In arrivo questa sera sulle frequenze di Rai 1 l’ottava puntata di questa edizione del talent Ballando con le stelle 2016, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e della sua impareggiabile orchestra. Tra i protagonisti di questa edizione c’è senza dubbio lo stilista sudamericano Guillermo Mariotto che sta vestendo i panni del giudice. Con i suoi commenti e le sue valutazioni dirette, spesso Mariotto riesce a mettere quel pizzico di pepe in più alla competizione rendendola maggiormente appassionante. Prima di vedere come si comporterà questa sera ricordiamo cosa ha fatto nell’appuntamento di sabato 2 aprile.



Nella puntata di sabato 2 aprile, Guillermo Mariotto inizia valutando con grande enfasi la performance offerta da Daniel Nilsson in coppia con la ballerina Valeria Belozerova facendo presente come la salsa sia stata ballata divinamente. Lo stilista dimostra quindi di aver apprezzato particolarmente il ballo di Nicole Orlando bendata rimarcando: “Ballando ci ha dimostrato di essere alla pari di tutti gli altri o di essere anche più su. Se il ballo fa così bene ai ragazzi down, la Carlucci va diretta in Paradiso”. Tuttavia nonostante questo elogio Mariotto decide di dare il proprio voto alla sfidante della Orlando ed ossia Rita Pavone che peraltro si aggiudica la manche. Nella sfida tra Iago Garcia e Michele Morrone, Mariotto si complimenta con lo spagnolo per la maggiore vivacità acquisita nel corso delle settimane ed inoltre lo premia con il suo voto che però non è sufficiente per fargli aggiudicare la sfida. Nella sfida tra Platinette e Asia Argento per Mariotto meglio la prima evidenziando come “ho trovato un incantesimo quando ha ballato Platinette” per cui il suo voto lo va a lei come l’intero resto della giuria. Infine nella sfida tra Luca Sguazzini e Daniel Nilsson, lo stilista opta per il primo.

Leggi anche

Guillermo Mariotto piange a Ballando con le stelle 2024 con Federica Nargi/ "Mi manca Miss Venezuela"Giovanni Pernice furioso dopo la lite con Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle 2024/ “Senza rispetto!”