Giornata movimentata per la nostra Gemma Galgani che, tra un pensiero al suo Giorgio Manetti e uno ai suoi fan, ha anche il tempo di mettere mano a Facebook per fare il suo personale buongiorno ai fan. In particolare, la dama torinese, oggi si è svegliata con il coltello tra i denti tanto da invitare i fan a afare lo stesso alzandosi e combattendo. Ecco qui il post in cui Gemma ha scritto: “Buongiorno miei tesori!!! Miraccomando oggi arricchite la vostra giornata di gioia e emozioni indimenticabili. Alea iacta est!!!!! Un abbraccio Gemmina“. Cosa avrà oggi la dama torinese? Qualcosa sarà andato storto per la dama?



Gemma Manetti lancia un messaggio a Giorgio Manetti attraverso le parole di una delle canzoni più famose di Mina? La dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso il video di “Se telefonando”, canzone in cui la donna, dopo aver conosciuto per caso un uomo, sente che c’è qualcosa che va al di là della semplice attrazione fisica. Vorrebbe chiamarlo ma ha paura della reazione dell’altra parte ma anche della propria. L’amore ha, infatti, bussato alla sua porta e l’attrazione fisica iniziale si è trasformata in innamoramento. Sembra, quindi, la canzone perfetta per la Galgani e il suo rapporto con Giorgio. Gemma, infatti, non ha mai nascosto i suoi sentimenti per il bel cavaliere e tornerebbe subito tra le sue braccia se non fosse che ha paura di esprimere i suoi sentimenti e, soprattutto, teme la reazione del cavaliere. Gemma, dunque, ha voluto lanciare un messaggio a Giorgio?



Nuovo fine settimana per Gemma Galgani che si prepara a vivere questi giorni lontani da Giorgio Manetti. La dama torinese non è riuscita ancora a trovare l’amore o un sostituto per il gabbiano toscano ma questo non la preoccupa, anzi. Sognatrice com’è è sempre pronta ad andare avanti e a sperare ancora che qualcosa possa cambiare, ma quando? Una nuova edizione di Uomini e donne sta arrivando al termine e la nostra Gemma si prepara a vivere anche un’altra estate da sola, siamo sicuri che in questo mese non accadrà un miracolo o magari tutto si risolverà con Giorgio? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo. 



Ormai le sfide di danza tra Gemma Galgani e Tina Cipollari stanno diventando l’appuntamento fisso del Trono Over di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio a chiudere la puntata ci hanno pensato proprio dame e cavalieri e, il tutto si è aperto con la gara di danza. Gemma e Laura hanno ballato sulle note di “Mamma mia”, storico pezzo degli Abba e, dopo la fine della loro esibizione Gianni Sperti ha esclamato: “Bisogna proprio dire mamma mia!”, per poi aggiungere: “Gemma è inguardabile con la parrucca”. Della stessa idea pareva essere anche l’ex fidanzato Giorgio Manetti che più di una volta ha sollecitato la dama torinese a liberarsi dall’acconciatura:“Gemma, la parrucca ti sta malissimo. Hai ballato bene, però”. Di seguito, dopo l’esibizione di Gemma ha fatto il suo ingresso Tina Cipollari insieme a Maria S. e Rina che, sulle note di “Per colpa di chi” si è anche aggiudicata il punto e la sfida urlando contro Gemma: “Una cosa orribile, sei proprio brutta”. (Cliccate qui per visionare la foto).