La puntata de Il Segreto sta quasi per terminare, in attesa di scoprire come andrà a finire, vediamo cosa succederà nell’episodio che Canale 5 manderà in onda domani, lunedì 2 maggio, alle 16.30. Dalle anticipazioni sembra proprio che Maria riuscirà a cogliere Tristan Jr in fallo, ma, pur di non rovinare i propri piani, continuerà a far finta di nulla e a fingere di credere in lui. Nella villa, intanto, saranno tutti alle prese con il mistero che si cela dietro all’apparizione misteriosa delle candele, in particolare Mauricio, desideroso di aiutare la sua signora. Francisca, infatti, sarà terrorizzata dall’ultimo avvertimento ricevuto, ma qualcosa porterà il capomastro a pensare che la sua padrona nasconda qualcosa. Di cosa si tratta?
Emilia cerca di rassicurare gli altri protagonisti de Il Segreto su sua figlia. Alfonso, però, crede che la donna nasconda qualcosa e, messa alle strette, lei gli confessa la verità. Maria sta cercando di risolvere un enigma e le ha chiesto fiducia. Francisca si mostra amorevole nei confronti di Maria ed è pronta ad accogliere anche Esperanza. Aurora cerca di approfittare di una finestra aperta per scappare. Paco la sorprende e cerca di farle cambiare idea: crede che sia una trappola. Ma quando il ragazzo scopre ciò che Fulgencio vuole farle, decide di aiutarla. Quintina compra un vestito appariscente per incontrare Santiaguito, ma Hipòlito, ipnotizzato dalla bellezza di sua moglie, sembra non avvertire nessun pericolo. Dolores, però, cerca di metterlo in guardia! Si conclude così la puntata de Il Segreto, che torna domani alle 16.30 su Canale 5.
Nella puntata de Il Segreto, Francisca, preoccupata per Amalia, vorrebbe chiamare un dottore. La ragazza si oppone, poi, su insistenza della Montenegro, fa il nome del suo medico di Madrid. Aurora scopre che Fulgencio potrebbe riservarle lo stesso trattamento di Paco ma una speranza la consola, la sua famiglia non darà mai il consenso. La ragazza, quindi lo affronta e scopre che il permesso è stato già firmato da Francisca! Quintina continua ad avere strani atteggiamenti, poi incontra Santiaguito, un suo vecchio amico che lavora come lanciatore di coltelli. Amalia si confida con suo padre: per evitare che la padrona di casa contatti il suo medico, dovrà sforzarsi di essere più naturale possibile. Severo, intanto, è tormentato da un ricordo, quello della separazione da sua sorella. Emilia si reca alla villa e affronta Francisca, convinta che stia trattenendo Maria con la forza. Poi incontra sua figlia che le spiega che se si trova lì c’è una ragione.
I protagonisti de Il Segreto, sono alle prese con i problemi di Aurora. Candela e Conrado si recano al manicomio e trovano la ragazza a pezzi. Conrado affronta Fulgencio e gli intima di sospendere le terapie ma, accecato dalla cattiveria del medico, gli dà un pugno. Ma Fulgencio lo minaccia: ha il potere di far rinchiudere anche lui! Alla villa, Bosco e Mauricio non hanno trovato tracce di intrusi. Francisca dispone di aumentare la sorveglianza, poi chiede al suo capomastro di scoprire ulteriori notizie sulla Quinta. Rimasta da sola con Bosco, pretende di capire cosa stia succedendo fra lui e Amalia. Il ragazzo, quindi, le parla delle grosse cicatrici presenti sul ventre di sua moglie. Francisca si mostra comprensiva ma inizia ad avere dei sospetti su Amalia. La donna, quindi, si reca nel passaggio segreto e, poco dopo, Inés riceve un involucro. Don Anselmo comunica ad Emilia che sua figlia resterà alla villa, mentre Tristan cerca di conquistare la fiducia di Maria. Quintina, invece, sorprende tutti indossando i pantaloni!
Nel nuovo episodio de Il Segreto, in onda in questi minuti su canale 5, Mariana dice a suo marito di aver pensato di essere incinta. L’uomo la accoglie fra le sue braccia, sereno e pronto a confortarla. Matías sta bene e Pedro raggiunge lui e la sua nuova famiglia per dire loro che Ezequiel è stato arrestato. In manicomio, Aurora è distrutta, anche Gertrudis inizia a comprendere quanto siano atroci le cure di Fulgencio. L’infermiera, in attesa della visita di Conrado, propone al medico di interrompere il trattamento. Quintina continua a mostrare strani atteggiamenti: somiglia sempre più a Dolores! Di fronte a ciò, sua suocera confida a suo figlio del piccolo incidente che ha coinvolto sua moglie. Emilia scopre che sua figlia si è trasferita alla villa e cerca subito di raggiungerla, ma si ferma quando scopre che anche il parroco si è recato da Maria per farle cambiare idea.
È iniziato il nuovo episodio in prima serata de Il segreto, la soap opera spagnola che continua a regalare emozioni a tutto il pubblico italiano. Aurora sarà la protagonista di questa serata, alle prese con Fulgencio e la sua voglia di distruggerla. Il terribile cugino di Francisca, infatti, cercherà di proseguire con le sue atroci cure e sembra proprio che abbia fra le mani un permesso firmato dai parenti di Aurora per procedere indisturbato. Maria, intanto, continuerà a mettere in atto il suo piano per smascherare Tristan Jr e arrivare, così, alla verità. Intanto, sul web, i commenti sono tutti per Aurora. La sua situazione, infatti, ha portato i fan a riflettere sulle condizioni dei pazienti ospitati in passato in queste strutture: ‘E pensare che il manicomio esisteva fino agli anni 70. Alcuni pazienti soffrivano di semplice epilessia. Venivano trattati tutti uguali’, scrive Suela. Riuscirà Conrado a evitarle ulteriori torture?
Stasera, la festa dei lavoratori sarà festeggiata su Canale 5 con una inedita puntata serale de Il Segreto, la telenovela di Puente Viejo in onda a partire dalle 21.10. Scopriamo di seguito cosa vedremo tramite le brevi – quanto esaustive – anticipazioni del nuovo appuntamento in onda tra qualche ora. Maria, dopo aver scoperchiato la bara ed essersi accorta che Gonzalo non è al suo interno, torna in Villa dalla Montenegro per scoprire cosa nasconde la perfida matrona. La decisione della giovane però, sconvolge non poco l’intera famiglia che non capisce il perché di tale gesto estremo. Emilia, la madre di Maria non comprende affatto la decisione della figlia in quanto, questo “trasloco” le ha perfino fatto abbandonare la piccola Esperanza. Nessuno sa però che, dietro il gesto comprensibilmente folle di Maria, si nasconde solo la voglia di conoscere la verità e ritrovare Gonzalo in vita: ci riuscirà? Donna Francisca Montenegro, parlando con Bosco scopre il segreto di Amalia e, successivamente, inizia a dubitare seriamente di lei.
Tutto sta per essere rimesso in gioco nella nuova puntata de Il segreto che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10. I destini dei personaggi di Puente Viejo sono vicini ad una svolta, come ci ricorda il video promo dell’episodio. Il segreto di Amalia verrà scoperto? Nel frattempo in manicomio Aurora si aggrappa alla speranza che la sua famiglia la salverà presto. Emilia invece affila le unghie, sicura che Maria non possa aver abbandonato Esperanza di sua volontà per fare ritorno alla Villa della Montenegro: “O rivedo mia figlia con le buone, o preparatevi alla battaglia”. Clicca qui per vedere il video promo della puntata speciale de Il Segreto in onda stasera su Canale 5. – A Il Segreto mentre Emilia non riesce a capire come la figlia Maria abbia potuto abbandonare la piccola Esperanza per fare ritorno in Villa, Conrado e Candela restano davvero sconvolti dallo stato di salute di Aurora. Fulgencio, cugino della Montenegro e direttore del manicomio, ha predisposto per lei un piano davvero agghiacciante che comprende molti dolori ed atroci sofferenze. Francisca, dopo aver parlato con l’adorato Bosco, scopre il segreto di Amalia: come si comporterà? Di seguito, dopo averla smascherata incomincia a dubitare di lei. Hipolito è molto preoccupato per Quintina e le sue condizioni di salute: cosa sta succedendo? Aurora in manicomio rischia veramente di impazzire, soprattutto per colpa del trattamento di Fulgencio. Quando la giovane scopre che la sua terapia deve proseguire, progetta una immediata fuga ma Paco la blocca.
La puntata serale de Il Segreto che andrà in onda questa sera, domenica 1 maggio 2016 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, sarà senza ombra di dubbio ricca di interessanti colpi di scena ed emozionanti rivelazioni. Protagoniste indiscusse della serata, le due cugine: Maria ed Aurora. Durante il corso del lungo appuntamento serale però, ci sarà spazio anche per Quintina, la giovane moglie di Hipolito che sembra “perdere colpi”: cosa le sta succedendo? I Miranar, anche dopo le rassicurazioni dei medici, continuano ad essere visibilmente preoccupati riguardo le condizioni mentali di Quintina che ha cominciato ad avere una serie di strani comportamenti. Nel frattempo in manicomio, la vita di Aurora non è affatto facile ed anzi, l’agghiacciante trattamento riservatole da Fulgencio, maligno cugino della perfida Montenegro, la sta lentamente sfinendo. L’uomo infatti, la tortura abbondantemente minacciandola di volerla sottoporre a terapie ancora più dure. Intanto la sete di vendetta di Severo si fa sempre più grande… La decisione di Maria di trasferirsi in Villa dalla Montenegro ha davvero sconvolto tutti quanti, specie la madre Emilia. La figlia però, pare avere un progetto molto chiaro in testa e, dopo aver scoperchiato la bara vuota di Gonzalo, è convinta che la matrona del Paese possa essere la responsabile della sua sparizione! Questa sera, a partire dalle 21.10 ritroveremo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento serale con Il Segreto, la telenovela iberica di enorme successo punta di diamante di Canale 5. “O vedo mia figlia con le buone o preparatevi ad una battaglia!”, queste le parole finali (del promo video) di Emilia nei confronti della perfida Donna Francisca Montenegro. Stasera, 1 maggio 2016, si attende davvero un puntatone eccezionale de Il Segreto, carico di colpi di scena, rivelazioni e forti emozioni… siete pronti? Intanto gustatevi il promo cliccando qui!
Nelle ultime puntate de Il Segreto, si apre con la scoperta da parte di Maria dell’assenza del corpo di Gonzalo all’interno della bara, che il realtà contiene solamente terra. In lei iniziano a convivere speranza e sete di vendetta, promette infatti a suo marito di vendere l’anima al diavolo piuttosto che rinunciare a trovarlo. Non mette al corrente nessuno della sua scoperta, nonostante Rosario e Candela si siano accorte della sua assenza il mattino seguente. Amalia riprende conoscenza il mattino successivo allo svenimento e si sente molto stordita, per questo motivo Bosco decide di rimandare la loro luna di miele, un viaggio in cui avrebbero visitato tutto il mondo, finché non si sarà rimessa del tutto. Ovviamente Bosco mette al corrente immediatamente la Montenegro. Nel frattempo per Ines continua la reclusione nei sotterranei della villa. Si accontenta del cibo che le mette a disposizione la Montenegro per sopravvivere a quell’inferno, almeno per riuscire a dare alla luce il suo bambino e portarlo davanti a suo padre, Bosco, quando sarà il momento. Il personale dell’istituto trova Paco che dorme ai piedi del letto di Aurora, e per questo subirà una grave punizione. Rumori strani continuano a tormentare la Montenegro, nonostante la villa venga sorvegliata notte e giorno da Mauricio. Conrado non ha novità sul dottore Alvarez, piuttosto teme che le possibilità di contattarlo siano alquanto nulle. Qualcuno sta impedendo di metterli in contatto con lui essendo l’unico uomo a poter testimoniare che Aurora sia sana di mente. Maria sta tramando qualcosa e all’improvviso fa le valigie e si trasferisce alla villa della Montenegro, senza portare con sé Esperanza, con la scusa che le mura del Jaral e il viso di sua figlia le ricordassero troppo Gonzalo. Il fulcro della puntata andata in onda oggi, 29 aprile 2016, è lo spavento di Donna Francisca alla visione di una sagoma che passa davanti alla finestra del suo studio. Facendosi coraggio esce fuori e trova solamente una candela appena spenta appoggiata sul muretto. Donna Francisca chiama in soccorso Bosco e Mauricio che immediatamente si mettono in cerca della persona sospetta, insieme ad altri uomini. Purtroppo il sopralluogo non porta a niente. Il grande spavento di Donna Francisca viene superato dalla venuta di Maria alla villa, ma non solo per una visita. Maria le fa credere di voler accettare la proposta che le fece la madrina qualche giorno prima, cioè di trasferirsi alla villa. La sua stanza è ancora come quando ha lasciato la tenuta. La decisione di Maria stupisce anche Tristan Jr., che non perde tempo per dedicarle attenzioni.
Sono ottime le notizie per i telespettatori de Il Segreto che, dopo diverse settimane di interruzione, potranno seguire oggi nuovamente l’episodio serale della domenica, a partire dalle ore 21,10 circa. Quello odierno sarà un appuntamento caratterizzato dai problemi di Aurora, che riceverà la visita di Conrado e Candela, sconvolti nel vedere il peggioramento delle sue condizioni psicologiche. Il geologo e la pasticcera si renderanno conto di come l’amata ragazza non possa restare ancora a lungo in manicomio e, ora più che mai, si impegneranno nella petizione per farla uscire da quella terribile clinica. E non ci sarà proprio tempo da perdere, in quanto Fulgencio proseguirà nel torturare la ragazza, minacciando di rendere le sue cure ancora più aggressive. Aurora arriverà persino a meditare di fuggire dal manicomio, anche se il suo caro amico Paco la fermerà, rassicurandola sul suo aiuto. Quintina continuerà a non essere più se stessa dopo l’incidente di qualche giorno prima: nonostante la serietà di quanto accaduto, non potranno mancare i momenti di divertimento all’insegna della famiglia Miranar. Francisca, continuerà ad essere terrorizzata dagli strani fatti che accadranno alla villa, convinta che qualcuno voglia tormentarla. Nonostante questa preoccupazione, potrà godere della presenza di Maria, tornata nella sua vecchia dimora per indagare sulla scomparsa di Gonzalo. I suoi familiari non si spiegheranno i motivi di questa sua scelta, prima fra tutti Emilia, che affronterà a muso duro la Montenegro.