– Belen Rodriguez è negli Stati Uniti ormai da diversi giorni ma nonostante gli impegni non dimentica di salutare i fans, soprattutto quelli italiani, che continuano a seguirla giorno dopo giorno, senza perdersi un singolo post sui social. Proprio su Facebook nelle ultime ore Belen ha deciso di dedicare loro un saluto, un tenero “holita” accompagnato da un ammaliante selfie: con indosso un vestitino primaverile, l’argentina saluta i fans guardandoli intensamente con i suoi grandi occhi profondi. Uno sguardo capace di stregare, che in meno di un giorno ha raccolto oltre 63mila reaction e 589 condivisioni, a testimoniare quanto Belen sia amata dai suoi ammiratori. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, è molto seguita sui social anche perchè pure lei bellissima e molto simpatica. Lo dimostra anche tramite quello che vediamo sui social network. E’ protagonista infatti di un simpatico selfie su Instagram nel quale gioca con il suo cagnolino. La ragazza infatti si presenta con un nasino da cane e due orecchie applicate con un programma dello smartphone. Un post davvero molto simpatico che ricorda quanto a volte anche l’ironia sia un elemento importante per risaltare la bellezza. Cecilia è molto bella, ma oltre a questo anche davvero ironica e simpatica. Nel commento scrive: “Ahahahahahaah Snapchatchrodriguez”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Belen Rodriguez continua con successo la sua avventura a Los Angeles dov’è la protagonista della nuova campagna promozionale di Guess. Il futuro della showgirl argentina, però, non sarà necessariamente nella moda. Più volte, infatti, Belen ha dichiarato di sognare un futuro da conduttrice avendo come modello da seguire la regina di canale 5 ovvero Maria De Filippi. A stroncare i sogni di gloria di Belen, però, è Maurizio Costanzo che nella sua rubrica curata sul settimanale Nuovo ha dichiarato: “Non conosco bene le prospettive e i desideri di Belen Rodríguez riguardo alla sua professione. Immagino che voglia migliorare e, allo stesso modo, ritengo che sappia di non essere più una ragazzina e quindi di dover accelerare la sua eventuale crescita. È anche vero che la soubrette argentina piace così com’è: ho visto il pubblico di Domenica In accoglierla con grande favore, anche se non ha fatto nulla di speciale né detto cose di rilievo nell’intervista. Lei ha la capacità innata di restare impressa nella mente di chi la guarda, uomini o donne che siano“. Il marito della De Filippi, poi, usa parole dure nei confronti della showgirl: “Ma non credo proprio che sia pensando di fare il lavoro di Paola Perego o di Milly Carlucci, anche per problemi di lingua. Belen parla un italiano maccheronico, dove ogni tanto fa entrare qualche parola spagnola, eppure da parecchio vive nel nostro Paese…”.