Nella giornata in cui si celebra la festa dei Lavoratori, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Daunia Cesari ha voluto condividere con i propri amici virtuali di Facebook un pensiero dedicato a chi lavora e in generale a quello che dovrebbe essere ciò su cui si regge l’intera Costituzione italiana: “Oggi è la festa del lavoro…il mio pensiero va a chi, come me, ha sempre lavorato dando il massimo senza risparmiarsi mai…a chi, come me, si è ritrovato ad impegnarsi per aziende che da un giorno all’altro hanno deciso di licenziare, di non pagare gli stipendi nonostante spettassero adducendo scuse e marciando sulla “crisi”…senza pensare alla preoccupazione, alla paura, alla disperazione di lasciarci al nostro destino senza sapere come fare a pagare l’affitto, le bollette, a fare la spesa, destabilizzandoci…bene, io vi dico che non dobbiamo mai abbatterci, non dobbiamo cedere, dobbiamo aprire la nostra mente e cercare di reagire con tutte le nostre forze perché la vita ci darà sempre altre opportunità!”. Clicca qui per leggere tutto il post e vedere la foto pubblicata da Daunia.

In questa giornata di festa anche i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ne stanno approfittando per rilassarsi prima di tornare in studio. Tra coloro che hanno deciso di non restare a casa questo primo maggio c’è anche Luca Rufini. L’affascinante cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi sta praticando uno sport chiamato “Stand Up Paddle”, un misto tra il surf e la canoa. Rufini non ci fa sapere dove si trova ma sul suo profilo Facebook pubblica diverse foto e commenta: “1^ Maggio – Stand Up Paddle Bellissima Giornata”. L’idea di Luca è piaciuta molto anche alle sue numerose fans, come testimoniano gli oltre 70 like in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere una delle foto.

Dopo Daunia Cesari, anche un’altra amatissima ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto salutare i fan: Rossella Bova. Dopo aver lasciato il programma, l’ex dama romana ha comunque continuato ad avere un grande seguito social, ecco perché la donna, ama interagire con amici ed estimatori. Oggi, in occasione della Festa dei Lavoratori, Rossella Bova ha condiviso un suo scatto scrivendo: “Buongiorno e buon Primo Maggio!”. Alle sue spalle un prato verde e per lei un bel paio di occhialoni da sole. Tanti i commenti dei fan che la salutano calorosamente: “Bellissima! Buona domenica”, “Buona giornata bellezza!”, “Buon 1 maggio e felice domenica, Rossella”, “Che donna fantastica, complimenti!”, “Tesoro, buon primo maggio, sei sempre stupenda!”. Condividere una fotografia e ricevere tutti questi complimenti fa sicuramente tanto bene alla propria autostima… non trovate? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto ed i commenti).

Daunia Cesari, nonostante non faccia più parte del Trono Over di Uomini e Donne, si è ritagliata una fetta di fan decisamente importante. Il suo merito, tra le altre cose, è proprio la solarità, l’ottimismo ma soprattutto l’ironia. Proprio ieri, ha postato un sorridente scatto scrivendo: “Seratona… facendo zapping tra al bano e romina, amici e varie… quasi quasi è meglio quel pesantone di Fromm… Happy Saturday Night!” e, proprio poco tempo fa, in occasione del Primo Maggio, festa dei lavoratori che – da tradizione – viene accompagnata da scampagnate e gite all’aria aperta, quest’oggi forse subirà un leggero cambio di programma e, Daunia Cesari è la prima a farne dell’ironia pubblicando una fotografia su Facebook: “Vi siete organizzati per il Primo Maggio? Piove!”. (Cliccate qui per visionare la divertente fotografia).

Quando si parla del Trono Over di Uomini e Donne ormai, vengono in mente solo tre nomi: Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari. La dama torinese di recente, è stata anche al centro del “gossip” per un mancato invito. Lo scorso giovedì 28 aprile 2016 infatti, il suo ex fidanzato ha spento 60 candeline… in sua assenza! Giorgio Manetti ha postato sulla sua pagina fan ufficiale di Facebook, moltissime foto che lo ritraevano sorridente mentre festeggiava il compleanno insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e le telecamere del programma. Di Gemma Galgani però, nemmeno l’ombra! La dama over non è stata invitata ma, nonostante questo, avrà mandato un messaggio di auguri al suo gabbiano preferito? Lo scopriremo solo nel corso della prossima registrazione che, come sempre, verrà messa in piedi durante il corso della settimana. Nel frattempo però, Gemma Galgani pare essersi svegliata grintosa più che mai condividendo “Nessun dorma”, romanza per tenore della Turandot di Giacomo Puccini interpretata dal grandissimo Luciano Pavarotti e scrivendo semplicemente: “Un buongiorno grintoso per voi…”. (Cliccate qui per visualizzare stato e video).

Giuliana Brasiello e Cristian Offer hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne da poche settimane per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Un amore che, ad oggi, va davvero a gonfie vele. L’ex dama e l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, nonostante la distanza, riescono a trovare il tempo per stare insieme e vivere il loro amore serenamente. Sul suo profilo Facebook, l’ex dama del programma di Maria De Filippi che, in pochi mesi, è riuscita non solo a conquistare il cuore del pubblico ma anche l’amore, ha pubblicato una foto in cui appare felice e sorridente accanto al suo Cristian. L’immagine ha scatenato l’entusiasmo del pubblico che hanno lasciato tantissimi commenti per i due piccioncini. “Voglio innamorarmi come voi!!!!…….bellissimi”, “state davvero molto bene insieme! Siete stupendi”, “Che belli! Vi ho sostenuto fin dal vostro primo incontro”, “Che possiate essere sempre felici come adesso”, “Siete meravigliosi…auguri di vero cuore!”, scrivono i fan. Cliccate qui per vedere il post.