,

Alessia Marcuzzi è tra i protagonisti assoluti de L’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice ha preso in mano il reality show che era iniziato con tanti punti deboli e l’ha trasformato in un vero successo. Oggi però si è concessa un giorno di festa tra amici e l’ha condiviso con la famiglia della collega Federica Panicucci a cui è legatissima. Al pubblico piace molto poi andare a vedere tramite i social come le vite dei personaggi della televisione a volte si intreccino. Su Instagram Alessia ha condiviso una bellissima foto in cui si vede quanta complicità c’è tra le due. Nel commento scrive: “Si chiacchiera, si ride e si ”mamma”!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Il compleanno di Jonas Berami, naufrago a L’Isola dei Famosi 2016, è caduto proprio ieri, 29 aprile 2016, e in Honduras i festeggiamenti sono stati decisamente ricchi, dal momento che la produzione ha deciso di regalare a tutti i concorrenti un bel banchetto che andava recuperato prima da in mezzo al mare. L’affasciante ex attore de Il Segreto non si è fatto pregare due volte, godendosi il momento, ma non è mancata qualche lamentela: in particolare, com riporta anche il diario ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso ha sottolineato che si sarebbe aspettata di mangiare un po’ di più, dal momento che non è riuscita a mangiare nulla durante la prova ricompensa. Jonas Berami, però, non si certo lasciato abbattere dalla tensione, godendosi fino in fondo la sua festa.



Jonas Berami ha compiuto gli anni all’Isola dei famosi 2016 e per questo ha potuto festeggiare con un gustoso pranzo, condiviso insieme agli amici Cristian Gallella e Mercedesz Henger. Un’immagine di questo giorno speciale ci viene mostrata in un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al reality show in onda su Canale 5, nel quale ci viene anche ricordato di non perdere assolutamente gli appuntamenti di oggi con il daytime. Nella foto vediamo i tre in mare, mentre si apprestano a banchettare su una tavola galleggiante imbandita con focacce farcite, sangria e una gustosa torta per celebrare la ricorrenza. Sorrisi e gioia sui volti dei tre naufraghi, che vedono sempre più vicino il traguardo della finale: clicca qui per vedere lo scatto.



Tra i personaggi che più ha in messo in luce ”L’Isola dei Famosi 2016” c’è l’opinionista Mara Venier. La donna si è guadagnata il soprannome di Miss Spoiler, spesso incappando in gaffe di fronte ai concorrenti del reality show e poi divertendosi con questa situazione a creare situazioni che potessero risultare ambigue. Mara ha dimostrato ancora una volta di essere una grandissima donna di spettacolo che sa come funzionano i meccanismi della televisione e che riesce ad amministrare i tempi anche con ritmo e intelligenza. Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto che ci mostra il backstage delle foto fatte per il settminale Chi dove ci sarà una sua lunga intervista. Questo il commento: “Giornata molto molto bella. Grazie a Giovanni Gastel, nel prossimo nuemro di Chi grazie ad Alfonso Signorini”, clicca qui per la foto e i commenti.

Ci si avvicina alla semifinale per L’Isola dei Famosi 2016: domani, lunedì 2 maggio, il pubblico di Canale 5 conoscerà finalmente il nome dei finalisti dell’11esima edizione, e chissà che fra di loro non ci sia Alessia Reato, la naufraga che più di tutti gli altri ha affrontato il percorso in completa solitudine, a Playa Soledad. Ormai sono infatti due settimane che si trova su quella spiaggia, e probabilmente anche lei non vede l’ora di scoprire quale sarà il suo destino domani sera. Nel frattempo, Alessia Reato ha trovato un modo per tenersi compagnia, come riporta il diario del reality pubblicato sul sito ufficiale: la concorrente, infatti, ha inventato un amico immaginario che la accompagni nella pesca e in tutte le attività che le servono da sostentamento sulla Playa. Quando la si sente parlottare o bofonchiare, dunque, è proprio per quello: perché sta parlando con Mowgli. È questo infatti il nome che gli ha dato, ricordando anche la storia de Il libro della giungla.

Tara Gabrieletto è appena tornata in Italia dopo aver trascorso qualche giorno in Honduras dove, per la concessione della produzione dell’Isola dei Famosi, non solo ha potuto riabbracciare il suo Cristian Gallella ma ha trascorso anche un’intera notte con lui. La fidanzata del naufrago, però, tornata in Italia ha stupito tutti con un bel gesto che ha conquistato soprattutto i fans di Paola Caruso. Su Instagram, infatti, Tara ha pubblicato una foto del viaggio di ritorno in cui è in compagnia di Sara, una cara amica della Bonas di Avanti un altro. Lo scatto è accompagnato da parole che hanno strappato i complimenti dei followers. “È stato un viaggio lungo ma che rifarei altre 10000000 volte… quante risate e quanti momenti bellissima abbiamo passato anche se per poco tempo… saremmo anche “rivali” per le persone che stanno vivendo questa esperienza, ma è da persone matura e intelligenti sapere che non siamo noi“, si legge.Cliccate qui per vedere il post.