’elegantissima Safiria Leccese. Entra in scena Madre Natura, bellezza dal sapore afro e dal corpo perfetto, capoverdiana, che risponde al nome di Romina Mosso Morais Gomes e che a causa della sua capigliatura evidentemente afro viene ironicamente presa in giro dagli internauti che pensano possa essere la sorella di Caparezza. Comincia la prova di canto con la carne che canta ‘il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna…’ di Zucchero, mentre lo Spirito si cimenta con ‘Centro di gravità permanente’ di franco Battiato. Vince La Carne per 129 a 71.
-Torna questa sera Ciao Darwin 7 – La resurrezione, con la quarta puntata dello show condotto da Paolo Bonolis (spalleggiato dal fedele Luca Laurenti) nella quale vedremo contrapposte le due squadre della Carne e dello Spirito, simbolo rispettivamente dell’amore carnale e di quello platonico. A capeggiare i due gruppi che si contrapporranno a suon di sfide ci saranno da un lato la giunonica Tina Cipollari, amata opinionista di Uomini e Donne, dall’altro Safiria Leccese, conduttrice di ‘La strada dei miracoli’. Ovviamente molto attesa è la discesa dalla scale della nuova Madre Natura, dopo il successo riscosso la settimana scorsa dalla modella tunisina Rym Saidi, sicuramente la preferita dagli italiani nel corso delle tre puntate trasmesse dello show. Il video – anteprima trasmesso da Sdl.tv presenta (senza svelarci il volto) una bellezza fisica dai tratti afro (pelle ambrata, capelli molto ricci e neri). In attesa di scoprire il suo nome, iniziamo a godere del divertimento offerto da questa sfida davvero molto accattivante.
Siamo di nuovo a venerdì e questo significa che tutta la verve di Paolo Bonolis, la simpatia di Luca Laurenti e la combattività dei rappresentati della fazioni in gara sono pronte a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 per una nuova puntata di Ciao Darwin 7: mentre il pubblico non vede l’ora di scoprire come se la caveranno Carne vs Spirito (guidati rispettivamente da Tina Cipollari e Safiria Leccese), nel dietro le quinte della trasmissione continuano le prove del corpo di ballo, anche se le ballerine hanno trovato il tempo di prendersi una piccola pausa. È stata proprio Michela Albiani a pubblicare uno scatto che le vede appese ad una struttura ad arco, mentre sorridono, chi con gli occhi chiusi, chi con la mano sulle orecchie e chi, invece, sulla bocca, proprio come le famose tre scimmiette. Come se la caveranno stasera in puntata? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Michela Albiani su Instagram.
Si sfideranno Tina Cipollari e Safiria Leccese stasera a Ciao Darwin 7. Nella quarta puntata del programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis le squadre in gara saranno Carne contro Spirito. A capitanare la squadra della Carne sarà Tina Cipollari, l’opinionista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, mentre la squadra dello Spirito sarà guidata dalla giornalista Safiria Leccese, conduttrice della trasmissione La strada dei Miracoli. Chissà come se la caveranno stasera a Ciao Darwin 7 le due donne: la nuova puntata dello show antropologico promette infatti di dare spettacolo tanto che il pubblico è già in attesa di vedere la sfida. Sul profilo Instagram del programma è stata pubblicata una foto con cui si dà appuntamento ai telespettatori: ciaodarwinreal Vi aspettiamo domani sera alle 21.15 su #Canale5 per la sfida: Carne vs Spirito (clicca qui per vedere la foto)
Stasera, venerdì 8 aprile 2016, su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, lo show-antropologico più matto della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma sta riscuotendo un ottimo successo: la terza puntata, in onda venerdì scorso, ha registrato 5.131.000 spettatori con il 24,44% di share. Dopo la sfida di settimana scorsa tra Belli contro Brutti, stasera si sfideranno Carne e Spirito. A capitanare la squadra della Carne ci sarà Tina Cipollari, la vulcanica e prorompente opinionista di Uomini e Donne, mentre la squadra dello Spirito sarà guidata dalla giornalista Safiria Leccese, conduttrice del programma di Rete 4 dedicato alla fede “La strada dei Miracoli”. Grande attesa per la nuova Madre Natura, che prenderà il posto della modella Rim Saidi come depositaria del meccanismo della casualità. Come sempre le due squadre dovranno superare prove strampalate e viaggi nel tempo per aggiudicarsi il voto della giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio che decreterà il vincitore della serata. Ricordiamo che le prime puntate sono state vinte dai Diversi, dagli Integratori e dai Brutti: quale sarà la prossima caratteristica dell’uomo del nuovo millennio?
Anche questa sera sarà possibile seguire la nuova puntata di Ciao Darwin 7 tramite i canali social: sulla pagina Facebook, su Instagram al profilo @ciaodarwinreal e su Twitter @CiaoDarwinReal. Gli hasthag ufficiali per commentare sono #CiaoDarwin e #siamotuttimatti.