Oggi pomeriggio, la conosciuta presentatice, showgirl e attrice Paola Barale, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5. Anche oggi il programma Verissimo ha modo di accogliere numerosi ospiti che hanno segnato la storia del mondo dello spettacolo televisivo. Il salottino di Silvia Toffanin sarà arricchito dalla bellezza della nota showgirl Paola Barale, distintasi anche come attrice e conduttrice televisiva. Pur aspirando a un futuro da insegnante di ginnastica artistica, Paola Barale ha vissuto una carriera ben diversa frutto della sua somiglianza con la cantante internazionale Madonna. Viene così notata e diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in famose trasmissioni come La ruota della fortuna, La ruota d’oro, La ruota mundial, Tutti per uno, Festival italiano. I suoi anni di esordio coincidono anche con la diffusione delle prime campagne pubblicitarie televisive così vediamo la sua presenza insieme a Marco Predolin e Natalia Estrada in Grandi Magazzini, programma dedicato alle televendite. Collabora con Gerry Scotti nella conduzione del programma per San Valentino Una sera c’incontrammo, I magnifici dieci, Stelle a quattro zampe, La sai l’ultima?, ma anche in tanti altri programmi con altri volti noti in trasmissioni come Numero Uno, Macchemù, Un disco per l’estate, Il grande bluff.



Il grande successo di Paola Barale si ha tra il 1996 e il 2001 quando per cinque anni affianca Maurizio Costanzo nella conduzione di Buona Domenica, noto programma pomeridiano di intrattenimento della domenica degli italiani. Dopo questa fase di attività, si assenta per un bel pò dagli schermi televisivi e la si rivede nel 2008 come inviata in Sudafrica nella terza edizione di La talpa, reality show di Italia Uno condotto da Paola Perego. Inoltre la si vede come giurata o/e opinionista in La pupa e il secchione, Vuoi ballare con me?, Domenica In. Negli ultimissimi anni ha affiancato la conduzione di Daniele Bossari, Nicole Pellizzari, Marco Berry, ecc. per il programma Mistero. Paola Barale si è espressa anche come attrice infatti nel 1996 debutta nella serie Cascina Vianello con i grandi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, mentre poi la si può ricordare anche in altre pellicole come Broadcast, Vorrei vederti ballare, Colpo d’occhio, Così fan tutte, Virus: extreme contamination.

Leggi anche

Speciale Amici, anticipazioni registrazione 28 ottobre/ Amoroso fa piangere Silvia Toffanin, Andreas spiazzaBeatrice Luzzi asfalta Alfonso Signorini/ "Un po’ di rispetto in più non guasterebbe, ho provato imbarazzo"